Rosa del Deserto
di lexismoak

18/10/15, ore 02:58

Io questi capitolo l'ho adorato!! Quanto sono sciocchu a non voler ammettere quello che comunque é palese agli occhi di tutti? Non so il perché ma mi sembra che comunque atia andando tutto troppo bene. Mi auguro che non ci siano strani dietro-front da parte loro, o peggio che qualcuno si intrometta tra loro e faccia ritardare l'affiirare e il prendere coscenza del sentimento che, anche a loro discapito, provano. A presto spero. Grazie come sempre Mici

15/10/15, ore 19:08

Ho come la sensazione che presto tutto finira e oliver fara' soffrire felicity!!!

15/10/15, ore 15:38

Helloooo! :)

Altro capitolo emozionante e passionaleeee :-D

Oliver è ufficialmente geloso e Felicity è innamorata persa.
Però quest'ultima è troppo spaventata sia dei sentimenti e sia di lui... "Oliver proverà lo stesso per me?"
E viceversa...poiii durante il sesso nel momento di vulnerabilità Oliver svela il suo essere possessivo.

Chissà chissà *-*
Si amanoooo daai :) ♥

15/10/15, ore 11:44

no ma continuiamo a raccontarci che è solo sesso!!! CUORICINI MIEI ORMAI CI CREDETE SOLO VOI!!!!  bella questa storiaè proprio una meraviglia e migliora capitolo dopo capitolo!! un bacio BAbi

15/10/15, ore 00:36

Questa storia é assolutamente da cardiopalma quanto è intensa. Probabilmente qualcuno potrebbe trovarla un pò scialba, per il fatto che ad oggi il loro rapporto si svolga quasi interamente a casa di Fel e pratiacamente passino la maggior parte del tempo a fare sesso; (ottimo sesso comunque oserei dire.)Però il fatto che benché amici da anni si trovino a doversi conoscere ad imparare ,capitolo dopo capitolo,che forse la situazione é andata decisamente oltre una amicizia con benefici, che loro funzionano come coppia anche fuori da quel appartamento, lo rende appassionante. Bello il fatto che lui abbia ammesso che con qualunque altra avrebbe chiarito l' equivoco. Ti giuro che poi la scena calda mi ha seccato la bocca, letteralmente. Ma lo inviterà mai a dormire con lei nel suo letto? Oppure ad un certo punto di notte, non reggendo più la tensione Fel andrà a trovarlo in salotto e gli salterà addosso? Spero in un altro capitolo a breve. Come sempre molte grazie e a presto Mici

14/10/15, ore 23:23

Ekkime! Ekko la gelosia d Oliver! E m mankava! Anke la sua possessività! Dio k tipo! Ma a noi piace kosì, no? E m sa k hanno kapito qlks d + tra d loro km s dice s è fritto il fegato! Bravixima! Besitos

13/10/15, ore 18:28

Ohhh che capitolone bollente.

Le cose tra i due si fanno serie e loro nemmeno se ne accorgono o forse si.
Lei avrebbe voluto che lui rimanesse a letto.
E anche Oliver suu, per non parlare che è geloso di Ray (che ci sta provando con la nostra bionda) anche se non è proprio visibile la gelosia.

Comunque sono due scatenati e si stanno divertendo alla grande. Bravi. Anche se dovranno essere chiari.

Tommy cosa nasconde?

13/10/15, ore 10:05

Rieccomi quaaa, altro capitolo pieno di passione.

Che dire entrambi sono gelosi e il primo che ha manifestato in qualche modo la gelosia è decisamente Oliver...il buon Ray ha messo gli occhi su Felicity ed Oliver non è di certo contento...nel giro di poco i nostri due amanti avranno una decisione da prendere *-*

PS: divertente sto monopoly eh

13/10/15, ore 09:43

Ciaaaaaaaooooo :)

Aahh che bel capitolo *-* che passione ragazzi :-D

Mi piace che Oliver non abbia detto nulla a Tommy anche se porello era molto curioso e poi secondo me avrebbe capito e non si sarebbe messo a ridere.

Mentre Sara non era affatto d'accordo della situazione che Felicity le ha raccontato...non so poteva reagire in modo diverso, si parla di Oliver non di un ragazzo qualunque.
Staremo a vedere; )

12/10/15, ore 10:54

mucho calor.....Oliver allora ammetti di essere geloso di Fel suvvia è ovvio!! ma che tenerezza quando continua a ribadire che in primis lei è la sua migliore amica, sono dei veri tesori. E fanno sesso come se non ci fosse un domani ( CHIAMALI SCEMI ) va beh capitolo carinissimo, alla prossima baci babi

10/10/15, ore 17:13

Ekkomi! Eh si, qua siamo oltre al sex stellare k fanno! Lo kapiranno k c'è anke amore? Qnt ks, qnt sentimenti! Spero k s sveglino in tempo bravixima e grz x qll k fai!

10/10/15, ore 16:35

O MIO DIO!!! Questo capitolo è semplicemente splendido!!Mi hai lasciata le, completamente senza parole.Interamente in balia di sentimenti come Agitazione, lussuria,tenerezza e altri ancora che non riesco a definire. Sono felice che inizino a vedere altro oltre al sesso. Spero che se ne accorgano prima di fare stupidaggini. Tommy stava aspettando Laurel? Perchè così mi spiegherei il sorrisino che ha rivolto ad Oliver quando lui gli a detto di come stavano le cose con Fel. Come sempre grazie e a Presto. Ancora WOW. Mici

09/10/15, ore 01:11

Inizia a sentirsi geloso il signor Qeen?? Le loro sedute di sesso senza problemi sono qualcosa di eccezionale. Probabilmente pure io come Oliver non riuscirò più a giocare a Monopoli senza associarlo ha pensieri impuri. Quando ci darai il prossimo aggiornamento? Grazie di tutto. Ha, io la puntata l'ho vista e mi è piaciuta un saco, anche se ovviamente il finale mi ha lasciato con moltissime domande, alcune delle quali ho paura di sentire le risposte. Quindi, penso che la guarderò finché non succederà qualcosa di irreparabile, ma non è detto che succeda; Altrimenti se dovesse accadere, per me Arrow sarà finito alla terza stagione e la premierre della 4 sarà stato un bellissimo epilogo, fino ad un certo punto. A presto Mici.

08/10/15, ore 17:48

OMG!!!! Quanto vorrei essere felicity in questo momento!!!!! Rose del deserto è stra eccitante!!! Grazie x questa storia!!! Alla prossima

08/10/15, ore 16:45

recensisco tra una pausa e l'altra di testate contro il muro dopo aver visto la puntata. Devo dire che io ho sempre odiato il monopoli...ma potrei rivalutarlo con un compagno del genere....Che carini....lui geloso di Ray ( lo sappiamo che sei geloso su) e lei che vorrebbe farlo restare a dormire e invece nada....dannato orgoglio. eeeeeh niente...torno nel mio angolino a struggermi per la scena finale. Alla Prossima baci <BAbi