Sick as your secrets
di N_faith

17/11/15, ore 10:02

Eccomi qui mia cara Amaterasu!
Chiedo venia per l'immenso ritardo, ma in questi giorni non ho avuto un attimo di tregua, tra il lavoro, lo sport, gli hobby e il fidanzato che giustamente reclama attenzioni, il tempo sembra non bastarmi mai...
Ma basta con i miei scorci di vita e torniamo alla tua bella storia. Come al solito mi hai inchiodata allo schermo, Itachi lo rendi sempre più tagliente e affascinante, mentre Konan sembra diventare sempre più umana, almeno questo è quello che arriva a me.
Scambio di battute egregie, si vede che curi ogni parola del dialogo e il risultato è assolutamente magnifico ;)
Solo una cosa, qui descrivi Itachi come un diciottenne, ma non aveva già ventun anni? Forse è una mia svista, mi deluciderai tu ;)
Bravissima come sempre e a presto!

08/11/15, ore 20:43

Beh, come dire che sia giusto fare una guerra per la pace... o almeno questo è il mio pensiero, anche se leggermente velato da un luogo comune, lo ammetto xD
Come al solito il tuo stile narrativo mi ha lasciata moolto soddisfatta, ed è decisamente difficile farlo dato che leggo tutto ad alta voce (anche i volantini pubblicitari).
So che dovrei essere la prima a stare zitta perché mi ripresento oggi dopo cicli e cicli lunari di assenza... ma ci saranno altri capitoli? *-*
Aggiornami presto! Un bacio,
Govfannyle! <3

08/11/15, ore 20:14

Devo ammettere che questa flash non mi sia piaciuta tanto, la vedo un po' piatta... nah, scherzo! Ahahah.
Mi piacciono le tue flash, soprattutto questa, hai una visione nitida dei personaggi, così spigolosi e pieni appunto di segreti. Di come quest'ultimi avvelenino l'anima. Ti ringrazio per la sintesi a fine capitolo perché dopo tre ore di studio senza interruzioni non ero riuscita bene a capire a pieno il significato di questa flash. Chiedo scusa ^^".
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Grovfannyle!

26/09/15, ore 08:42

Buongiorno! Eccomi tornata a questa bellissima storia.
Mamma mia che scambio di battute! Affilate, secche e pungenti da parte di entrambi, davvero molto stimolante. Anche l'atmosfera è ben descritta e da un'immagine precisa all'immaginazione. Ti rinnovo i complimenti per l'esposizione e la grammatica e, come già sai, aspetto il nuovo aggiornamento :)

14/09/15, ore 12:37

Porca miseria, sta volta stavi per farmi piangere, ma io sono dentro uno studio di geometri per lo stage e non posso farlo! E' curioso come in quel periodo del mese io sia così fragile... ma a chi voglio farlo credere!?
E' tutto merito tuo, questa parte mi ha lasciata talmente con l'amaro in bocca che è accaduto tutto questo. Gooddah. ç.ç
Non mi dilungo troppo in questa recensione perché tanto quello che dovevo dirti sul tuo stile ecc... già te l'ho detto. Ma dannazione no, non può finire così!
Basta metto questa recensione come critica...scherzo ovviamente è positivissimissima.
Un bacio da me e tutti i Grovyle che ho intorno. <3

14/09/15, ore 12:26

Di questo passo finirà inevitabilmente verso le mie storie preferite. Devo ammettere che questa fic è stata un barlume di speranza in un momento di noia atroce. Il tuo stile di narrazione mi ha inebriata, fatta innamorare, emozionare e dispiacere dinnanzi al loro senso di vuoto. (Vorrei mettermi a piangere perché spero sempre che fra loro ci sia amore, ma per non sfociare nell'OOC -come la sottoscritta fa SEMPRE- è quasi impossibile. Questo capitolo è stato veramente fantastico, sublime.
Cazzo quanto sei stata brava -finezza- corro a leggere la prossima, benché con le dita incrociate.

14/09/15, ore 12:16

A dir poco stupenda.
Lasciando correre che sono una grandissima fan dell'ItaKon, e mi emoziono sempre nel vederli insieme, questa fic ha una bellissima idea di fondo, mi piace veramente tanto. Ho notato che hai pubblicato altre fanfiction con questo tema, però il genere rosso non mi affascina tanto, diciamo che cerco sempre di evitarlo, però chissà, magari riesci a coinvolgermi e trascinarmi nel lato oscuro.
Ok, la pianto, come vedi il caldo (anche se dalle mie parti non lo è affatto ultimamente) fa male anche a me.

25/08/15, ore 09:03

Buongiorno!
Avevo già letto il capitolo, mi mancava solo recensirlo :)  Per il puro piacere mi sono rifiondata su ogni riga, e devo dire che l'ho trovato ancora più bello, per quanto possibile. Questi due sono sempre molto intensi, Itachi aggiunge fascino al fascino, e Konan sembra proprio non esserne immune. Qui la ragazza fa uscire fuori tutto il suo lato umano e romantico, la piggia, seppur spesso triste, ha sempre un risvolto inaspettato e, a volte, anche piacevole. Almeno per me.
Come sempre sei stata molto brava, scrittura scorrevole, ricercata e senza errori.
Puoi stare tranquilla, non smetterò di seguire questa storia, la trovo troppo interessante per farlo :)
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento!

04/08/15, ore 09:48

Buongiorno!
Eccomi pronta a recensire questo bellissimo secondo capitolo!
Dunque, come il precedente è scritto in maniera impeccabile, rendi bene l'atmosfera, il particolare momento e i pensieri che attraversano le menti dei protagonisti. Molto interessante il loro rapporto; un rapporto adulto non convenzionale scaturito più dalla loro piccola reminiscenza umana che dalla passione vera e propria. Non meno affascinante il loro scambio di battute, Itachi ha il suo naturale retrogusto amaro che a me personalmente piace sempre.
Mi sono immersa in questa lettura molto volentieri, sono del parere che un buon scritto ha il diritto di essere seguito e commentato, pur avendo come protagonisti personaggi meno popolari o comunque meno seguiti. Purtroppo, ho imparato a mie spese che se esci un po' dai canoni classici di gradimento, l'interesse dei lettori di questo sito scema drasticamente, e questo sinceramente un po' mi dispiace, perché così facendo si possono perdere delle piccole opere accattivanti e coinvolgenti come la tua.
Bene, detto questo ti rinnovo i miei complimenti e aspetto curiosa il tuo prossimo aggiornamento :)
P.S. Grazie infinite per avermi citata :D

27/07/15, ore 17:29

Girovagando nel sito, mi sono imbattuta per caso in questa tua intrigante raccolta :)
Devo dire che già dall'inizio sembra essere scritta molto bene, e poi, io adoro Itachi, credo che sia uno dei personaggi più affascinanti di tutto il manga. Ora, però, sono dannatamente curiosa di scoprire come inizierà ad interagire con Konan... (con la quale, a mio avviso, formerebbe una bellissima coppia..)
Non mi dispiacciono i crack pairing, anche perché ti confido, che sto scrivendo un paio di storie proprio con questa caratteristica, secondo me molto interessante. Ti permette di sfruttare al massimo la fantasia e di intrecciare personaggi, che altrimenti rimarrebbero sempre fissi con gli stessi, insomma un po' di novità è sempre un bene trovarla, almeno per me ;)
Brava! Aspetterò paziente il seguito!