E se fosse tutto un sogno?
di anna_styleser

11/09/15, ore 10:07

Ciao😊!
Uffa però! Anna non ha finito di parlare😒! Certo di solito tutte le feste in casa degenerano, ma così wow è successo un casino!! Io personalmente appoggio Alex perchè Richard ora poco lo stò sopportando! Ma deve essere sempre appiccicoso?? Ahahah comunque prevedo guai in vista perchè sembra che il fanciullo abbia dei parenti non molto alla mano, anzi più ai soldi diciamo...
Come al solito a chi tocca ripulire? Ad Anna, la nostra povera Anna che ora ha anche la sfortuna di ritrovarsi fra le mani il "loro" carillon rotto. Beh il flashback ci fa capire quanto lei e Adam fossero legati ma ora non so, quanto può tenere a questo ricordo. Lo scopriremo alla prossima puntata!
Il posto più bello che per ora ho visitato beh non so ho visto tante belle città e per ora mi sono piaciute tutte ma credo che un posto preferito lo devo ancora trovare😉
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 10:10 am)

02/09/15, ore 10:21

Noooo!!! Non puoi finire cosiii!!! Voglio sapere cosa dice Anna!!!!!😢
*si calma* Allora.. Capitolo bellissimo! L'arrivo di Niall è stato inaspettato ma continuando a leggere non poteva essere altrimenti... Considerando la pigrizia di qualcuno... *coff..Harry..coff*. Molto interessanti i discorsi della madre sulla hostess rifatta😆. Il comportamento dei due artisti è molto divertente e personalmente vorrei continuare a leggere i loro battibecchi all'infinito!
Per la domanda di oggi.... Ho paura della tua reazione... *inizia a tremare* in realtà non sono una fan dei 1D, cioè non li ho mai seguiti assiduamente, sento a volte le loro canzoni, come gruppo è simpaticissimo e a volte ammiro la loro semplicità però preferisco più la musica italiana.. -non mi uccidere!-
Aspetto il prossimo capitolo!!😊

02/09/15, ore 10:02

Allora... Mi piace questo capitolo! Praticamente lei parla senza sosta al suo idolo e questa è una cosa bella😊, non mi aspettavo la vesta a sorpresa wow! Ha sorpreso anche me! Chi sarà mai l'ultimo arrivato? Mah...
-lo scopriremo soltanto vivendo-. Per la domanda di oggi bhe, ora sono all'ultimo anno di liceo e in seguito sceglierò la facoltà di infermieristica così potrò aiutare chiunque ne abbia bisogno!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco😉
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 10:04 am)

26/08/15, ore 12:23

Ciao!😊
Ho trovato proprio oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi piace molto il tuo stile di scrittura perchè non stanca mai! La storia è interessante anche perchè per ora non si sofferma solo su una star ma ne ingloba anche altre così si ha un quadro generale della situazione! Anna è molto simpatica anche perchè come lei anche io amo orgoglio e pregiudizio della Austen, ed in generale i libri! È bello anche sapere che è molto amica di Emma senza vantarsene e quindi senza sfruttare questa amicizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come finisce questa rimpatriata di amici!
Alla prossima!😊