Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

27/08/15, ore 16:41

"il Padrone...è arrivato. Siamo andati a prelevare un bambino. Due erano morti di fame. Altri tre, morti anch'essi, avevano morsi ovunque. Abbiamo trovato Chloe con la gamba di un bambino, mentre stava mangiando. L'abbiamo immobilizzata a fatica ed uccisa. Il Demonio...il Padrone...era dentro di lei. E noi l'abbiamo uccisa. Domani sera svolgeremo l'ultima seduta. Non è questo quello che cercavamo."
Ma ... cosa ...
Cosa!
COSA *strabuzza gli occhi*
Dio, questo colpo di scena non me lo aspettavo! Ed è assolutamente macabro e inquietante. Lo amo.
La tua storia diventa sempre più intrigante e mi piace sempre di più. Specialmente quest'ultima annotazione nel quaderno è agghiacciante, inaspettata e sconvolgente. So che questa recensione non ha senso, ma mi hai colpita talmente che non riesco a fare un discorso sensato.
Aggiorna il prima possibile. Voglio il nuovo capitolo!

24/08/15, ore 17:12

Mi stai tenendo seriamente con il fiato sospeso. Perché devi finire i capitoli così? Me lo spieghi?
Okay, adesso mi calmo.
Dunque, dunque, dunque. Hanno trovato il diario. E adesso? Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto (anche se al tempo stesso no, perché mi sa che ci saranno delle annotazioni alquanto agghiaccianti). Poi, la descrizione del cadavere di Thomas mi ha fatto fare un'espressione strana, lo sentivo mentre leggevo. Probabilmente perché mi sembrava proprio di essere lì.
La faccenda sta diventando sempre più intrigante, e sinceramente non sto nella pelle. Chissà cosa scopriranno ancora a Villa Floyd ...
Come sempre, un ottimo lavoro.

22/08/15, ore 20:21

"Now be worried, 'cause I'm here.
I can feel your pain and fear.
I see you also if you don't see me.
Now come and play with me."
Mamma miaaa D:
Mi è preso un colpo quando ho letto queste frasi!
È...agghiacciante. Davvero, davvero agghiacciante. L'ultima parte del capitolo fa accapponare la pelle. E in più c'è anche la curiosità di vedere come le ragazze risaliranno alla bambina, quale mistero si cela dietro a questa figura, e come andranno le cose...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/08/15, ore 11:06

Bel capitolo una presenza davvero inquietante bella anche la foto al prossimo

31/07/15, ore 19:13

*sviene*...*si risveglia, rilegge (con gli occhiali di Toby, sta volta) e sviene di nuovo*...*si risveglia subito a scrivere una recensione senza rileggere il finale del capitolo*
Primaaaaa!!!!
Dov'è il mio premio? Dai sarò buona: dovrai darmi "solo" dieci chili di pancakes e una tonnellata di waffles. Mi servono per Masky, Hoodie e Toby, che li ho finiti e c'è crisi ç_ç
Tu...mi hai salutata!?! Ma che onore enorme *)0(*
Grazie mille Frenz ^-^
Comunque...parliamo del capitolo.
Non ho visto errori (almeno non di battitura o logica della frase, poi se ci sono non è colpa mia. Non sono mica una professoressa xD) quindi complimenti.
Ti faccio i complimenti (e te li farò sempre) ogni qualvolta non fai errori di battitura o simili perchè, nonostante la gente pensa che sia facile, è difficile non farsi scappare qualche erroretto ogni tanto ;)
La parte dove Ellen dice a Daveigh che ha l'impressione che l'amica stia fumando qualcosa di pesante mi ha fatto sbellicare.
Perchè come dice la saggia (sì, insomma come dico io): in ogni storia ci deve essere un pizzico di ogni genere.
Forse è una mia impressione, ma ho visto un volto fuori dalla finestra della mia lampada (casa). Spero non sia Chloe...Aspetta qui che vado a vedere...
*si alza e apre la finestra e fa entrare Saw*
V: che cavolo ci fai qui? E poi scusami, ma se dovevi parlarmi hanno inventato una cosa ganziamistica anche chiamata porta.
S: scusa, ma la polizia mi insegue. Hanno scoperto che controllo il mercato nero di macchine per la tortura. Se stata tu a spifferare tutto?
V: io?!? Sacrilegio! Le tue macchine della tortura mi servono quasi più della nutella! Non potrei mai farlo!
S: ok...Comunque non è che potresti nascondermi qui per un po' qui così che la polizia non mi stia alle costole?
V: *sbuffa* Secondo piano, corridoio destro quarta porta a sinistra. Sei fortunato, è una delle poche camere che mi sono rimaste.
S: c'è anche un secondo piano in questa catapecchia?!? Wow *-*!
V: catapecchia sarà tua zia! Comunque prendere o lasciare ù.ù Penso sia meglio di stare in una cella, anche se per quanto riguarda la compagnia... ti farai un sacco di amici, tranquillo! Solo...non ti levare mai la maschera e non uccidere nessuno, ok? Ora, se non ti dispiace, potresti toglierti dai maroni che ho da fare?
*Saw se ne va*
Le conversazioni tra i miei "amici" sono sempre molto interessanti...
Comunque, io vado (a controllare che quell'altro non faccia casini).

