5 Notti da Guardia Notturna 2: The Prequel
di Debby_Gatta_The_Best

15/09/15, ore 12:48

Non ci posso credere che Jeremy abbia s operto il paino senza saperlo... ma quante storpiature ci sono di Jeremy?

15/09/15, ore 07:35

Chissa com'è Bonnie ora che ha visto che è senza faccia... Trauma a vita...

14/09/15, ore 23:36

Le cose si stanno facendo molto interessanti, per i poveri animatronic prevedo guai

14/09/15, ore 23:23

Questo capitolo è fantastico, povero Fred trauma a vita... e ho già una teoria su chi l'ha salutato

14/09/15, ore 23:08

Ho letto la storia precedente, e quando ho visto che c'era un prequel... bhe andrò a leggere e a commentare ogni capitolo

14/09/15, ore 23:04

Finalmente è stato pubblicato il capitolo *-*
Non hai idea di quanto abbia aspettato questo momento, ma sono felice che alla fine tu abbia aggiornato, e adesso l'infernale notte di Frizt sta per cominciare, fra risate, urla, colpi di scena e contratti magici!
Mi immagino già Fred che urla " il mio tessssoro" e poi ho capito perché c'è la lava: IL RISCALDAMENTO COSTA!
Ho indovinato?
Poi povero Frizt in tutta la sua obesità XD
Detto ciò ancora i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

12/08/15, ore 10:45

Scusa se recensisco in ritardo ^^' ma per un po' non mi andava Google.... mi sono letta tutta la fic questa mattina e ho scoperto che del no-sense la mattina fa sempre bene XD anche l'altra fic mi é piaciuta moltissimo e al capitolo 2 quando hai detto che Claire era una Targaryen sono caduta dalla sedia *parte la sigla di game of thrones in groppa ad un drago "preso in prestito" da Daenerys*
Io adoro questa fic e ti metterò nei preferiti!! Un bacione! _corvina_

07/08/15, ore 20:34

Come siamo birichini, Debby...
Che titolo accattivante quello che volevi mettere, birbantella ^•^
Comunque, neanche io shippo la STxGoldie, quindi ti capisco u.u

Aye :D
Dolly❤

07/08/15, ore 19:37

Bellissimo speciale, e anche a me non piacciono gli sparatutto come Call of Duty, ma non c'è motivo di uccidere per questo (Forse), e quanto mi dispiace per il povero Springtrap, anche se per un attimo ho pensato che si innamorasse di Tizio Viola, non vedo l'ora di leggere gli altri specialei, ciao e alla prossima ^^

07/08/15, ore 19:24

Ehi Debby!
Sono la prima a recensire? Yeah oeo
E... capisco i due, ma da quando una figlia? E l'occhio? O.O
Ah, e comunque ha fatto bene, sono stufa di tizi che si credono gamer solo giocando a COD *nonsascrivereilnomedecente*
E... ma... ma... la marijuana *nonsascriveremancoquesto* fa male, Bambino -w- forse Fratello ha fatto bene, eh! E sì, la fantasia.
Okay, ho sonno, di già, scusa XD

Hillarity

07/08/15, ore 19:13

Molisn't!!!!
Sciau, eccomi qui a recensire ^^
Il capitolo è bellissimo e divertentissimo XD XD XD
SpringtrapxGoldie..... non so se potrebbe essere una bella coppia ( io Springtrap lo shippo con Mangle )
Non vedo l'ora di leggere il secondo speciale ^^
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox

05/08/15, ore 23:10

Ehi Debby!
Ma... ma... io guardo i My Little Pony :c okay, non sono una brony, ma li guardo :c
Chissene frega, va u.u a parte Vincent che deve farsi un bagno o rischia di infettare mezza Brooklyn (no, non so scriverlo) e Jeremy che tenta di ammazzare il cugino fallendo, bel capitolo!
Par la prima volta recensisco il giorno giusto, pandalpacorni a me!
Okay, cavolate a parte, ecco perché la pizzeria chiuse owo ci hanno sempre mentito!
Ora vado, va.

Hillarity

05/08/15, ore 22:26

Ed ecco la fine...
Questa storia finirà sicuro tra le mie preferite, stanne certa!
Aspetto gli extra ^^

Aye :D
Dolly❤

05/08/15, ore 22:24

Ciao ^^
Bene, mi hai sconvolta O.O
Jeremy che si sposa con Mary non me lo sarei mai aspettata.
Complimenti per il capitolo e per la storia ^^
Spero di risentirti presto :).
P.s Ma Puppet non è una femmina? ( io la considero femmina, poi ognuno ha le sue opinioni ^^ )
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox

05/08/15, ore 22:04

Ok, Jeremy che si innamora di Mary mi ha scioccato! o_o comunque bellissimo finale! certo, mi spiace un po' per Belly (In realtà sono abbattuto) ma si sà, la vita è ingiusta, comunque i miei complimenti, sia per la storia che per il capitolo, è stato bellissimo è non vedo l'ora di leggere gli speciali!
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, ah, e ovviamente non mancherò per gli speciali, ciao e alla (Spero presto) prossima :)