5 Notti da Guardia Notturna 2: The Prequel
di Debby_Gatta_The_Best

27/07/15, ore 22:09

Bellissimo capitolo *.* questo sì che è stato bello, specialmente per la perversione del povero Jeremy (Che in più è anche uno stalker) e poi.....LO SAPEVO CHE FEDERICK ERA MALVAVIO, LO SAPEVO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, detto ciò ciao e alla prossima :)

27/07/15, ore 21:40

Tu sei una maledetta stronza, bastarda. (Ovviamente non per offesa). Però lo sei!
Non puoi fermare le cose qui, no, non puoi!
Io voglio leggere, DEVO leggere e RIDERE!!!!!!
>_<
Comunque, un buon impegno per i nomi, eh?
Tu credo!

Aye :D
Dolly❤️

26/07/15, ore 18:51

XD tu che parli di Geremia e basta, non mi piace!
Sono morta, mentre guardo Babadook (film horror :D)
Vado!

26/07/15, ore 18:36

Ed eccomi a recensire questo capitolo! Sì, Jeremy è più sveglio di Mike: quest'ultimo avrebbe guardato la pizza. Già.
A parte i miei commenti intelligenti, ho visto un errore, ma visto che come al solito recensiso vent'anni dopo aver letto, non ricordo più dove o quale sia. Sì, ho la memoria di un ottantenne.
Ho adorato il finale giuro.
Beh... Adesso vado :3

26/07/15, ore 18:03

Bel capitolo, quale modo migliore che convincere un uomo a lavorare se non mettergli una prostitut- bella signora davanti? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Specialmente quando comincerà a lavorare, detto ciò ciao e alla (Spero presto) prossima :)

25/07/15, ore 18:46

Allora, in poche parole il caro Fred va in vacansa.....questo rende tutto...ANCORA PIÚ INTERESSANTE, non vedo l'ora, anche perché Federick e i suoi amici ricordano molto i Toy, e visto che i primi dipendenti ricordavano gli animatronici immagino di averci azzeccato, comunque non vedo l'ora che anche Jeremy entri in scena, detto ciò, ottimo capitolo, ciao e alla prossima :)

25/07/15, ore 18:26

Il capitolo è molto carino, come al solito, ma dovresti fare attenzione agli errori di battitura, in quanto sono davvero fastidiosi da vedere. Ne ho notato uno all'inizio della riga: " La mattina DI dice abbia l'oro in bocca".
Comunque non è un problema serio, più che altro è una faccenda di... Diciamo ordine visivo (non so definirlo con esattezza).
Continua così. A presto (spero).
Saluti da Megalodonte2000.

25/07/15, ore 17:22

Ed eccomi, sul pulman per il college!
Allora, ho una brutta notizia per Fred: fra cugini non è incesto, ci si sposa anche XD
Comunque, la fine mi ha lasciata... Mezza schockata. Mi immagino già che accadrà, però, e... È UNA FIGATAAAA!
Ehm, contegno, contegno. *coff coff*
Come al solito bel capito, scusa la recensione corta, ma sono stanchissima.

25/07/15, ore 17:12

Che vogliono fare agli animatronic?! RUN GUYS!RUUUUUUUUUN!...anche se per foxy non è un problema..

25/07/15, ore 15:56

Nooo! Tu bastarda! Non puoi lasciarmi così!
Oltre al fatto che sembra che ci stia per essere una tromba d'aria nel mio paesino come quella a Venezia... Madonna mi sto cagando addosso! DX
Comunque, a parte la mia morte quasi sembrerebbe vicina, un buon capitolo, molto divertente!!

E alla prossima (forse! >_<) con

25/07/15, ore 09:00

Permetto già una cosa: la recensione sarà breve. Poi va a fingere con un papiro, ma... Ho avvisato.
Allora, già qui si inizia a morire dalle risate!
Io sinceramente, mi costa dirlo, sono un po'... Come dire? I soldi sono miei é.è e visto che mi costa dirlo, era meglio non farlo, troppo soldi! (Okay, battuta squallidissima).
Comunque ho visto un errore, ma non ricordo più dove, avendo letto ieri.
Beh, che altro dire?
Bonnie, povero, sempre utile quanto gli stivali con il pelo ad 80°.
Ehm, adesso vado!

24/07/15, ore 23:00

Nooo! Non posso aspettare fino a domani! Voglio saperlo adesso!
Comunque, concordo con te sul fatto dei Super-Fanzi u.u
Maledetti...
Un buon capitolo, anche se non dice molto, ma divertente!

24/07/15, ore 22:23

Ah, il buon vecchio Fred era il mio personaggio preferito della precedente fanfiction (Dopo Mike), complimenti per il capitolo, e non vedo l'ora di sapere che ha chiamato Fred, ma sopratutto non vedo l'ora di scoprire la reazione di Fred davanti al disastro, ciao e alla prossima! ;)

23/07/15, ore 17:34

Certo che possiamo!
Comunque, non è vero che è pessimo!
Davvero, sono morta!
Seguirò la storia come dovuto, e spero che faccia ridere!

23/07/15, ore 17:16

I miei complimenti per il capitolo, soprattutto che non mi aspettavo che avresti fatto un preiquiel, anche se è stata una bella sorpresa, lo dico perché avevo trovato la storia precedente quando era già finita e l'ho letta in un giorno, davvero ammiro molto il tuo stile, anche perché pure la storia che ho scritto e quella che sto per cominciare sono storie comico-demenziali anche se meno no-senz, detto ciò ciao e alla prossima! ;)