Tra la vita e la morte
di Tensai86

08/02/09, ore 19:31

ciao!sei bravissima per la miseria!la bomba te la lancio sì, ma non per il motivo che pensi tu!te la lancio se ridici che fa schifo :p!il capitolo è stato bellissimo! Sasuke che 'piange' per via del lacrimogeno avrei voluto vederlo!sul serio!dev'essere stato uno spettacolo!Naruto in crisi di panico era buffissimo XD!e poi finalmente si sono dichiarati, e il teme-maniaco per poco si scorda della bomba e se lo fa lì XD è il solito...! ma ora mi preme sapere se era il filo giusto!non puoi interrompermi il chappy così!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci^^

08/02/09, ore 18:19

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non è affatto una cavolata, ma... dov'é la mia lemon!?!?!?! ç_ç io speravo in una bella lemon a luci rosse ç_______ç Pazienza, aspetterò il prossimo capitolo con la bava alla bocca XDXD mi piacciono troppo le tue storie per essere arrabbiata con te XDXD ^//^ Kiss kiss

08/02/09, ore 18:18

Ma ti pare che ci deve essere una bomba innescata per fargli trovare il coraggio di dichiararsi l'uno all'altro?!?!?!? Ma dico io!!! ù_ù Ahhhh, quanta pazienza!!! E poi mi sa tanto che, quasi quasi, il nostro Sasuke si stava anche lasciando prendere dalla "foga" di avere il suo Naruto tra le braccia!!! Sono incorreggibili quei due!!! XD Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito, vero? Insomma...stanno tutti bene...vero???? +_+ Comunque a me è piaciuta un sacco la descrizione del disinnesco!! Niente male davvero!!! E Naruto che viene preso da una crisi isterica è favoloso!!! Poveri...lui nel panico e Sasuke accecato dal gas!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Un bacione!

08/02/09, ore 18:16

Tensaiiiii waaaaaaaa!!!! Bellissimo questo capitolo, è stra puccioloso!!! Il fatto che sasu venga accecato dal gas lacrimogeno è stata una bella idea per complicare la faccenda e metterli nei casino, ma anche un ottimo modo per avvicinarli maggiormente visto che naru deve seguire le direttive del teme e disinnescarla lui uhuhuhuhuh!!! La descrizione della bomba non è stata affatto male mi è piaciuta, così come la parte della dichiarazione... quella parte l'ho adorata, stanno rischiando la loro vita e proprio in quel momento riescono ad ammettere i loro sentimenti ed a dichiararsi ^____^, troppo bello quel pezzo ed ora muahhhhhhhh ci lasci sul più bello mannaggia, io voglio sapere che succede nèèèèèè!!! Byebye ti lovvo

08/02/09, ore 18:12

ma no è venuto benissimo cs dici!!! xò sn arrabbiata l'hai interrotta sul + bello xd!!!! hehe no scherzo nn sn arrabbiata xò nn dire + che è venuto male xchè nn è ASSOLUTAMENTE vero!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! ^^

08/02/09, ore 17:47

magnificoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitolo stupendoooooooooooooooooo e M E R A V I G L I S O STUPENDO veramente quanta adfrenalina e agitazione mamma mia ero pure io caduta nella tensione O_O speriamo sia il filo giusto come sempre ti fermi sul piu bello ma cosi mi invogli ancora di piu a leggere quindi volgio il continuo ma tu fai con calma perche io ti aspetto *ççççççççççççççç* il bacioooooooo la dichiarazione oddei bene ok io do 10 a questo caèpitolo e tuta la storia 100 quindi io passo e chiudo anzi no sO____________O sasukeeeeeeeeeeeeee povero il mio amore TT^TT deidara maledetto ti uccido appena ti vedo cmq alla prox tvbtvbtvbTRadbxs ti lovvo saoooooooooooo un kiss dalla tua marta ciauuuuuuuu

06/02/09, ore 22:43

Neechaaaaan mi hai mandato i mex ieri!! che felicità!!! TADB!!!!..ok tornando in me..coff coff, dunque. Il capitolo è ben organizzato, anche se, lo ammetto si vede un po' che sei in crisi..il primo era meglio organizzato..ora però non partire con la fantasia e non dirti cose del tipo "ecco lo sapevo, fa schifo sono una pessima autrice!" o "ma che l'ho scritto a fare, tanto fa pena come tutto quello che scrivo!" o che altro so io, chiaro??e ora, Sasuke, caro, ma Orociok non t'aveva detto di non toccare la bomba?? e allora spiegami, per UNA volta che quello fa una cosa buona, dimmi, PERCHE' DIAMINE DEVI FARE DI TESTA TUA E FAR CORRERE DEI RISCHI A TUTTI??? ti avverto che se esplodevi riporto in vita e poi t'ammazzo con le mie mani, chiaro??è.é ^^ e ora neechan, un bacione!!ti lovvo un kasino, kisu!!!^^/

