Le parole che non ti ho mai detto
di shinepaw

03/08/15, ore 15:57

Io ti odio. Hai fatto del male ha Dean. Ha Dean.
Non dovevi farlo. No. C.c
Devono morire tutti.
Li odio.. Mi volevano sporcare il mio Dean. Disgustosi

03/08/15, ore 14:57

Bel capitolo dove mette in evidenza Ares sem pre più innamorato di Dean, infatti va a trovare Jay per avere un po di comprensione, di sostegno, e qualche consiglio e si confessa apertamente dicendogli che lui Dean lo ama.
Finché uno dei due non cede qui le cose si mettono male perché tra i due litiganti potrebbe godere il terzo: Tommy, e sarebbe un grande dispiacere.
Cia o a dopo Francesco

03/08/15, ore 13:01

Ciao Isa!!
Come promesso rieccomi per recensire!
Sempre più interessante la storia,anche se mi sarebbe piaciuto che Tommy e Ares si baciassero,sono proprio curiosa di sapere chi seglierà Ares tra Tommy e Dean, anche s e vorrei che si mettesse con Tommy per far ingelosire Dean ;D Ma vabbè parere personale.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Xavier:a confermare che sei una pervertita!
Ma taci,almeno io non sbavavo dietro al vicino quando si è tolto la maglietta che c'era caldo,e vogliamo mettere anche in conto che ti sei comprato il binocolo e lo guardavi? Oppure quando passano quei ragazzi in bicicletta e vengono da queste parti che hanno un loro amico che abita in questo palazzo e lo vengono a prendere?
Xavier:m-m-m-m-m-ma non puoi dire che non siano carini e poi quello con la maglietta bianca tu lo conosci anche!
Sì è vero è quello che mi piaceva,ma ha finito l'anno e me ne sono fatta una ragione,comunque si è lasciato crescere i capelli,è ingrassato un po',ed è anche diventato più alto ma in confronto a moi è bassissimo
Xavier:ci credo tu sei alta 1,85, neanche un bigfoot ti supera ahahhah!!!
Ah-ah,wow, sto morendo dal ridere ah-ah -_-
Xavier:lo sono un comico nato!
Ohhhh,sicuroooo,come no
Mà:Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Che c'è mà?
Mà:ti vanno gli spinaci per pranzo?
Mà, ma che spinaci?! Ci son 40° all' ombra e tu gli spinaci?
Mà:ma sì che gli spinaci son buoni e ti fan venire
L'ebola?
Mà:i muscoli,ma che l'ebola!
Mà,ma che mi servono i muscoli se son una femmina,i muscoli li devono avere i maschi
Xavier:ti servirebbe il cervello,non i muscoli!
No,perchè se non avessi il cervello non potrei né muovere le mani né respirare,in quanto il cervello controlla tutti i movimenti del corpo!Studia prima e non dire boiate!
Xavier:.......
Che? Non dici niente,hai capito che io sono una persona intelligente,finalmente!!!!
Xavier:no quello non succederà mai -_-
Uuuuuhhhh!! Brucia la sconfitta *ghigna*
Xavier:ma stai zitta!
Tiè!!!!!!!!!!!!
Ora devo andare
Bacioni
Ally^3^
P.S W LO YAOI xD
P.P.S. Lo sai che sono mooolto pazza xD

03/08/15, ore 11:06

Awwww il mio cucciolo Jay è tornato **
Peccato avrei voluto che Edward li cassasse v.v
Ma va beh XD penso che Ares abbia proprio bisogno di un'amico come Jay

03/08/15, ore 11:00

Ehi Isa eccomi
Il capitolo è bello però mi chiedo quando leggerò il bacio tra Ares e Dean?? Non sto più nella pelle ti prego mettilo al più presto.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Davide

03/08/15, ore 10:50

Devo dire che amo questa storia. È stupenda...adoro soprattutto i caratteri dei personaggi.
Ares è adorabile.
Comunque bellissima storia complimenti.

02/08/15, ore 20:22

Il mio Dean è stupendo!!!
Ma che cosa dolce ** quel Tom missa tanto di pervertito con la faccetta da angelo ahahha

02/08/15, ore 20:11

Mi sono spaventata quando ho visto Ares che stava cedendo al bacio, meno male che ci ha ripensato.
A domami
Lisitella

02/08/15, ore 20:02

Devo dire che questi due ragazzi st anno facendo prendere un po' di nervoso. Sono molto strani,orgogliosi, si amano e di negano. Da ammirare Ares che ha un passo dalla conquista di Tommy si tira indietro perché per lui era come tradire Dean. Che al contrario nega ogni coinvolgimento sentimentale con Ares. Strani veramente.
A domano Francesco

02/08/15, ore 19:23

Proseguo la lettura di questo racconto che mi piaciuto un mucchio. I ragazzi buffi non si decidono mai. Quando dice si l'altro dice no e viceversa, ma si vede che si amano
Ciao Stefano

02/08/15, ore 18:52

Eccomi di nuovo qui! Lo so che ti sono mancata e.e scherzi a parte, ero al mare e sono tornata tipo un'ora fa, quindi ho letto ora tutti i nuovi capitoli perché stavo morendo di curiosità! E dunque devo dirlo, Ares mi piace troppo (come tutti i tuoi personaggi, ma va beh) ** Dean però sembra parecchio confuso...spero che si schiarisca le idee prima o poi :')
Baci! A

02/08/15, ore 13:46

Awwww il mio Dean lo protegge **
*ovviamente non pensa ad Ares ahahaha XD*
Comunque io avrei un'altra domanda:
Per Edward : nell'altra intervista ha detto che era vergine, ma la prima volta che fa l'amore con Jay gli chiede stupito che se era vergine, perché?

02/08/15, ore 12:42

È normale avere paura dei tuoni dopo aver subito un trauma come quella della morte del padre. Ares ha bisogno di aiuto, da chi andare se non da Dean, il quale è ben felice di ospitarlo. Questo capitolo mette ancora una volta in evidenza che i due ragazzi si piacciono ma nessuno dei due lo vuole ammettere, ogni cosa a suo tempo.
Se ieri non ti sentivi in forma hai fatto bene a non postare. Lo si deve fare quando si è convinti e sereni .
A presto, ciao
Francesco

01/08/15, ore 12:32

Il nuovo personaggio fa tenerezza, ma mi mette paura per Arrs e Dean che dono la mia coppia preferita.
Ciao a dopo
Lisy

01/08/15, ore 12:25

È arrivato Dean e Ares ha perso la testa, ma Dean gliela rimessa apposto, ora sono curioso di vedere e sapete cosa sceglierà Ares..
Ciao Stefano