Won't you be my bloody Valentine
di Lost In Donbass

12/09/15, ore 18:18

Aaaaw ma che carina XD
Mi hai accontentato.
Ben bene,tutto sembra condurre a Bill come colpevole,solo che Tom stracotto com'è nemmeno se ne rende pienamente conto.
Sono troppo curiosa.
É stato un capitolo divertente sotto alcuni punti di vista.
Brava.
Kuss!

12/09/15, ore 16:58

Charlie tu mi vuoi morta o.o due capitoli in una sola settimana *.* sono ammirata! Come non apprezzare i ricordi della bella nottata attraverso gli occhi di Tom?! Bravissima che ci hai accontentate!! Ora il mistero sì che è un gran casino: i tatuaggi e i piercing di quel tizio corrispondono a quelli di Bill, così come i capelli. Tutto ciò mi lascia comunque perplessa..sarebbe troppo scontato se fosse Bill e poi il ragazzo dovrebbe avere delle cicatrici dopo l'incidente, ma Tom non gliene ha mai viste... A questo punto mi viene il dubbio che in realtà la fidanzata di cui parla il doc non sia una lei, ma sia Bill che all'epoca aveva i capelli neri...anche la magrezza della ragazza corrisponde.. Tutto ciò però mi lascia perplessa sul perché questo fantomatico fidanzato di Bill (sempre che non abbia preso un granchio) sia diventato un serial killer o.o Aspetto con ansia il seguito e sempre complimenti per queste avvincenti avventure! Baci...Chiara

11/09/15, ore 13:30

Charlie, macciao! 😊 confesso di averla letta ieri sera tardi, ma non avevo le forze di recensire >.< Passiamo alla storia: questo capitolo è particolarmente intrigante..Sono rimasta leggermente confusa dalle parti in corsivo, che presumo siano ricordi (?!) e presumo anche siano di Bill e qualcun'altro..July forse?! La reazione del gruppo di asiatici e di Bill è rimasta ancora un mistero, ma sicuramente sanno più di quello che ammettono. La figura scura sul tetto poi non ne parliamo...brividi! Il finale è stato estremamente puccioso con Tommuccio che se la faceva sotto per la paura dell'ascensore *tanto love*. A dirla tutta avrei preferito leggere anche della loro nottata *faccia pervertita* ma magari arriverà nel prossimo capitolo. Nel dubbio io lo aspetto impaziente! A presto baciii

11/09/15, ore 01:20

Ah...Niente zum zum?
Solo questo?
L'ho presa un po a male.
Dimmi che mi sbaglio o piango xD

Ciao Charlie!! Eccomi qui a recensire! Procediamo con ordine: i coinquilini di Tom sono semplicemente sensazionali! Giuro andrei anch'io a vivere in quella casa di pazzi anche da subito (e non solo per Tom eh, nono u.u). Le ragazze mi fanno davvero morire..sopratutto Claudia al Bite Vampire quando si fa presentare a July e alla sua cricca solo perché pure lui è ricoperto da lustrini! Mi ha fatta morire qui, giuro. Tom è un amore assurdo, mi è venuto un moto di tenerezza a immaginarlo tutto trasognato nel suo letto di Spiderman con la lucetta di Batman *.* cucciolooo!! Però dovrebbe un attimino svegliarsi e approfittare più delle occasione in cui Bill gli si spalma addosso col chiaro intento di provocarlo, ecchecavolo! Non parliamo poi della scena in cui il biondo dice che lui e Tom non sono ancora fidanzati..insomma è palese che lo vuole anche lui -.- Tom datti una mossaaa! Più vado avanti col racconto e più mi è chiaro che Bill è in qualche modo legato al caso misterioso di Tom..insomma tutti quegli sbiancamenti non sono normali nemmeno per lui che ha già abitualmente l'incarnato di un vampiro u.u. La storia dello smalto mi aveva già insospettita parecchio..insomma possibile che sia proprio Bill il pericoloso assassino?? Boh! Davvero stai gestendo benissimo questo giallo e continua ad essere avvincente anche aggiungendo altri tasselli. Chapeau! Ah quasi dimenticavo: voglio ASSOLUTAMENTE vedere Tom e Gus che ballano!!! Soprattutto sbronzi davanti alla città! Poi un ballo di coppia quei due?? Niente di più deleterio *rotola dalle risate* Ecco ciò che amo del tuo modo di scrivere: mescoli abilmente scene surreali che fanno morire dalle risate ad elementi enigmatici legati al giallo. Questo rende la trama sempre abbastanza leggera e con toni non troppo seriosi. Insomma hai capito vero quello che intendo dire?? Sì, dai, confido in te che sei in gamba! Non mi resta che concludere questa infinita recensione e ritornare nel mio mondo! A presto Charlie..un bacione! Chiara

