Tra la vita e la morte
di Tensai86

21/02/09, ore 22:45

“Non si arrabbierà ancor di più, Sasuke?” chiese Naruto, mentre gli si sedeva a cavalcioni sul bacino. “Dobe, mi costerai il posto, sai?” controbatté, ghignando maliziosamente. “Puoi sempre indossare il camice da farmacista. Ti starebbe da favola” sussurrò, chinandosi a baciarlo. “Dobe, ti amo” disse Sasuke, capovolgendo le posizioni. “Teme, ti amo anch’io” risposte sorridendo Naruto. Non importava se Sasuke era un artificiere. Lui l’amava e l’accettava per quello che era. Un teme disinnescatore di bombe e detonatore del suo cuore. wao che finale sei trp brava!!!!!

21/02/09, ore 19:56

geniale!!! genialissima! oltre alla lemon che ci sta bene sempre anche il finale è grandioso! ho una bomba da disinnescare fra le mie braccia....troopo azzeccato come finale...lo adoro!!! brava biondazza!

21/02/09, ore 19:51

tesorooooooooooooooooooooooooooooo +ç+ questa lemon è lemonnosa!! xd! povero sai.. ha paura per yoko! mi piace come è caratterizzato orociock in questa fic! continuerò a seguirti ^_'!!!

21/02/09, ore 19:50

ciao! ma che bel finaleee! eh già mi sa che il nostro Orochimaru si arrabbierà e anche molto, ma mai come la nostra Sakura! ahahah bellissima la scena! il finale non è statto afffatto scontato, mi è piaciuto molto... alla prossima kiss

21/02/09, ore 18:33

nooo è finita!!! stupenda fic Ten-chan!!! e bellissimo anche il finale! e stupendo Orochimaru XD m'ha fatto ridere troppo! davero un bel capitolo! Tsunade che cura insultando Sasuke XD! Sakura che li insegue sparando ahhaha e Sai che deve vedersela con sua figlia e la sua voglia di baci XDDD davvero bellissimo! e poi come sempre, bellissimo Sas'ke teme maniaco, lo adoro!!! ancora complimenti, bravissima!! non vedo l'ora di leggerne altre! baci ^^

21/02/09, ore 17:50

ahahah!! mi piace sempre vedere orochimaru maltrattato... (a te piace vedere chiunque maltrattato =_='' NdSasuke)(dettagli. ù.ù NdMe) e poi quella scena dove Yoko voleva un bacio è stata bellissima!!XD lemon strabiliante come sempre. ù.ù ora vado che devo uscire e mi urlano dietro... -.-' ti lovvo sempaiiiii!!!\^0^/

19/02/09, ore 18:04

tuuu essere cattivo innanzi tutto perchè non più biondo e poi perchè hai lasciato la storia in quel punto! cattiva cattiva! non si interrompono i capitoli così! ora mi angoscio... anzi ,...aspetta....tensaii, mia bella biondona , è vero che se faccio gli occhi dolci aggiorni presto? eddai ...mi piace come va sta storia...non ti preoccupare per il fatto che hai inventato tutto sulle bombe , dicerto sappiamo che non ne costruisci una e la tieni nascosta in casa...in ogni caso, vedi di oggiornare e farmi sapere se qui due sono vivi o no o mi vendico ok? ciao bella!

15/02/09, ore 12:42

marò ma pkè nn credi nelle tue capacità? io nn lo so ci sn persone che nn sanno prp scrivere e pure lo fanno tu invece che hai buone capacità dici che fai cagare? guarda te lo dico io non abbatterti pkè se era il caso di farlo te lo avrei detto cm ho fatto con molti!

