Le parole che non ti ho mai detto
di shinepaw

04/08/15, ore 21:56

Ehi Isa eccomi
N-noooo Isa che cavolo hai combinato perché lo hai ucciso!!!PERCHE' lo hai fatto.
Ora vengo lì e ti uccido con le mie stesse mani.
Non dovevi farlo Ares mi stava simpatico.
Quando ho letto della morte di Ares mi sono messo a piangere
Non dovevi farlo te la farò pagare amaramente
Ciao Davide

04/08/15, ore 21:56

Ma... Ma!!!
Non mi puoi fare questo!!
Ares! Ora che mi stava simpatico me l'Amazzonia???!!!
E poi. Il mio Dean morirà con lui. Non puoi. Semplicemente non puoi.

04/08/15, ore 19:28

Un capitolo che aspettavo con ansia non vedevo il momento che si mettessero insieme, che si amassero, invece hanno fatto solo sesso, non si sono messi insieme, non si sono amati, perché quello che hanno fatto non mi sembra amore, forse Ares, ma Dean lo manda via così, con una scusa banale.
Mi dispiace per Ares, che poi lo vedevo come quello attivo, visto la fragilità di Dean.
Con tutto ciò il racconto mi piace, sono soltanto delusa di Dean.
Ciao Lisy

04/08/15, ore 19:25

Ehi Isa eccomi Il capitolo mi ha lasciato senza parole. Dean mi ha deluso molto non mi è piaciuto il fatto che abbia chiamato Ares per soddisfare la sua voglia di sesso. Ho passato anche io una cosa del genere. Ciao Davide

04/08/15, ore 19:17

Il capitolo non mi dispiace, l'unica cosa che non condivido e il comportamento di Dean, mi ha deluso molto, e pensare che mi era simpatico. Per ritornarmi simpatico deve fare qualcosa di molto grosso. Il suo comportamento è stato molto umiliante, io che sono un uomo lo posso dire. Non si chiama una persona per fare sesso, sapendo che non desidera altro,farlo senza amore,e poi mandarlo via di corsa, quando sappiamo che la madre non avrebbe detto nulla.
Curioso di come andrà a finire. Tanto. Deve piacere ad Ares e nona me.
Ciao Stefano

04/08/15, ore 19:06

È così siamo arrivati ad una svolta, i ragazzi si sono avvicinati ulteriormente arrivando a fare sesso, ma la delusione e che non sono arrivato ad una conclusione.
In amore non ci si comporta come Dean, sembra che abbia sfruttato Ares,quasi una vendetta, ha fatto sesso, ma non ha fatto l'amore è poi lo manda via così. Sembra che il tutto sua servito per sola soddisfazione personale, infatti da questo momento mi sta antipatico. Senz,altro finiranno insieme ma per me Dean è come se fosse morto.
Ciao a presto Francesco

04/08/15, ore 18:52

Ok...in questo capitolo odio Dean (l'ho detto veramente c.c)
Che tristezza.. Sono in pena per Ares ,che stava incominciando a starmi simpatico, ora qui lo amo *sarà perché soffre(?)*
Ma niente.. Il mio Dean non è così cattivo!
Io credo in lui!

04/08/15, ore 14:52

Waaaaaaa **
Te lo devo dire.. Sei migliorata un casino!
Ehm.. Sto leggendo un'alta serie delle tue.. Ho appena iniziato, e mi ha già preso.. E non dico che è brutta, e hai scritto male. Solo sei migliorata v.v hai caratterizzato di più i personaggi, e l'hai fatto con le conversazioni.. Io penso che un personaggio si fortifica quando parla o fa un gesto.. Certo di fortifica con i propri pensieri, perché anche capire come pensa è stupendo!
Comunque detto questo, ora scappò a continuare a leggere l'altra storia!
È la conversazione di Dean e Ares lo trovata dolciosa!
La sto modificando perché mi sono dimentica una cosa!
Se c'è temporale, Ares ha paura! Dov'è????
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 04:30 pm)

04/08/15, ore 14:26

Ehi Isa eccomi Allora il capitolo come sempre è bello voglio solo una cosa voglio che uno dei due si sottometta all altro è dichiari il proprio amore per l altro. Me lo può fare questo piccolo favore?? Ciao Davide

04/08/15, ore 13:45

Prosegue la storia su Ares e Dean. Tue ragazzi che si amano ma troppo orgogliosi per dirselo. Sono due ragazzi duri e nessuno dei due si vuole sottomettere, all'altro.
Questa coppia mi piace e sono convinto che insieme, parlandone troveranno la soluzione, perché ancora una volta l'amore deve trionfare.
Ciao a più tardi.
Francesco

03/08/15, ore 20:31

Sto leggendo con molto interesse questa storia e mi auguro che presto Dean e Ares si chiariscono. Ares mi è molto simpatico.
Molto brava.
Ciao Alex

03/08/15, ore 18:27

Un capitolo stupendo. Purtroppo quello che tu hai descritto non è solamente fantasia, oggi molti ragazzi gay devono vivere la loro diversità sessuale di nascosto, perché vengono ancora perseguitati.
Finalmente Dean ha forse capito, che Ares lo ama, perché non solo lo difende sempre, ma più di una volta ha dimostrati di amarlo.
Ciao alla prossima Francesco

03/08/15, ore 18:18

Evviva finalmente un bacio vero, comunque andiamo con ordine, gli stronzi ci sono sempre stati e ce ne saranno sempre. Stronzi anche perché se la sono presa con un ragazzo solo .
Molto bello.
Ciao stefano
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 06:20 pm)

03/08/15, ore 17:27

Ehi Isa eccomi
Sei veramente una sadica perchè hai fatto del male a Dean con il rischio di stupro??
Quando lo letto ci sono rimasto.E pensare che quelli volevano fare del male a Dean che schifosi vigliacchi
Il bacio fra Dean e Ares è stato molto bello ma perchè ean non vuole ammettere che gli piace Ares?
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Ciao Davide

03/08/15, ore 17:07

Non riesco a trovare le parole per descrivere la bellezza del capitolo.
❤❤❤