Rosa del Deserto
di lexismoak

08/10/15, ore 16:23

Penso che da oggi in poi, quando giocherò a Monopoli, penserò sempre a questa scena!!
Ho appena visto la 4x01 e sono rimasta a occhi sbarrati x come è finita... secondo te su quale tomba stava piangendo? Spero solo che non sia quella d Felicity.
Spero di leggerti presto. Ciao.

08/10/15, ore 16:17

Hola! K kapitolo! I gioki da tavolo nn saranno + gli stessi! Bravixima! Grz x il lavoro k fai! Io ankora nn l'ho vista..me la godrò domani poi v farò sapere besitos

06/10/15, ore 20:11

Prima di tutto grazie per aver postato, avevi ragione quando dicevi che questa é una storia totalmente diversa da Demons, ma mentireu se ti dicessi che non mi piace e non mi intriga. Sono piani diversi e argomenti diversi. Questa è molto più fisica, ( sono tentata di prendere appubri anche io...) e in un certo senso anche più leggera; a dirla tutta proprio in questo credo abbia la sua forza, ti diverti e ti surriscaldi leggendola senza avere , almenonper il momento, lo stesso dramma che ci si aspettava nell'altra. Complimenti sinceri per l'enorme lavoro di qui ti fai carico. E comunque sarebbe piaciuto anche a me essere nei panni di Fel é avere il suo amico con benefici! Spero posterai presto un altro capitolo. Mici

06/10/15, ore 12:03

Kapitolo fantastiko! Qst tira e molla fanno sex stellare ma m sa k sn fregati bravixima alla proxima

06/10/15, ore 11:58

mi piace un sacco uesto loro rapporto, il fatto di prenders costantemente in giro.....eh sì cari miei siete fregati!!!! ci sarà da divertirsi con gli uffici collegati!!! ala prossima Baci Babi

03/10/15, ore 18:07

ciao!
allora io questa storia la amo. recensirò anche demon. non l'ho ancora fatto perchè non ricordo dove diavolo ho salvato la recensione, e ci tenevo leggessi quella. XD si sono esaurita dillo pure. questa storia mi piace, amo amo amo. questo '' non me ne curo ma ci stiamo amando anche senza saperlo'' non lo so mi fa proprio sangue hahahaha. tranquilla per le tempistiche, so cosa vuol dire traslocare. posso solo immaginare. io la 4x1 la guardo in diretta. non mi ferma manco il giovedì mattina disastroso che mi aspetta. grazie davvero. leggere è uno spaccato quotidiano a cui non rinuncerei mai e tu lo allieti tanto tanto tanto.
al porssimo
sunshine

03/10/15, ore 11:10

Ciao :)

Che dire? Gran bel capitolone...mi piace perché di base è una storia leggera, Oliver e Felicity sono 'amici', c'è Tommy (♡) che simpaticone che stuzzica il suo amicone.. poi Walter e Moira. Insomma non c'è tutto il combattere etc etc

Intanto quei due furbacchioni con la scusa del libro se la stanno spassando e fanno bene, amici con i benefici del sesso. Oh yes.
Tanto questi due si amano e lo capiranno molto presto u.u

A presto:)

02/10/15, ore 00:59

Mamma mia!! insomma, quando ci avevi avvertito che i due ci avrebbero dato dentro in ti capitoli , si ti avevo creduto, ma questi mi fanno scottare il PC mentre leggo!! Mi piace, anche se sono abituata a vederli attraverso una storia d'amore, e non come amici con benefici. Adoro il fatto che pensino di poter tenere questa cosa che sta succedendo solo su di un lato puramente fisico, e non vedo l'ora di vedere quanti fuochi d'artificio faranno quando si renderanno conto che iniziano ad innamorarsi. Mi auguro che tu riesca ad andare avanti con i tuoi scatoloni per poterti dedicare alla storia, e spero che tu possa, di conseguenza aggiornare presto. Grazie veramente tanto, Mici.

01/10/15, ore 21:24

Altro che solo sesso😉Questi due sono impossibili😜 Comunque guarderò la diretta, non posso aspettare il giorno dopo 😂😂😂 dopo cinque mesi...a presto

01/10/15, ore 19:56

Ehi! Io me lo vedo kn i sottotitoli il giorno dp! X' va bn k qualkosa la kapisko ma tt no! Ok! Passiamo al kapitolo...mlt bll! E mo c pigliano gusto, qua nn è sl sex...c'è d +!!! Ehehe... Nn vedo l'ora d leggere il seguito besitos

01/10/15, ore 19:01

Dove si può vedere con i sottotitoli giovedì perché io lo guardavo con cineblog solo che non sono immediati credo?

01/10/15, ore 18:56

Niente diretta aspetto giovedì ore14.00...detto questo fantastico mi piace tutto questo sesso anche se e amore loro ancora non lo sanno ma così è.....bellissima anche questa storia ....al prossimo 💕

28/09/15, ore 00:37

Ho letto anche questa in inglese😄 Ma sarò molto felice di rileggerla ed apprezzarla maggiormente😉 A presto

27/09/15, ore 22:47

io sono tipo *dove mi trovo?* fantastico capitolo fantastica la storia, adesso sono curiosa di vedere cosa succederà all'indomani. a dirla tutta mi aspettavo più che oliver andasse via, non chiedermi perchè XD sto esaurita evidentemente hahahaha! comunque corro a leggere il finale di Demons. buon trasloco e grazie per averci regalato questa traduzione :-)
sunshine

27/09/15, ore 16:05

Uuhhh che vortice di sensazioni! Molto interessante sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, come si comporteranno?

A presto:)