Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

16/12/15, ore 11:25

Ellen e Daewing sono le uniche rimaste e spero che almeno loro si salvino che
Bella mira Daewing.

16/12/15, ore 10:57

Sei bravo nelle descrizioni le descrivi veramente bene ma io non sono una che si impressiona anzi queste storie sono quelle che preferisco

16/12/15, ore 10:42

Che crudeli ci credo che Clhoe sia cosi cattiva e voglia uccidere e voglia vendicarsi tutti però loro non ne possono niente ma nel mondo di clhoe non c'e diversità sono tutte vittime uguali

16/12/15, ore 10:35

Allora qualcuno morto dalla loro parte esiste ma sembra cosi semplice ma non lo è io chiamerei Jeff the killer contro di lui chloe non avrebbe scampo.

15/12/15, ore 20:18

Eccoci qui, alla fine. E, beh, questo finale è stato una bomba. Letteralmente. Molto teatrale, cinematografico, d'effetto. Hai usato la narrazione in maniera magistrale: ci sono state alcune descrizioni raccapriccianti (in senso buono, ovviamente), e poi la scena con Chloe che rallenta la tensione... Ma di nuovo, il demone prende possesso del suo corpo e distrugge la casa; Ellen e Daveigh sono salve, ma lo saranno davvero? Questo è l'interrogativo che ci hai lasciato.
Alcune scene sono vive; sembra di averle davanti e si sfocia quasi nel grottesco - che nell'horror non è affatto male, anzi. La scena del fulmine è molto pittoresca, mi è piaciuta.
Il finale, poi. Bellissimo. Quel "tornerò" che è una minacciosa promessa, un avvertimento che ci fa scattare un campanello d'allarme nella testa e, come ho già detto, sorge spontanea la domanda: le nostre protagoniste saranno davvero salve? E un'altra cosa che mi sono chiesta è stata: Masha interverrà di nuovo, o saranno sole contro Chloe?
Non c'è bisogno che ti ripeta quanto questa storia mi sia piaciuta; attendo con impazienza il sequel, e intanto mi complimento, perché anche - soprattutto, direi - l'idea è bellissima, originale e per di più molto ben costruita.
Insomma: Chloe ha funzionato alla grande, e credo proprio che il sequel non sarà da meno.
Complimenti!
Sara

15/12/15, ore 15:10

A me kristen non stava tanto simpatica ma comunque poverina

14/12/15, ore 23:03

Eccomi, finalmente, a recensire.
Che dire.
La frase finale è un degno colpo di scena. Sono rimasta a bocca aperta, ed ora sono troppo ansiosa di vedere cosa hai architettato per il prossimo capitolo - anche perché io non so davvero cosa potrebbe succedere. Potrei provare a fare delle congetture, ma non so neanche quali, quindi...
Ora, comunque, visto che siamo praticamente alla fine della storia, voglio parlare di Chloe. Un personaggio ben riuscito direi, sanguinario e inarrestabile; una vera furia, pronta a scatenarsi su chiunque - e il fatto che sia morto persino Nathan lo dimostra. Ci sono rimasta male per Daniel; ha fatto un gesto molto nobile, ma questo gli è costato la vita purtroppo. Adesso rimangono solo Ellen e Daveigh: cosa succederà? Ci hai lasciati in sospeso veramente bene.
E poi mi piace anche questa tua ironia sottile, che anche nell'horror emerge sempre - al contrario di me, che sono più cupa e "gotica". Ma è proprio per questo che mi piace; perché è diverso, e perché funziona.
Insomma, per capirci: non sto nella pelle per l'ultimo capitolo, e ti avviso subito che voglio il seguito il prima possibile. Se no ti aizzo Chloe, Samara e anche Carrie.
A parte gli scherzi, complimenti davvero :)
Avvisami quando aggiorni, alla prossima,
Sara

29/11/15, ore 22:37

Non so, appare tutto molto disordinato in questo capitolo, ma credo fosse il tuo scopo. E poi, arrivata alla fine, mi sono sentita una strana sensazione di inquietudine addosso. Mi sembra che i nostri protagonisti stiano giocando una partita persa, e non ho la più pallida idea di come possa andare a finire.
E poi chi è la strana bambina che trova Ellen nella stanza? Hai terminato il capitolo con un bel colpo di scena.
Aspetto il prossimo,

13/11/15, ore 12:33

CHE. ANSIA.
Davvero, soprattutto verso il finale sono rimasta di stucco. Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma era di passaggio e non avevo granché da dire. Anzi, secondo me avresti potuto tranquillamente fare del capitolo 14 e 15 un capitolo unico.
Parlando di cose serie... Vedi di aggiornare presto, se no spunterò dal tuo televisore tra sette giorni *Samara mode on*
Ti giuro, hai creato una suspense assurda, sembrava di sentire tutto. È fantastico.
Perciò nulla da dire se non: continua così!

08/11/15, ore 21:23

Scusa il ritardo ma ero un po impegnata ora sono tornata la storia diventa sempre più interessante e paurosa sai complimenti

23/09/15, ore 17:15

Ma... cioè, io non ho capito... Tutti loro hanno avuto un incontro ravvicinato con Chloe? Oh mamma D:
La tensione sale veramente alle stelle adesso; e poi anche il fatto che tu "scandisca" il capitolo (ad esempio quando scrivi del trascorrere dei giorni della settimana) rende tutto ancora più inquietante.
Questa storia sta venendo veramente bene; hai architettato tutto alla perfezione, sembra di essere proprio lì! Insomma, tutti i personaggi hanno un ruolo ben definito, e tutti vogliono risolvere il mistero di Chloe. E poi anche l'ambientazione... E' veramente riuscitissima, complimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

14/09/15, ore 20:11

Allora, l'unica cosa che ho da dire è che è veramente agghiacciante. No, davvero, ti fa venire i brividi. E poi racconti le cose con uno stile secco, conciso, che colpisce. Ora ho l'ansia di sapere come va a finire; la tensione sta salendo alle stelle, e la nostra giornalista si sta accorgendo di esser messa alle strette ... cosa ci sarà ancora da scoprire, e come andrà l'incontro con i due "Ghost Hunters"? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

04/09/15, ore 15:31

Ciao, Frenz!
Come va? Non ti sei dimenticato di me, vero? xD
Sono tornata... dalle vacanze! (Lo so, ti aspettavi che dicessi "sono tornata dalla morte xD")
La storia...ma che posso dire? Tanto lo sai già che la adoro *-*
Quando hai presentato quel "manzo" di Thomas, volevo chiederti come mai non avessi messo la foto (sì, sono una bimba pervy >-<), ma poi quando è morto poco dopo mi è (quasi) pianto il cuore.
Continua così, mi raccomando.
Cercherò di recensire più capitoli possibili (nonostante scuola, la mia storia e altra roba :P).
Aspetto il prossimo capitolo ù.ù
Detto questo ti saluto!
...Vale The Killer was here...

30/08/15, ore 20:18

Scusa il ritardo ma sono un po impegnata e non ho tempo per leggereve recensire dopo wver sentito cosa ha detto io avrei paura ad andarci. Divents sempre piu itrigante al prossimo capitolo

30/08/15, ore 09:22

Mi dispiace cominciare a recensire dopo dodici capitoli, ma come dice il proverbio, meglio tardi che mai!
La tua storia è molto interessante, è scritta bene ed le scene horror sono ben curate.
Mi dispiace aspettare fino a metà settembre per il prossimo aggiornamento, un abbraccio!