You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:26

Eccomi ancora, come promesso.
Anche questo capitolo mi è piciuto molto, finalmente Trunks si è ripreso e non sta più così male. poveretto, trovarsi addossata la colpevolezza della scomparsa della piccola sorella bra. dev'essere stato molto difficile per lui, come dev'essere difficile per tutti se ti capita una cosa simile...
Al prossimo capitolo allora, non so che altro dirti, oltre al fatto che la storia mi intriga sempre più ;)
Alla prossima, B A C I ,
Vegeta_

18/03/12, ore 10:43

oooh  bella questa!!
A quanto ho capito la parte più accattivante e piena d'azione incomincia da qui in poi! anche perchè non ce la facevo più a vedere tutti  i nostri  eroi con le mani in mano senza fare niente! E il primo che si decide è proprio Trunks spronato dai suoi sogni!! Finalmente ho letto che si sveglia nel bel mezzo della notte per correre a salvare la bella sorellina in pericolo! E voglio sapere cos'altro succede! Alla prossima!

10/10/11, ore 22:35

Dunque, allora... o mamma come sono emozionata per il seguito! >w<
Sono tutta su di giri, la tua storia mi sta prendendo davvero tanto! *.*
Speriamo che Trunks trovi qualche indizio in più, mamma mia! >.<
Ti faccio i miei complimenti per i sogni: sono intriganti, ti tengono incollato allo schermo, ti catturano! *___*
Lo ammetto: io in Trunks avrei un po' di paura ad andare a dormire: mi imbottirei di caffè per restare sveglia! >///<
Anche se... beh, resta comunque l'unico modo per rintracciare Bra! è^è

15/09/11, ore 20:10

Oh, mamma. Finalmente-una-dannatissima-svolta-in-questa-storia. La tua storia mi fa penare da morire XD. E' bellissima e dice molte più cose di quante ce ne siano realmente scritte. Parla di molto: famiglia, amore intesi in senso lato del termine, amicizia e ancora amore. La solitudine, il senso dell'inadeguatezza, i sensi di colpa... c'è moltissimo in questa storia e lo ribadisco anche in questa recensione.
I personaggi sono umani e si comportano da essere umani. Questo è l'aspetto più bello che tengo a sottolineare.
Bel capitolo, molto struggente la parte del sogno.

29/01/09, ore 09:39

Oddende!!! So ke me ne hai parlato, ma leggerlo è ancora più angosciante!! fagliela ritrovare, Pepesal-chan. Trovala, Trunks! Trovala!! T0T Sigh, sob, uèèè!! (strappo il fazzoletto ke ho in bocca con i denti x la disperazione). Sto troppo male e sn a skuolla (suicidio) Bye Pepesale-chan By FnDa-chan

27/01/09, ore 14:13

caspita ho letto ciò che mi sono persa. scusa per i ritardo ma il mio computer ha un sacco di problemi e mi perdo tante cose. ma appena ho la pssibilità mi aggiorno. la storia sta prendendo sempre di più una forma. ora addirittura trunks sente l'aura di sua sorella. speriamo che non si sbagli e che la trovi il prima possibile. che strano il sogno che ha fatto; però era veritiero. e grazie a quello forse potrà riabbracciare bra. complimenti vivissimi, spero che aggiornerai presto e che io riesca a leggere il prima possibile. un bacione alla prossima. ciau!

21/01/09, ore 21:58

Oddio! Non mettermi Trunks nei guai! Mi dispiace tanto per Trunks chissà come si sente! Spero solo che Bra si trovi al più presto e che non sia arrabbiata con suo fratello! Mi sto appassionando non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sono troppo curiosa! Ora smetto di infastidirti...Ciao!

21/01/09, ore 18:48

Ciao Gemy!! Sisi!! Si avvicina il primo quadimestre ç_____________________ç singh.....vabbè, io comunque mi collego e se poi ci sei parliamo =)Tornado al capitolo...WoW!!! Evviva!! Trunks ha sentito l'aura di Bra!!! ^^ Cosa c'entra il pianeta Vegeta che esplode? O_O spero di scoprirlo!! Oddio, questa storia è bellissima!!!*ç* Trunks è un veggente, probabilmente! Grazie ai suoi sogni riuscirà a trovare la sorella U_U (perchè ovviamente ci riuscira, vero? *-* )Poveretto si è ustionato il dito ç_ç (aspetta...quale poveretto???? Quell'ustione è servita U_U) Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento!!! ^_- kiss tvb ciao!

21/01/09, ore 18:39

Ora si ha una svolta, sì, ineffetti si nota che avevi più ispirazione, complimenti, bello anche questo. Però c'è un miscuglio di parola nel momento in cui trunks fa combaciare il dito all'ustione, che è più da decifrare che da leggere. comunque brava.
baciuzzi babypunk90