5 Notti da Guardia Notturna 2: The Prequel
di Debby_Gatta_The_Best

Eeehi Debby!
Ora posso dirlo: ma i Toy son davvero tutti scemi! E Puppet, mi hai deluso a non riconoscerlo :c
Allora, l'idea dello tsunami di lacrime è una genialata!
Poi va beh, non mi aspettavo di certo l'arrivo del Phone Guy. Manca Vincent con le molestie sessuali (?) e siamo a posto!
Questa volta la recensione fa schifo da quanto è corta, ma devo andare :c
Saluti,

Hillarity

Il capitolo è venuto benissimo (Come al solito) Specialmente per il fatto che tutti continuavano a credere che fosse Freddy, ma perché anche Federick e Scott? Cioè, o non sono umani (Scott non proprio) o sono dislessici, o, più semplicemente sono stupidi XD povero Jeremy, era così vicino a ricevere una foto di Charlotte.....e si, ha anche rischiato l'annegamento, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao e alla prossima :)

XD l'ultima frase è bellissima!!!
Comunque, sei cattiva!
Perché fai questi cambi di programma... A dir poco... INUTILI!
Charlie: Dolly, calmati...
No.
Charlie: Sì!
Okay...

30/07/15, ore 22:05

Eeeed eccomi a recensire!
Allora, ti sto odiando, volevo conoscere il "cucciolo" -w-
Maaaa fa nulla u.u
A parte Jeremy passione pedofilo (?) e Frederick "raffreddato" (probabilmente ho la sua stessa voce ora, mi sono ammalata -.-), devo bastonare Foxy. Caro, non si dicono queste cose ad una ragazza! Vuoi trovarti come Bonnie?
Spero di aver detto tutto, devo fare una doccia dopo la battaglia di nutella :c

30/07/15, ore 21:32

Ciao Debby, hai scritto un'altro bellissimo capitolo, (Sto ancora sapettando che Jeremy si metta un paio di mutande) specialmente per la scena di Jeremy che fa la figura del maniaco, anche se mi chiedo come sia possibile che degli animatronici che non sanno aprire una porta riescano a guidaare un'auto (Probabilmente si schianteranno) detto ciò ciao e alla (Spero presto) prossima :)

30/07/15, ore 21:22

Bastarda!
Charlie: Oddio, che è successo?
No, niente. Diciamo che Debby fa la cattiva è_é
Charlie: Ah okay.
Divertente, lo ammetto ma... Tu. Lurida. Bastarda!
E fidati, questo è niente riguardo al mio sclero!!!!! XD

30/07/15, ore 09:09

Ehy! Non puoi interrompere così! Il cucciolo cos'era?questo è il capitolo di ieri vero?Veroooo?

29/07/15, ore 23:20

No, non puoi finire così un capitolo -w- te lo proibisco (?)
A parte le stupidaggini... Jeremy, ascolta The Puppet u.u e io tifo Belly (?)
Charlotte mi sta sul cu- ehm, antipatica. Sì, stavo dicendo quello éwé
Chissene del capitolo corto, io di solito li faccio di si e no 800 parole -w- (ah, pigrizia. No, dai, non solo quella).
Comunque, Frederick, addio. T'acciacco UwU
Ora vado a nanna, va

29/07/15, ore 21:34

Bellissimo capitolo, è pensare che Jeremy doveva essere quello intelligente, vha bhe che lo è se paragonato a Mike, ma insomma, non c'è limite all'idiozia umana, comunque ti è venuto molto bene, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, chi è il cucciolo di Federick, e anche chi è il tipo rinchiuso nell'armadio, ciao e alla (Spero presto) prossima :)

29/07/15, ore 21:20

Oddio, ho letto il titolo e sono rimasta:
Io: Oooookay?!
Comunque, posso immaginare che l'ispirazione (bastardissima) vada e venga nei momenti peggiori!
Un capitolo corto, sì, ma fa ridere!

Dolly❤

PS: Oggi sto meglio... Avevo solo un piccolo mal di testa allucinante, ma proprio piccolo! XD

29/07/15, ore 12:50

....Qualcuno gli dovrebbe dire che in realtà ha detto il suo piano senza sapere il suo piano...comunque i gatti sono davvero i padroni del mondo!parola di uno che ne tiene quattro in casa

Ehi Debby!
Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Allora, ho scoperto come battere The Puppet, bene bene u.u
Comunque, bel capitolo. Ah, i cheat funzionano nel 3?
Comunque, Frederick per me è trans, capiamoci. E... Meglio Belly che Charlotte. Jeremy, sei sempre un uomo medio.
Adesso vado, sonno :c

Salve ^^
È un miracolo se riesco a recensire stasera, perché sto male come un cane.
Un capitolo divertente, sei riuscita a strapparmi un sorriso nonostante questo cavolo di mal di testa e questo senso di nausea infinito!
Grazie ;)

Dolly❤

Ed ecco un altro diventertissimo capitolo, ora capisco perché Puppet viene a strozzarmi ogni volta che non ricarico la musica, come al solito sei riuscita a dare il meglio di te, e Jeremy, capisco che Charlotte è una bella donna ma a leccare il pavimento rinunci a tutta la tua dignità
Charlotte: Ehi, puoi aiutarmi a pulire il pavimento?
Io: Certamente mia pad- EHMM tornando alla recensione il capitolo è stato molto bello, e quello stronzo di Federick non solo gli ha impedito di usare il trucco, ma anche di dormire tranquillamente con quel poster inquietante che gli ha dato....detto ciò ciao e alla prossima :)

27/07/15, ore 23:58

Guarda che il trucco funziona anche nell'1 uwu
Comunque, ciao Debby! Come va? Io sto morendo di sonno, ma okay.
Jerebear (-cit fan), menomale che eri più sveglio del tuo cuginetto, eh. A parte che tu fai l'uomo medio, guardando Charlotte... Ehm...
Va beh, Mangle già distrutta? :c povera.
Anche oggi, recensione breve.
Sorry.
Hillarity

P.S. formiamo il club "mattoni in faccia per Frederick"?