31/08/15, ore 19:18

Bellissimo capitolo, come sempre. Bill,vestito proprio come l'hai descritto e dopo la -divertentissima- scenata della birra, mi ha fatto impazzire...e a quanto ho letto ha fatto impazzire anche il nostro povero Tom! In quanto ai famosi omicidi, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di July. La tua storia è davvero bellissima -cavolo, sarà la millesima volta che ripeto- sono fantastiche le descrizioni degli ambienti, delle persone e dei sentimenti. Poi adesso che sono entrati in scena i coinquilini di Tomi è tutto ancora più divertente! Grande Ragh! Ahaha! Va be, adesso smetto di sproloquiare che altrimenti non finisco più... ci sentiamo al prossimo capitolo, baci, Mandorlina. 😙💕

28/08/15, ore 16:30

Charlieee! Finalmente sono tornata e ho di nuovo il Wi-Fi a disposizione. Ho letto di seguito gli ultimi due capitoli e devo dire che sono rimasta (come sempre) piacevolmente sorpresa da come sei in grado di sviluppare il mistero senza cadere nello scontato e nel banale. Chapeau! Sono molto curiosa di scoprire cosa nasconde il personaggio di July, che per ora non sono ancora ben riuscita ad inquadrare. Ho AMATO la descrizione del negozio di chincaglierie: sembrava di essere davvero in un bazar orientale solo leggendo le tue descrizioni 😍. Peccato per l'appuntamento tra Bill e Tom, che è durato davvero pochissimo, ma sono sicura sia solo il primo di molti altri *muahaha :D" Ancora complimenti e a presto! Baci Chiara

Ehi, ciao! Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo per recensire... in ogni caso, che dire, capitolo meraviglioso, le cose si fanno sempre più interessanti! Ti confesso che quando ho letto dello smalto ho fatto un salto sulla sedia... anyway, non vedo l'ora di leggere come si risolverà il caso del famoso assassino e, mi raccomando, aggiorna in fretta! Voglio proprio leggere dell'appuntamento tra Tom e Bill! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio, Mandorlina.

05/08/15, ore 23:03

é una storia stupenda. Cerca di aggiornare subito *-*
ne sono dipendente

03/08/15, ore 15:37

Ehii! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e adesso eccomi qui per recensire! Il negozio asiatico è un posto fantastico, con le tue bellissime descrizioni ho avuto la sensazione di esserci entrata veramente! Poi July con la storia del "non è ottuso, solo occidentale" mi ha fatto morire dalle risate. Infine, ti giuro, il tuo Bill è indescrivibile (in senso positivo, ovvio :) ) e il nostro povero Tom sta cadendo nella sua trappola con tutte le scarpe... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quanto ho capito arriverà lunedì prossimo, giusto? Un bacione e ancora complimenti, Mandorlina.

03/08/15, ore 13:41

Charliiieee!! Che bello, puntuale come sempre, hai postato. Noto con piacere che non sono l'unica ad essere dipendente dalla tua fic *risata malvagia*. Bellissimo anche questo capitolo e fantastico il personaggio di July (anche se avrei amato vederlo litigare con Gustav per colpa delle sue idee estremiste *eheheh* magari succederà in futuro chissà) Trovo adorabile il modo in cui Bill riesce ad assoggettare il povero Tom (suvvia, chi non lo farebbe) e sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà il loro rapporto. A lunedì prossimo!! Chiara

01/08/15, ore 09:55

Wow ho letto solo i primi due capitoli ma già non posso fare a meno della tua storia! È davvero fantastica, i personaggi sono davvero caratterizzati benissimo. Gus, Georg, Hilke, quei tre fantastici coinquilini (che io già adoro) e poi... Tom e Bill! Oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di conseguenza il prossimo incontro tra i nostri due protagonisti)! Comunque, in quanto agli aggiornamenti tranquilla, va benissimo un capitolo a settimana ☺ Solo, -ti prego, ti prego, ti prego, ti prego- non smettere di scrivere perché amo troppo questa storia! Ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero arrivi prestissimo) un bacione, Mandorlina.

27/07/15, ore 14:09

Come ho notato l'aggiornamento sono subito corsa a leggere il capitolo.. che dire.. bello e misterioso come il primo. Mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di arricchire la trama di indizi senza farla diventare scontata, come invece spesso accade in questo genere di Fanfic. Complimenti davvero! Come al solito ho adorato l'analogia dei personaggi con gli animali, in questo caso Gus e l'orsetto (suvvia, lo pensiamo tutti che sia un orsacchiotto da spupazzare :P ). Attendo con molta impazienza il seguito.. a presto!! Chiara

23/07/15, ore 15:01

Bellissimo capitolo! Ho ADORATO la figura di Bill, soprattutto il paragone col gattino! Ti prego continuala al più presto perché mi sent già dipendente di questa storia! Chiara

21/07/15, ore 10:46

""" Conoscendolo """ non so quanto affiderei a lui un caso! Comunque davvero bella come idea, mi piace.
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 10:48 am)