Rosa del Deserto
di lexismoak

02/11/15, ore 09:43

oh che bello!!!

ok mi piace tutto dal primo all'ultimo...eh sì credo che il monopoli d'ora in poi per me avrà un'altra veste....

carini anche che hanno aspettato un mese per farlo nuovamente, che capacità di resistenza!!!
aspetto con ansia la seconda parte
bravissima come sempre e grazie per tutto quello che fai!!!

besitos

02/11/15, ore 09:00

Carini aspettano la loro prima notte...adorabili al prossimo e ultimo😍 ah spero che tu abbia in serbo un altra storia???

02/11/15, ore 07:32

Allora...troppo troppo divertente questo capitolo! La decisione di non fare sesso per un mese per rendere speciale la prima notte di nozze...spettacolare...un modo per "chiudere il cerchio"in maniera originale e inaspettata! Stradivertente anche la confessione sui "metodi alternativi" utilizzati per resistere alla tentazione di infrangere l'accordo preso! La proposta poi...fatta sull'ormai LEGGENDARIO tabellone del monopoli e sugellata come ci ricorda Sara-bocca della verità ( mi fa morire come spiattelli tutti i retroscena che imbarazzano Felicity) con del sano sesso! Adesso non mi resta che aspettare con ansia la seconda parte dell'epilogo e qualsiasi altra storia vorrai tradurci...GRAZIE!

25/10/15, ore 16:16

Che bel capitolo....e cosi siamo quasi alla fine❤ amo questa storia😍

25/10/15, ore 15:50

Troppo troppo bello...e hai perfettamente ragione su Sara "voce di popolo" riguardo all' invidia provata per i "souvenir" lasciati da Oliver a Felicity. Adesso aspetto l'epilogo...anche se già cosi sarebbe da urlo come finale!Grazie!

25/10/15, ore 15:22

Finalmente assieme! !! Bello bello bello!!! Sono senza parole!!! Li voglio così sempre. Decisi a stare assieme e vogliosi. In realtà anche nel Tf mi piacerebbe se loro avessero qualche scena di sesso in più. Non vedo l'ora di leggere il finale e magari di vedere la reazio e di Tommy a loro due finalmente assieme. A presto e cone sempre grazie Mici.

25/10/15, ore 14:47

*fuochi d'artificio*
Finalmente, finalmente, finalmente ci sono riusciti.
Stanno ufficialmente insieme! È tutto molto bello tra loro, era ora. Niente sciocchezze tutto è accaduto in modi naturale senza "barriere"

Quanto sono belli e ridicolarmente innamorati *-*

E Sara che presenta Nyssa a Felicity (che era convinta fosse un LUI) e Oliver!

Grazie per la traduzione, a presto :*

25/10/15, ore 14:22

Finalmente *.*
Gli occhi a cuoricino perenni per questi due ♡.♡
Sono curiosa di sapere cosa succede da ora in poi.

25/10/15, ore 13:24

Ekkomi! Km promesso, prima l'ho letto allora, k bll! Finalmente! Pekkato k sia finito ma ora si sono svegliati lei ha kapito k snz d lui non può vivere idem lui! Eh beh, Sara ha Nyssa kome deve essere bravissima! Alla prossìma besitos

24/10/15, ore 21:00

Alleluja alleluja.....mi sa che con il loro tempismo però lei è a casa di lui........e lui a casa di lei.....aspetto con ansiaaa!!!! Alla prossima baci Babi

24/10/15, ore 10:55

Bellissimo grazie grazieeeeee aspetto con ansia il prossimo capitolo. ..Uaooo fantastico!

23/10/15, ore 23:33

"E attese" whaa che ansia. Speriamo davvero che Oliver sia in casa e che soprattutto non facciano gli stupidi.
Vogliamo la verità, si amanoo e amore sia :-D

23/10/15, ore 23:14

E no, ma dai, non puoi finire il capitolo cosi, è crudele!! Questi 2 sono totalmente fuori di testa.Sono riusciti a dirlo a degli estranei quello che provano l'uno per l'altra, ma non riescono assolutamente di dirselo tra di loro! La amo sempre di più questa storia, anche se mi sembra strano che sia già ben due capitoli che non fanno sesso, ero troppo ben abituata! a parte tutto, realmente spero che chiariscano. Questa storia mi piace perchè nonostante parli dei nostri Oliver e Felicity, sono in un contesto abbastanza normale, senza pericoli o cose così,e mi prende tantissimo, come un buon romanzo rosa. Cosa dobbiamo aspettarci adesso? Oliver sarà a casa a ubriacarsi immaginandola con Ray, o avrà seguito anche lui il suo cuore e mentre lei è andata da lui, lui è andato a casa di Fel? Fosse per me, vorrei il seguito questa notte, dato che mi rendo conto di non poterlo pretendere, una preghiera, non tardare a postarlo. Come sempre il più sincero dei ringraziamenti. Mici.

23/10/15, ore 22:34

Bellissimo anche questo capitolo! Grazie...grazie mille! Aspetto con ansia il prossimo...voglio vedere aprirsi quella porta!

23/10/15, ore 21:18

Scusa e... che fai?interrompi sul più bello! splendido capitolo comunque al prossimo 😍