Tra la vita e la morte
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/09, ore 21:26

Dolcissima Tensai, ma scherzi? Io amo troppo le tue fic. Non mi perdo un solo aggiornamento. Poi questa mi ha troppo preso... Ma quale livello.... Tu sei decisamente più su. I temi che proponi di volta in volta non sono mai banali, sempre divertenti e pieni di sorprese. Cavoli... mi diverto troppo a passare il tempo a leggere i tuoi racconti. Ma tornando alla fic. Sasuke è meraviglioso. Ogni gesto che fa è ricco di malizia... è troppo divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente di questa fic così entusiasmante. Baciiii

31/01/09, ore 20:18

wow!!! no no nn mi hai delusa anzi!!! mi è piaciuto tantissimo continuala presto per piacere!!!! ^_____^

31/01/09, ore 19:17

no no no assolutamente no! non mi puoi dire "chissà quando aggiornerò" adesso tu da brava ti metti loi fai un respiro profondo E SCRIVI IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO SONO TROPPO CURIOSA!!! scherzi a parte mi hai lasciato un'altra volta sul più bello, ma ovviamente questo è caratteristico delle autrici x la suspance, l'atmosfera e bla, bla, bla, cmq beh devo dire che nonostante la situazione sia pericolosa quei due sanno coem sdrammatizzare! cmq non preoccuparti x il seguito capita che l'ispirazione sparisca, ed è inutile stare li a rimuginarci perchè come risultato si ha solo un gran mal di testa, quindi cerca di rilassarti un pochino (notare un pochino non un mese ^_^) e vedrai che tornerà! al massimo chiediamoa "chi l'ha visto?" ^_^ aspetto fiduciosa kiss

31/01/09, ore 17:02

ciauuu^___^!!!Eccomi qui a commentareeeee *_____*... non potevo mancare all'appello, scusa solo se ti ho fatto aspettare tanto ù___ù!!! Allora bello come inizio, mi è piaciuto subito e ho molto apprezzato la parte dove descrivi di come si sono conosciuti e di quando naru era preoccupato per il lavoro che voleva fare sasuke... come dargli torto infondo l'artificere non è certo un lavoro privo di rischi, anzi *_____*!!! Ora sono proprio curiosa di vedere come se la caverà sasuke alle prese con la bomba, visto che c'è anche naruto in pericolo oltre ai bambini, è si, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà *_____*!!!Mi raccomando aggiorna presto nèèèèèè!!! Ti lovvo kiss

31/01/09, ore 00:39

waaaaa oddio neechan!!! e mo che succede? eh?e?eh?che casino!! Bellissimo il modo in cui hai incastrato tutti i personaggi tra di loro, davvero! un mega complimentone!! Senza contare che l'idea di sasu artificiere è davvero originale!brava brava!!*clap clap*al prossimo cap che spero di vedere prestoooo!!!kisu kisu

27/01/09, ore 01:08

nn è così vomitosa... a me piace e nn vedo l'ora di leggere il seguito :D

25/01/09, ore 18:29

tensaiiiiiiiiiiiii!!\^O^/ certo che mi fa piacere parlare un po' con te su msn! anche se di questi tempi non riesco a connettermi molto spesso... (stupido pc...èwé) ma veniamo alla fic! mi piace molto! anche se adesso sono taaaanto curiosa di vedere cosa succede ma devo aspettare... T^T sigh. certo, non c'è gaaruccio mio o neji bono, ma va bene lo stesso. u.u sono anche curiosa di vedere dove inserirai la lemon... (e te pareva... =_='' NdSasuke)(zitto, che lo so che la vuoi anche tu!ù.ù NdMe) inoltre aspetto con ansia il mercoledì per l'aggiornamento di baratro profondo - rewind. ti lovvo sempai!^-^ p.s. naruto con il camice... =ç= sasuke artificiere... =ç= (uffiii! di nuovo! è.é NdSasuke *sasuke prende nalhia che sbava per la maglietta e la trascina via*)

25/01/09, ore 15:13

Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *_* Ma che penosa!!! E' carinissima!!!!!! Ahhh che spettacolo!!!! Ma possibile che ci vuole quel bombarolo pazzo di Deidara per far capire a Naruto e Sasuke quello che provano l'uno per l'altro (cosa che, a quanto pare, Sakura ha già intuito)? XD Hihihi!!! A proposito: bellissima l'idea di Sakura e Sai sposati e con una bimba!!! E' una coppia che mi sta piacendo un sacco!!! E poi...ho adorato l'apparizione, seppur fugacissima, di Kakashi!! Me lo sono visto lì col camice bianco da farmacista...*ççç* Cielo!!!! Ok, ok, mi dò un contegno!!! ^_^ Bene, bene, aspetto il seguito!!! Kiss!!

25/01/09, ore 11:02

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che inzio pazzesco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. L'idea di Sasuke artificiere e Naruto farmacista troppo originale. Un vero troppo thriller. Fantastico

25/01/09, ore 10:48

we ma che penosa!!!a me piace tantissimo nn vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! complimenti stupenda!!! ^^

24/01/09, ore 21:50

ciao!!! non è penosa!assolutamente!!! sei bravissima come sempre XD! mi piace molto questo inizio!!! e poi...carino Sas'ke che scosta i capelli a Naru!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! lo aspetto con ansia, aggiorna prestoooo!!!!! baci^^!!!

24/01/09, ore 21:05

waaaaaaaaaaaaaa tesoro! altro che penosa è davevro carinissima!!! grazie mille x avermela dedicata!!!sobo contentissima!!! povero Sasuke i suoi nervi sono stati messia dura prova con la recita, ma ora lo saranno ancora di più! accidenti hai interrotto sul più bello, ti prefo cerca di postare presto il seguito kiss

24/01/09, ore 21:03

anche questa è meravigliosa *_* deidara! art is bang oh yeah! Che carina Yoko vestita da apetta *_* aggiorna presto!

24/01/09, ore 20:24

Waaa! Che suspens!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima parte, anche se quel Drammatico nelle note della fic mi spaventa un po' ç_ç speriamo non muoia nessuno, anche se il mio sesto senso mi dice che ci rimarrà secco Sasuke. Spero solo di sbagliarmi

24/01/09, ore 20:14

*OO*..ohhhh....questa cosa mi intriga assai!XDXDApetto di vedere il prossimo cap...scommetto che Naru prenderà a calci nel sedere Sasuke...sempre se torna vivo eh...<.< comunque il fatto "emicrania" mi insospettisce,ma scommetto che si svelerà in seguito...:P BAci alla prossima!!!:P:P:P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]