Le parole che non ti ho mai detto
di shinepaw

30/07/15, ore 14:14

Ehm.. Io non sono innamorata di Ares *ora l'amazzano*
Continuo a preferire Dean.. Ti giuro ma sai, io sono bastian il contrario (?)
Però.. Non li shippo, li vedo come amici.. Ma come fidanzati no

29/07/15, ore 22:04

Come sei stata gentile mia cara che hai pensato a me questa sera, mettendo un capitolo, brava da non considerarci da serie b. Il racconto continua a piacermi e tu continui a migliorarti.
Un mio amico che non manda una recensione neppure a pagarlo ora, legge l'altro tuo racconto, dice che è bellissimo, complimenti
Ciao Lisy

29/07/15, ore 21:53

Molto bello, il personaggio Ares mi piace tanto, un ragazzo sbarazzino come piace a me senza regole, peli sulla lingua, amato dalle ragazze, disprezzato dai maschi. Incontra Dean una sua vecchia fiamma, lo odia, perché invece lo ama, e odia se stesso perché continua ad amarlo pur trattandolo male.
Hai fatto quello che di solito io chiamo un capolavoro e per questo ti dico brava.
Ciao Francesco

29/07/15, ore 21:44

E di per concludere la giornata ci voleva qualcosa di buono. E questo racconto è abbastanza simpatico, anzi direi che è proprio Ares che è simpaticissimo come personaggio, amato dalle ragazze che lui ignora, ignorato dai ragazzi che lui al contrario adora.
Ciao stevan
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 09:47 pm)

29/07/15, ore 20:48

Perché non riesco comunque ad odiare Dean?
Ti giuro non ci riesco! Però ho paura che faccia qualcosa di molto cattivo!!
Ahhhhhhh!

29/07/15, ore 08:51

Bel capitolo e aspetto con ansia il terzo per vedere e capire chi è questo Dean, se il ragazzo che aiuterà e farà felice il nostro Ares.
Non leggo L,altro tuo racconto, non perché non mi piaccia il soprannaturale, solo per continua re ad amare due dei personaggi miei preferiti. Con nuovi personaggi si.
Ciao Lisy

28/07/15, ore 18:34

Il racconto è bellissimo e proprio di quelli che mi piacciono e poi questo personaggio mi è simpatico.
Ci sono rimasto male dove nella tua nota parli dell'altro racconto dove non siamo obbligati a leggerlo. A me Chse e Shane picciono ricordarli in un altro modo. E non mi sembra mai di averti mancato di rispetto. Ho sempre fatto le mi recensioni con semplicità e tanto affetto per i tuoi personaggi
Ciao stefano

28/07/15, ore 18:16

E finalmente dopo tante perizie è comparso il famoso Dean. Naturalmente per Ares questo nome non gli dice nulla, però ricorda continuamente il passato, lo conosceva già. Appena il caso lo incontrare qualcosa gli salta ne cuore. È lui il misterioso ragazzo che conquisterà il suo cuore, chissà.
Certo sei sempre la solita con continui colpi di scena, che ci lascia sempre col fiato sospeso.
Francesco

28/07/15, ore 17:40

Ei! Ciao! Eccomi qua!
Questo Dean... Hm.. -.- vorrei odiarlo ma qualcosa mi dice di non farlo.. (E poi si chiama Dean!)
Ok.. Niente è una mia fissa xD

28/07/15, ore 12:08

Ehi Isa eccomi
Allora finalmente ieri mi sono preoccupato. Comunque capitolo bello.
Mmi domande su tutti ma proprio tutti e eh? Hahahhahaha allora mi divertirò A fare domande anche scottanti su tutti ha ha ha ha farò uscire il sadico che è in me MUAHAHA
Ora vado a leggere patto con la luna
Ciao Davide