15/02/09, ore 12:37

Naruto è un farmacista con un amico, Sasuke, che esercita una professione alquanto pericolosa. Un giorno Sakura chiede loro un favore: passare a prendere sua figlia Yoko all'asilo. La scuola verrà presa di mira da un pazzoide e Sasuke, grazie al suo lavoro e alla sua esperienza, tenterà di risolvere le cose con l'aiuto di Naruto. I due scopriranno - nel momento del pericolo - sentimenti che, entrambi, facevano finta di non conoscere. [faccio schifo nelle intro, lo so =.= se viho incuriosite un pò, cliccate e leggete XD] cio sai mi hai prp incuriosita cs ho deciso di leggere la tua storia! bhe che dire la trama è prp bella,anche se x me i personaggi sn sempre minorenniihihhi nn riesco a vederli grandi( vbb poi una storia in rosso nn può contenere personaggi maggiorenni quindi si è costretti a mettere l'ètà di 18 anni). cmq spero di leggere presto il prossimo cappy ciaoooooooo a presto! spero.

13/02/09, ore 20:40

Mah, ti dirò...
a me piace.
Forse sarò semplciotta, ma mi ha dato molte emozioni questa storia...
Che dire?
Adoro i tuoi romanzi e quindi, indirettamente, te!
Ok, il mio neurone solitario è andato alle Hawaii (o come si scrive U.U)
Spero continui presto!
Un bacione!
\^*^/

09/02/09, ore 20:56

a me invece la parte della bomba è piaciuta molto =0 cmq sei kattivaaaaaaa T____T hai lasciato il kapitolo sospezo kosi a mezz'aria ç___ç spero aggiornerai presto <.< aspetto il prox kappyy *________________________*

09/02/09, ore 13:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU NON PUOI TAGLIARMI SUL PIU' BELLO! O.O *si deprime* *si dispera* *va a sedersi nell'angolino della depressione* *fa i cerchi con le dita per terra* *gli si crea un alone nero intorno* sigh sob.. si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *W* *comincia a ballare la cucaracha* tranqui, nemmeno io so come è una bomba.. mi va benissimo così! ^^ un bacione e non lasciarmi per troppo tempo con il dubio se scoppia o meno ì_ì

08/02/09, ore 22:33

ma che venuta male e venuta male!! vado di fretta quindi il commento sarà davvero breve, in ogni caso..MA CHE ME LO FINISCI COSI' IL CAPITOLO?? MA SIAMO PAZZI? VUOI FARMI MORIRE D'ANGOSCIA?? CHE SUCCEDE MO CHE AGLIA IL FILO NERO???aaaaaaaaaaa...ok, ti saluto prima che ricomincio a sclerarti!XD tadb neechan!!

08/02/09, ore 20:15

ho un dubbio... come fa sasuke a dare uno schiaffo a naruto se non ci vede?? o?O mistero della ficcy. ù.ù rendiamo grazie a tensai. ù.ù (no, rendiamo grazie a jashin-sama!èwé NdHidan)(=_='' guarda! c'è jashin che ti cerca! NdMe)(dove? dove? *hidan si gira a destra e sinistra* NdHidan)(lì! lo vedi? proprio là! in fondo! lassù! NdMe)(*hidan corre verso il punto indicato* dov'è? dov'è?? dov- waaaahhhh....!!! *hidan cade in un crepaccio* NdHidan)(+w+ hihihi! NdMe) mmm... il filo nero sarà quello giusto?? oppure il tempo concesso diminuirà? e sasuke? riuscirà a fare una lemon come si deve anche se non ci vede? ceeeertoooo!!! dovrà usare il tatto... *-* mmm... a proposito di lemon... la faranno appena naru disinnesca la bomba o aspetteranno? e se lo fanno subito dopo, poi vengono beccati? in fondo la squadra degli artificieri sta arrivando, no? hihihi... +w+

08/02/09, ore 19:59

ciao! la bomba te la lancio adosso solo se non ti muovi ad aggiornare !dico io mi lasci così! sto trattenendo il fiato e non so x quanto potrò resistere! quindi se non vuoi una lettrice sulla coscienza aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! cmq davvero dolcissimo il capitolo quei due si sono finalmemente dichiarati! aspetto il seguito kiss