Serendipity.
di sweetchildofyours

14/10/15, ore 09:31

Che bello... che dolci. Mi è venuto in mente che probabilmente non hai recensioni perché chi legge non è registrato. Comunque sei brava e la storia mi piace. Complimenti

14/10/15, ore 09:27

Ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto proprio. Mi dispiace che ci siano poche recensioni, ma secondo me è segno anche che scrivi bene e che non ci sono particolari critiche. Ora proseguo nella lettura. Grazie!

27/09/15, ore 00:51

Ciao, ho trovato questa sera questa storia e ho letto tutti i 14 copiloti; alcuni mi sono piaciuti di più, altri di meno, ma è normale. L'ultimo mi ha davvero incuriosito; vorrei proprio scoprire cosa sa David di Thomas. Baci Alo

20/09/15, ore 11:58

heylà, sono passata ora perché non cela facevo più a studiare arte e volevo staccare.
non è male la storia, sai? prova magari ad allungare i capitoli dscrivendo meglio gli spazi e il resto, non in maniera eccessiva che poi risulta magari "noioso" ma qualche particolare in più non guasta!
se riesco a finire arte in tempo passo in serata a legger eil resto altrimenti questa settimana vedo di andare avanti :)
bacissimi
Megghy

27/07/15, ore 20:00

Ciao!! La tua storia è interessante!! Mi piace come hai costruito le due figure principali, quelle dei due protagonisti! Ho apprezzato particolarmente l'attenzione che hai messo nel descrivere i sentimenti di Charlotte, quando lei si trova sull'autobus, o mentre si avvicina ai suoi amici: sola, anche se circondata da altri. Attendo i prossimi capitoli :) ancora complimenti!

27/07/15, ore 19:49

Hey, buonasera!
Ho trovato per caso la tua storia e l'ho subito messa nelle preferite ahimè senza recensire data la mia pigrezza ma nonostante ciò ora sono qui.
Devo dire che hai delle buone capacità di scrittura, e te lo dico poiché io ho scritto storie di ben più capitoli e ogni volta il secondo capitolo era un parto invece tu l'hai scritto molto bene, quasi meglio del primo!
Mi piace molto la trama e come si sta' svolgendo la storia nonostante sia ancora all'inizio, l'unico consiglio che ti posso dare è di non abbatterti se non arrivano pareri\recensioni e continuare a scrivere.
Già il fatto che molti abbiano visto il primo capitolo è un traguardo importante!
Detto ciò ho finito, se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami pure :)
Un bacio bella, al prossimo capitolo.