31/07/15, ore 12:58

Si, lo so, sono in ritardo :3
Meriterei di essere squartata viva da una delle macchine di Saw o dallo Slenderman in persona (o in demone, fa lo stesso).
Il capitolo è come sempre una figata da paura (da paura letteralmente).
Comincio a riconoscermi in Ellen, anche se non è una manza di qualità (-cit) come Daveigh, ma mi accontento C:
Non ho trovato nemmeno un errore, e la storia si fa sempre più intrigante (e inquietante) ogni capitolo che passa.
Sai come mantenere i lettori incollati allo schermo, eh?
Anche se le protagoniste fanno la loro parte ;)
Una domanda (fai finta che io abbia 6 anni, vista la mia conoscenza): con che programma hai fatto il Wallpaper a fine capitolo?
E (un'altra domanda, già) che tipo di scrittura è quella con cui hai scritto sulla foto a fine capitolo?
Lo so, sono un'ignorante. Penserai che ho vissuto sull'Himalaya per buona parte della mia misera vita ç_ç
Cooomunque, io vado. Continua così!

27/07/15, ore 19:42

Capitolo molto ricco di tensione (nelle scene finali sono stata tutto il tempo con gli occhi spalancati); è stato veramente, veramente inquietante. Questa storia è fantastica: adoro come riesci a catturare il lettore, il tuo stile secco e diretto e le scene creepy che non mancano mai. Quella del crocifisso è stata raccapricciante. Mi è piaciuta anche la trovata di mettere l'immagine di Chloe: ho scoperto questa tecnica leggendo alcuni romanzi di Stephen King, ed è agghiacciante, davvero. Molto teatrale e incisivo.
Che dire, sono sempre più curiosa, anche perché ora chissà cosa è successo alla nostra amata giornalista...che ansia.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Stella cadente
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 07:47 pm)

24/07/15, ore 16:33

Molto bene! Stiamo gradualmente capendo di più sulla vicenda di Villa Floyd, e il racconto sta diventando molto, ma molto creepy. Hai presente quella sensazione di inquietudine ma di curiosità al tempo stesso che ti viene quando leggi un romanzo horror che ti piace? Ecco, nel leggere il capitolo ho provato questo. Ora sono veramente ansiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo, perché tutta questa storia mette i brividi. Chissà che cosa si ritroverà ad affrontare Daveigh ...
Alla prossima, e complimenti,

22/07/15, ore 20:50

É da brividi quella villa la trovo
Adatta alla storia e hai racconti horror quindi esiste davvero una casa del genere bella al prossimo

22/07/15, ore 19:39

Zalve :3
Si si, sono sempre io.
Nonostante la recensione sia positiva (adoro 'sta storia <3), volevo farti notare due cosette. Niente di che, solo qualche erroretto di battitura.
"D'altronde, non doveva neanche il turno." non torna. Penso che dovrebbe essere "non AVEVA neanche il turno".
"Ci andò solo per il semplice fatto che non aveva un pc a casa con connessione ad internet, ed il cellulare, per quanto fosse di ultima generazione, non gli bastava" a quanto ho capito, Daveigh è una donna. Quindi "non LE bastava".
"Prese un caffè dalla machcinetta ed uno snack dal distributore e si accomodò in ufficio" puoi capire benissimo l'errore di battitura della parola "MACCHINETTA".
"Ah, a proposito: ho trovato un blog che parla appunto di questa vicenda, partendo dai riti degli ani '80 all'omicidio di qualche giorno fa." anche qui puoi notare lo sbaglio nello scrivere "ANNI".
"Il blog, chiamato "Satan's Farmington Massacre", era gestito da una giovane giornalista del "Colfax Journal", tale Kristen Rollins." qui, almeno secondo me, dovrebbe essere "UNA tale Kristen Rollins".
A parte questo tutto ok.
Storia interessante e scritta bene come sempre.
E, come sempre, non vedo l'ora di sapere il seguito :3
Come fai a pubblicare un capitolo al giorno (o ogni due giorni)? Quanto tempo hai? O.o
Lo sai che domani su Italia 1 alle 21:10 c'è proprio Inception? Io lo guardo assolutamente. Poi con quel figone di DiCaprio *ç*
Detto questo ti saluto, Frenz!

20/07/15, ore 21:20

Eccomi qua!
Ti dico solo che non farò una recensione chilometrica.
Cosa c'è da dire? NIENTE!
Adoro tutto di questa storia: la trama, il modo di scrivere, i personaggi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/15, ore 20:57

Le bambine inquietanti in un modo o nel altro ci sono sempre come Samara comunque in qualunque modo ho vera Samara o attrice vera c'e sempre al prossimo

20/07/15, ore 20:50

Bella notizia se torni morirai mi sa un po di the ring

Eccomi a leggere un altra. Tua storia cosa intendi per poster della storia? Al.prossimo capitolo

20/07/15, ore 19:12

Sono ancora qui a fissare lo schermo, dopo questo capitolo. La storia è avvincente e comincia ad essere inquietante; Daveigh ha notato qualcosa di sospetto ed ora è determinata a risolvere il caso. Sono curiosissima di vedere quali verità salteranno fuori. Questa storia mi piace già moltissimo.