28/07/15, ore 09:35

Bello questo inizio di racconto, Ares mi sta simpatico, è un po' sfortunato, simpatico ancora di più, mi metto sempre a favore di chi soffre.
Non commento l'altro racconto, perché Chase è Shane mi piacciono per quelli che ho conosciuto fino ad ora è vederli in un altra dimensione e situazione, no. Con altri personaggi si, perché il racconto, conoscendoti, sarà bellissimo.
Ciao Manu

27/07/15, ore 11:57

Anche questo racconto mi sembra bello ed azzeccato, come ormai ci hai abituato
Ciao Alex

27/07/15, ore 10:04

Povero il nostro Ares tutti gli sbattono la porta in faccia.
Racconto che inizia in maniera interessante, sarà bello come tutti gli altri scritti da te.
Ciao Lore.

26/07/15, ore 19:22

ISAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei tornata,mi sei mancata così tanto!!!!!
Come ho fatto nelle ultime storie,ho messo anche questa nelle mie preferite! ^.^
Mi incuriosisce tantissimo la trama,mi interessa sopratutto sapere chi è la persona che farà perdere la testa ad Ares ;)
Xavier:ma vergogna!So benissimo cosa ti interessa a te!Pervertita!
Ma non è verro non mi interessa assolutamente "quella" parte!
Xavier:no,perchè è normale sbavare quando arrivi a quel capitolo,è normalissimo,certo -_-
*Arrossisce*Vabbè meglio non ascoltare certa gente che dice certe cose
Xavier:cose anche vere
Ma tu non eri morto o cose del genere?
Xavier:no,io risorgo sempre,e poi se non ci sono io tu cominci a fare la deficente,quindi...
Io non sono una deficente!!
Xavier:no guarda,sei una persona intelligente!Ma se non riesci neanche a fare una recensione seria!
Scommettiamo?!
Xavier:ok!
************************************************************************************************************************************************************************************
Chiedo scusa un "piccolo" problema di pazzia,ma son fatta così ;P
Facciamo la persona seria..anche se mi riesce malissimo XD
Nella precedente storia (che ho adorato) hai detto che ne avresti scritte altre due ed ero molto felice visto che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!
Anche perchè aggiorni in fretta non come alcune storie che mi sono piaciute e che non vengo aggiornate da mesi xD
Vabbè ma sorvogliamo sono contenta che tu sia ritornata con un' altra storia,perchè ormai posso dire di vivere con le tue storie e mi sarebbe dispiaciuto non sentirti più su efp!
Il prologo è interessante e mi suggerisce un avvicente continuo per la storia,ma aspetterò il prossimo aggiornamento per vedere se la mia idea era è giusta!
Credo di aver detto tutto....ah,no! Ti dico subito che è probabile che non recensisca sempre,ma sappi che seguo tutte le storie (ogni giorno controllo si da telefono che da computer "controllo" che tu abbia aggiornato o meno),quindi leggo anche se non recensisco (si e avvolte piango se i capitoli sono tristi ;)
Prometto però che nel fine settimana  ti lascerò una recensione lunga per farmi perdonare ;)
Vabbè adesso vado che devo fare le pulizie -_-
Un saluto mia cara Isa (ti dispiace se ti chamo così?)
Bacioni
Love (in pratica è l'abbreviaivo del mio precedente nickname,che però mi piace e per questo continuo ad usare)
Xavier hai visto?! ho fatto un recensione (circa) seria! Tiè!Alla faccia tua!!!!!!!
Xavier:purtroppo
Visto sono un mito quando mici metto!!!! *sorriso smagliante*
Xavier:anche molto modesta a quanto vedo,si vabbè brava adesso andiamo
Ok! Sono un mito!!! Sono un mito!!!! ;]
Xavier:*alza gli occhi al cielo*si si

26/07/15, ore 19:22

Ehi Isa eccomi Come inizio non c è male anzi mi piace molto. Mi chiedo chi sia la persona che riuscirà A conquistarlo Ciao Davide