06/02/09, ore 18:53

.............*nana si va a fare la fossa perchè solo ora si e accorata della ff * oddio O___O ma si vede che ho 19 anni cioe il mio cervello sta invecchiando non mi ero accorta della tua nuova ff giuro sensei ç___ç mi spiace TT^TT tanto comque sasuke poliziotto ? *ççççççççççççççççççççççççççççççç* sensei il mio animo pervertito si e svegliato oddio che bello naru farmacista *çççççççç* sta ff e stupenda promette bene mi piace comq hai descritto il loro incontro e la scena dove sasuke leva la ciocca di capelli davanti agli occhi *OOO* l'amo quella scnea comuque O_______O oddio ora hanno trovaot la bomba? cosa accadra? oddio non perdere la vena artistica anche se ti capisco cmq alla prox sensei tvbtvbtvb Tadbxs ti lovvo un kiss la tua marta ciauuuuuuuuuuuuuuuuu me kuriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vuole tanto sapere come continua ciau

03/02/09, ore 12:06

Oddio! credevo veramente che naruto fosse inciampato come un cretino nella vera bomba... sarebbe proprio stato da lui U.U... Mi è piaciuto un sacco anke questo capitolo :D... meno male ke hai deciso di farla un po' più lunga... mi piace quando ti lasci prendere la mano perkè le tue fanfiction sono sempre stupende ^.^

02/02/09, ore 02:19

si si + lunga è meglio è!!! :D mi piace nke qst kapitolo sisi xD ke spavento qnd naruto è inciampato >_< bhe ke dire *.* lo sai ke sei nei miei autori preferiti da molto molto tempo xD tauu *________*

02/02/09, ore 02:07

waaaaaaaaaaaa!! c'è la dedika anke x meeeeeeeee yaaaaaaa ke onoreeee *////////* mi piace kome inizio!! ora leggo anke il sekondo capitolo ù.ù nn vedo l'ora ke inizi la parte love-love *-* ciauuuuuuuuu :D

01/02/09, ore 17:11

waaaaaa!*OO* che bellooooo! hai aggiornato! si, è vero, penso sempre alle lemon. u.u ogni tanto mi connetto, ma l'adsl non mi funzia bene e quindi si disconnette ogni battito di ciglia... non hai idea del nervoso che mi fa venire... ma torniamo al chappo! mmm... sasuke vuole aprire la valigia. ma se aprendola attivasse il meccanismo? poi sarebbe costretto a cercare di disattivare la bomba perchè i rinforzi non farebbero in tempo ad arrivare... e naruto? penso che in quel caso avrebbe un infarto o qualcosa di simile. u.u certo che deidaruccio in questa ficcy rompe un bel po'... ma perchè mette queste bombe si saprà? o meglio, c'è un motivo per cui cerca di far esplodere la città oltre alla sua arte? dmanada idiota, ovvio che no... =_='' comuuunque, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! spero di beccarti su msn quelle poche volte che riesco a collegarmi. un baciotto e uno spupazzamento! ti lovvoooooo!!\^0^/

01/02/09, ore 13:20

Grazie per le rassicurazioni. Ora sono più tranquilla e posso tranquillamente aggiungere queta storia tra i preferiti ^-^ Sasuke ha pizzicato il sedere a Naruto *ççççç* Che pucciosi!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare giorni, mesi, settimane, anni, millenni... ok, millenni no, però... ti apetterò!! Sììììì! * me fa nice-guys pose* Kiss kiss

01/02/09, ore 11:20

ahhah stupendo Sas'ke che pizzica Naru a fine capitolo XDD! è il solito teme maniaco XDD!Comunque, bel chappy!!!Oddio, ammetto che Orochimaru buono mi fa quasi senso...iihih! e poi che lavori con Jiraiya e Tsunade XD! ma poi, Shikamaru che non si 'sveglia' neanche con le bombe XD!bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e poi, meglio se dura più di due chappy, a me piace moltoooo!!!! aspetto con ansia il prossimo chappy!!! baci ^^

01/02/09, ore 10:37

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DANNATO DEIDARA *lo uccide* *lo resuscita* *lo tritura* *lo resuscita* *lo squarta* *lo resuscita* *lo sepolve vivo* *da fuoco alla bara* ahaha adesso è morto ^W^ Sasuke! u.u non si toccano i sederi degli altri.. mh quello di naruto si però! madò io mi ero spaventata davvero o.o oddio naruto è inciampato nella bomba! xd no sono solo gessetti =.= *si sente il rumore di qualcuno che cade per terra disteso* no questo non era naruto.. ero io xd! sasuke non è normale o.o orociock dice "non toccarla" e lui cosa fa? la apre! Con NAruto vicino poi =_= sasuke.. *si sente il rumore di qualcuno che cade per terra* no questa non ero io.. era sasuke con un coltellino piantato nel petto.. emh no signor commissario, non è vero che ci sono le mie impronte digitali ^//^".. io scappo!!!!!!!!! *fugge dai Policeman*