Le parole che non ti ho mai detto
di shinepaw

31/07/15, ore 20:29

Che bel capitolo con L,arrivo del nuovo personaggio tommy, un ragazzo gracile quasi effeminato che tutti lo vorrebbero avere e possedere. Ares va in suo soccorso per liberarlo dalle grinfie degli sciacalli e lo accompagna alla sua classe, ma Dean da buon geloso lo vede mano nella mano con Tommy. Certo Ares e Dean non se la raccontano giusta, sotto sotto l'amore avanza.
Bravissima alla prossima
Un abbraccio Francesco

31/07/15, ore 19:22

Ei!!!! Questo Tommy c'è lo vedo come ragazzo di Evan ahahhaah ok scherzo (o forse no) XD
Comunque il mio Dean geloso è bellissimo ma acido allo stesso tempo **

31/07/15, ore 16:26

Ehi isa Con il nuovo personaggio mi hai mandato in confusione perché non so chi sceglierà Ares tra tommy o dean Mi hai spiazzato non riesco a prevedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao Davide

31/07/15, ore 13:31

Continua il discorso tra i due ragazzi. Ares innamorato cotto di Dean, ma continua a negarsi, mentre al contrario Dean fa di tutto per comprare o meglio convincere Ares che lui lo ama, e lo fa a suon di baci, ma Ares si riunita. Andrebbero presi chiusi a chiave in una stanza soli e lasciarli affinché non si mettano d'accordo e si chiariscano.
Ciao a più tardi. francesco

31/07/15, ore 12:29

Ma perché diavolo Dean non glielo dice??!!
Però lo amo lo stesso **
Voglio proprio vedere cosa succederà eheheh

31/07/15, ore 11:59

Ehi Isa eccomi
Allora cosa devo dirti??
Il capitolo è stupendo mi piace molto,ma nell'ultima parte mi sono un attimo perso il ragazzo dagli occhi blu è Ares giusto?
Sai non sei l'unica che è andata a dormire a mezzanotte hahaha.
Ciao Davide

31/07/15, ore 10:20

Sono molto contento di questo racconto e aspetto con ansia i nuovi risvolti e il nuovo personaggio, almeno ci ho capito.
Ciao Alex

31/07/15, ore 09:52

Sai cosa farei con questi due ragazzi, visto che sono duri? Li avvicinerei prenderei le loro teste e le sbatterei L!una contro l'altra Così forse sarebbe la volta buona che si parlerebbero e chiarirsi.
Ciao Manu

31/07/15, ore 09:47

Mi piace. Dean ubriaco? Che buffo eppure va ugual,ente dal suo Ares, il quale sentendo il fatidico ti amo lo abbraccia e gli die anch'io, niente di tutto questo anzi lo butta fuori di casa.
Aspetto il proseguo.
Ciao Lore

31/07/15, ore 09:39

Bellissimo, mi piace sempre di più, ora Ares sta facendo un po troppo il duro, perché Dean sembra che lo voglia, perché non chiarirsi?
Molto bello
Ciao Lisy

31/07/15, ore 09:30

Si molto bello. Dean che si ubriaca, buffo vero? Ma questo lo aiuta a prendere una decisione, quella di andare a dire ad Ares che gli vuole bene. Ares lo caccia a via, ma le parole ascoltate gli danno un piacere immenso, ma pensa che sia invece solo unriav o e che siano parole dell'alcol e non di Dean. Invece è proprio in queste circostanze che uno dice la verità perché sono parole spontanee e non studiate.
Bravissima, ciao Francesco

31/07/15, ore 09:00

Sto apprezzando di più questa storia. Ammiro molto Ares, ma anche Dean sembra che voglia rimediare agli errori del passato.
Ciao Stefano

30/07/15, ore 20:58

Ok. Li shippo, e tiffo per Dean.. E non mi ero accorta che Ares aveva i capelli rossi! Cioè rossi!!! Ginger is cool!
*sclera pensando al dottore*
Un punto in più v.v certo mi piace più lui che Raph -.-

30/07/15, ore 18:23

Ehi Isa eccomi Il capitolo è bellissimo e si vede che Ares è stracotto di Dean anche se si arrabbia è chiaro come il sole ora però bisogna vedere se Dean prova qualcosa per lui Ciao Davide

30/07/15, ore 15:48

Hai proprio ragione è impossibile non innamorarsi di Ares, a me piacciono questo genere di personaggi. Dal capitolo di oggi si nota bene che lui è innamorato di Dean e che sia rimasto ferito dalla sua partenza. Lo dimostra l'odio, il pianto, i ricordi. Il ricominciare gli mette paura, forse non si fida di Dean. Anche Dean mostra di volerlo. È vero che aspettiamo un nuovo personaggio, ma questi due sembrano fatti per stare insieme.
Ciao a stasera Francesco