Bloody Dream
di redeagle86

10/03/09, ore 20:04

E così.. alla fine i sopravvissuti sono tre. E nelle mani di quei tre è affidato il tesoro di Gold D. Roger, nonchè tutti i sogni dei loro compagni. Nami ce la vedo bene come capitano. Se farai un seguito, spero di leggerlo.. nonostante la tristezza e la malinconia che si sente in ogni capitolo, la fic è molto, molto bella. E' diversa dalle altre, e mi è piaciuta come l'hai strutturata, e soprattutto ho ammirato la fierezza con cui Zoro e Rubber sono andati a morire (sighhhhh!!), e anche l'estremo coraggio di Usopp (nonostante da immenso cretino abbia preferito fare tutto da solo.. aveva qualche speranza di salvarsi se avesse lavorato con gli altri). Sanji sapeva di andare incontro alla morte.. ma, come gli altri, l'ha fatto per proteggere i propri compagni. Ora Rubber e gli altri sono entrati nella storia. Ma anche Nami, Chopper e Brook, i sopravvissuti.. anche loro, sempre in un possibile seguito, faranno grandi cose. Già me la vedo Nami a fare il capitano austero in cerca di nuovi compagni.. ma nessuno potrà sostituire i Mugiwara Complimentoni.. mi piace il tuo modo di scrivere!

07/02/09, ore 13:52

tristissima!!! ç_ç marines a raftel proprio non me li aspettavo...in teoria dovrebbe esser rimasta inviolata dopo roger...che la marina sappia qualcosa che noi non sappiamo..? oh ti prego continua così, anche se avrà un epilogo drammatico è sicuramente interessantissima...

05/02/09, ore 21:58

Oh, mamma mia! Dici di non preoccuparmi ma.. sto per sentirmi male! Robin e Rubber sono stati catturati, Franky congelato e Zoro sta combattendo.. e alla fine Sanji combatterà contro Aokjii.. e pagherà con la vita.. solo Nami e Chopper resteranno? E Usopp e Brook? Che fine hanno fatto? Nami vuole vendicarsi e non vuole portare avanti il sogno di Rubber.. tiene il suo cappello e le spade di Zoro per ricordo? Perchè da quel che ho capito usa il ClimAttack.. e la spada di Zoro! Povera Nami.. rosa dalla rabbia.. e Chopper? Cosa farà? Scapperà? Dimmi che è un incubo.. che sono ancora tutti vivi.. ç___ç

29/01/09, ore 17:29

ç______ç Nuuuu!! Che cosa è successo?!?! Tutti sono in pena, in una angosciante esitazione prima dell'arrivo a Raftel.. è stata la Marina a farli fuori?! Ma come ha fatto?! E Nami, Chopper e Sanji.. come mai sono gli unici che sono scappati? Perchè sono scappati? E ora.. Nami realizzerà il suo desiderio di vendetta? Mi fai venire una tremenda paura.. in attesa della verità che già immagino! ç__ç

22/01/09, ore 12:20

Questa storia mi spaventa.. decisamente! Cos'è successo a Raftel? Ma soprattutto.. dove sono tutti gli altri?!

21/01/09, ore 15:47

Spero proprio che tu aggiorni presto perchè non sto nella pelle!

21/01/09, ore 11:58

..beh, se questo è l'inizio.. promette benissimo! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! A presto.. ^_^