Rosa del Deserto
di lexismoak

23/10/15, ore 20:27

Ekkime! OMG! OMG! ok, Sara m ha fatto morire qnd ha visto i segni addosso Fel fatti da Oliver se nn è possessività qll! E poi Tommy k gli ha aperto gli okki e ora? Ki aprirà la porta? Spero vivamente ke sia Oliver e lei lo ha kapito di essere innamorata e meno male ragazza ci 6 riuscita! Bravixima! Grz x quello k fai! Alla proxima! Besitos

23/10/15, ore 20:25

Speriamo che Oliver non faccia qualche stupidaggine ...Comunque bellissima storia mi piace troppo, non farci aspettare troppo 😍😍😍😍😟😟😟

23/10/15, ore 07:52

Uhm capitolo strano, speravo che si chiarissero o meglio si dichiarassero l'un l'altro ed invece no.

Addirittura Oliver fa il geloso/stupido e tutto ciò lo farebbe solo perché è il suo migliore amico? Maddaai

Felicity da un lato ha fatto bene ad accettare l'invito di Ray, si toglie lo sfizio ed ha fatto scattare Oliver. Spero ci sia lo scatto finale nel prossimo capitolo.

Due tontoloni.

22/10/15, ore 15:09

Mamma mia!!!
Non ci posso credere che 2 persone adulte possano farsi tanto male!!!
Quando decideranno di darci ancora dentro alla grande e capire che forse facendo come fanno si stanno solo prendendo in giro??? Sono impaziente di leggere il seguito. Grazie Mici

22/10/15, ore 11:48

come capisco Felicity e il suo panico quando ti rendi conto di essere coinvolta in un modo che non avevi previsto! ora cari i miei bimbi fate i bravi, mettete tutto a postoe siate felici e contenti.....ma vogliam parlare di Oliver che marchia Felicity? mi sono capottata sulla sedia!!!

22/10/15, ore 10:36

Bello! Bello! Bello! Ora t recensisko x bene ero d fretta..prima ho letto xò allora k dire, kapitolo pieno d sentimenti kontrastanti, lui k la marchia poi m mankava..nn è sintomo d possessività? Nn vedo l'ora d leggere il seguito bravixima x qll k fai besitos

22/10/15, ore 08:25

io devo essere sincera ho assimilato nella mia mente il fatto che i prossimi capitoli saranno in discesa.....spero che cmq ci sarà un lieto fine.....questo capitolo e introduttivo perciò transitorio in un certo senso bellissimo e tu bravissima ad tradurlo in italiano a presto...........

22/10/15, ore 01:43

Due perfetti idioti...eppure deve andare per forza così...perchè possano capire di essere due perfetti idioti! Restare soltanto amici e poter credere di andare avanti con un altro...come no! Bella storia e sì, può sembrare già sentita e troppo comune, ma ben scritta e ben tradotta...accattivante e intrigante al punto giusto quando sottolinea certe dichiarazioni di "possesso" e certe inevitabili "ricadute" ! Wow...mi piace un casino e non so più come dirlo...sarà l'ora tarda o l'ansia da diretta televisiva di arrow che incombe! Grazie!

22/10/15, ore 00:18

è proprio il continuo alternasi di situazione/emozioni contrastanti a rendere questa storia fantastica. Cosi fresca e genuina,cosi scorrevole nella lettura che la divori e alla fine ti penti di averla letta cosi velocemente che torni subito indietro a rileggerla.
I personaggi sono fantastici, divertenti, easy e senza troppe dilemmi esistenziali, certo si fanno domande, si pongono dei dubbi e riflessioni ma seguono sostanzialmente il loro istinto e ciò che li fa stare bene senza diventare troppo pesanti.
i like it so much!!!!!! al prossimo capitolo

21/10/15, ore 15:42

e finalmente fanno la nanna assiemeeeee!!!!!!!!!!!! era ora!! ora ragazzi dovete solo ammettere di essere dipendenti l'uno dall'altro e tutto andrà bene! un bacione grande Iabi

20/10/15, ore 10:25

Buongiorno :)

Capitolo interessante, quasi di passaggio direi. I due si sono confidati con i rispettivi amici ma c'è tanta tanta tanta insicurezza e paura di rovinare qualcosa.
Ma è palese che siano cotti a puntino, quel porello di Ray che vorrebbe tanto uscire con Fel ha capito che c'è qualcosa fra i due "amici"

Ed ora sono nello stesso letto, a dormire pacificamente! Chissà al risveglio *-*
Bisogna chiarire e soprattutto dire la verità. (Il tutto dopo del gran sesso lol )

A presto :)

18/10/15, ore 15:58

Finalmente dormono insieme.. Adoro felicity ..spero che oliver si comporti bene e che lauren se ne stia fuori..anche se si vede con tommy nn la sopporto ugualmente!!

18/10/15, ore 09:36

Ti prego non incasinare la storia che è bellissima la adoro ...cmq ancora non hanno parlato tra di loro ....io dico una sana litigata haha a presto 😊

18/10/15, ore 09:01

Hola! Oh k karini! Dormono e sn tnt bellini! Ma lo hanno kapito k sn innamorati xsi? E k Sara qua è una grnd, ha kapito tt te l'ho detto k m piace, vero? Grz x qll k fai! Bravixima! Alla proxima besitos

18/10/15, ore 08:35

Ok, ho iniziato a recensire da poco e stavolta devo farlo anche con te. Qua la situazione è carica di significati anche solo quando Oliver si spoglia per mettersi a dormire...e persino incredibilmente calda. La storia è molto molto intrigante e tu fai un meraviglioso lavoro di traduzione. Ti seguo da un po' (ok lo confesso, ho letto tutte le tue storie e le ho adorate!) e continuerò a farlo...contaci!