5 Notti da Guardia Notturna 2: The Prequel
di Debby_Gatta_The_Best

05/08/15, ore 22:03

Non mi sarei mai aspettato un finale simile!...ma puppet non era una femmina? Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere

05/08/15, ore 10:49

Ridley?davvero?Ridley?be non ho alcun problema verso Ridley...anche se in metroid ho avuto qualche problema con quel coso...quindi era purple guy il cattivo...lo sospettavo ^^ anche se questa FF è imprevedibile...

05/08/15, ore 10:12

Ehi Debby! Va beh, si sa, ii arrivo sempre tardi.
Allora, no, non mi aspettavo fosse tizio viola il colpevole. Ah, giusto, Tizio Viola. E... no, non so chi sia "cucciolino". Me ignorante.
Poi boh, era ovvio, dopo il quiz, che il Frederick vero fosse quello puzzolente (?)!
A parte l'intelligenza degna di un italiano medio - ehi, ma loro non sono italiani! - bel capitolo.
Scusa la recensione corta, ma non so già più (italianese) che dire

Hillarity
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:12 am)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 01:40 pm)

04/08/15, ore 22:59

Ciao,
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli :(
La tua storia mi piace molto, è devvero molto divertente e ogni giorno aspetto un tuo aggiornamento ^^
Ho letto anche l'altra tua storia, sei un genio XD
Prima di andare ti dico questo:
Non importa se ricevi poche recensioni ( anche io ho scritto una storia e sto ricevendo 1/2 recensioni a capitolo , questo non è per farmi pubblicità ), meglio poche ma positive no? ^^
Ancora complimenti per questa fantastica storia ^^
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox

04/08/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo, anche se l'intelligenza dei personaggi di questa fanfiction mi stupisce sempre di più, ma sopratutto LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE IL CATTIVO ERA VINCENT EHMM, tralasciando i miei deliri, è stato davvero un bel capitolo, e sono contento che tu non ti sia lasciata abbattere e abbia deciso di scrivere anche oggi, tornando alla storia, quando poi avevo letto che era Ballon Boy avevo perso un battito dal ridere, per poi perderne un'altro quando si è scoperto che era Vincent, comunque grazie per i ringraziamenti e prego per il supporto giornaliero (Che io non ti farò mai mancare) detto ciò ciao e alla (Spero presto) prossima :)

04/08/15, ore 22:38

Hey!
Eccomi, come supporto giornaliero!
Allora... Non è giusto!!!!!
Comunque, so chi è Ridley u.u
Charlie: Dopo che hai guardato chi è.
Z-zitta tu!!!! *blushes*
XD
Comunque, prego per il supporto... E aspetto trepidamente l'ultimo cappy!

04/08/15, ore 08:57

Cosa?! Domani (probabilmente) ci sarà il gran finale?!
NOOOOO!!
Charlie: Sì...
NO!
Charlie: Sì, punto.
Okay... Capitolo figo, speravo che tu mi rivelassi il piano intero di Frederick, ma a quanto pare lo saprò oggi...

Dolly❤️

04/08/15, ore 08:26

Eh eccomi qua!
Allora... Ma io le avevo già dette quelle cose! Voglio i soldi anche io *^* ehm, ho iniziato benissimo vero?
Allora (2), voglio proprio sapere chi è 'sto cinto Frederick! Non so, mi sta già sul culo (non letteralmente e più dell'altro). Allora... Mary, brava, hai lasciato Charlotte ha piedi u.u ti stimo sorella (sono fusa, scusa, non ho dormito nulla XD).
Beh, vado o perdo il treno.

03/08/15, ore 21:48

Ok, non so cosa mi abbia scioccato di più, la vera natura di Frederick o l'intelligenza dell'impostore.....
Comunque è stato un bellissimo capitolo, anche perché era bello lungo proprio come piace a me, quindi, complimenti e ancora complimenti, ed in effetti mi ero chiesto quando sarebbe sbucata la versione umana di Puppet, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche se dovrò aspettare fino a sera e.....penso che passero tutto il tempo a farmi domande e teorie assurde fino al prossimo capitolo (Che spero esca presto) detto ciò ciao e alla (Spero presto) prossima :)

03/08/15, ore 08:47

Eeeeeehi Debby!
E recensiscono come al solito la mattina, perché me può (?)
A parte che sono felice per Mangle e rido per gli altri - vi sta bene, così, non me ne frega se eravate controllati uwu - è un bel capitolo.
Non mi pare di aver visto errori e la parte di "die in a fire" mi ha stesa.

Ora vado, si torna in Italia T^T

02/08/15, ore 21:04

Questo capitolo mi è piaciuto in particolare... Anche io amo i riti Voodoo.... Hehehehehe~

02/08/15, ore 20:10

Perfetto, questo capitolo è stato più o meno la rappresentazione scritta di ciò che vorrei fare io agli animatronici * Musica di Die in a fire accompagnata da una risata malefica * BHUHUAHAHAHAH EHMMM, comunque ottimo capitolo e non vedo l'ora che il caro Federick venga massacrato,e povera Belly, mi ricorda un pochino la "relazione" fra Mike e Claire, ma spero che in questo caso finisca meglio, detto ciò ciao e alla prossima :)

02/08/15, ore 08:38

E va beh, sono sempre l'ultima a recensire.
Ah, la pigrizia.
Allora, in una frase hai messo "sia" invece che "fosse", all'inizio, ma non ricordo dove :c
A parte che mi sta mancando Frederick (certo, come no), mai dare la patende a dei ro- oh, giusto, non ce l'hanno.
Poi... Vado io a quel l'Hotel :c faccio pagare a Frederick, un modo lo trovo! Voglio una pizza decente, quella inglese fa schifo :c
Detto questo, vado, sono in ritardo .-.

02/08/15, ore 00:18

... Il troll non supera il mio! Non so se ti ricordi, quello dove dicevo che me ne sarei andata PER SEMPRE...
Comunque, un bel capitolo, scatenato! XD

01/08/15, ore 23:21

Ok, adesso vado a farmi io le vacanse in quel posto XD battute a parte questo capitolo era eccellente, sopratutto l'ossessione di Claire per la pizza, ed era da tempo che non vedevo il caro Gordon, ma sbaglio, o tutti i parenti di Fred lo adorano?
Comunque questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao e alla prossima :)