Al cinema... per Twilight!
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/12, ore 20:40

Me la sono letteralmente fatta addosso dalle risate :D
Tu sei un GENIO!
Solo una cosa: hai qualcosa contro i terroni? xDxD
Un bacione :*

27/10/11, ore 20:08

No, non è che mi piace.. DI PIù!!!
É fantastica, mi hai fatto morire dal ridere! Troppo divertente, bellissima, fantast..okay basta.
Sei un genio del male.
Questa l'ho letta nell'altra fic.
Tua.
Sempre fantastica.
Brava.
Mi diliguo.
Baci!
p.s. Ma .. Eclipse?

16/04/11, ore 13:34

Oh mio Dio sei un geniooooooooooo! *rotola dalle risate* Non c'è la faccio più! Sto ridendo come una cretina da 3 quarti d'oraa xDDD E lord Giulio Cesare è stupendoooo XDDDDDDDDDDD

26/01/11, ore 15:06

E' bella, sì, è bella, ma l'altra è moooooolto più bella, dico davvero. Questa fa ridere, l'idea dei no global è divertente, e ci sono battute carine, ma non mi piace tanto l'utilizzo della parola "stupro". Cmq mi è piaciuta. Però, ecco, non è proprio da "preferite". ^^ :)

25/08/10, ore 17:31

Fantastico, semplicemente fantastico, non ho parole XD.
Peccato che sono stati nominati tutti tranne Carlisle...

28/02/10, ore 21:42

ahah bellissimoooo!!! in effetti questo fa ancora più ridere del primo!!! bellissima la storia dei no global... ma dovremo aspettare l'uscita di eclipse per il prossimo?? nooo, mandali a vedere qualche nuovo film... tipo avatar, o paranormal activity!!! a presto!!

17/01/10, ore 11:40

Buahahahahaha!!!! meravigliosa!!!!! i miei complimenti!!!! xDDDDD....sei decisamente malata...ma non preoccuparti, solo perchè scrivi di queste cose ti difenderò a spada tratta!!! non si può rinchiudere un tale genio!!!!

14/12/09, ore 20:12

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Troppo divertente!!! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIII

07/12/09, ore 13:46

fa morire dalle risate!!!complimenti!!!XDXD

06/12/09, ore 15:10

Sto ancora morendo dalle risate!! E' trooooooppo divertente e originale!! Mamma mia non riesco a smettere di ridere!! Ohoh, tra un po' mi verrà mal di pancia post risate. Sei diabolica! XD

14/08/09, ore 18:54

originale davvero.. Lord Giulio Cesaroni.. alias zio Voldy!!! ahahah incredibile.. sei da psichiatria ma mi piace come scrivi.. forse perchè sarò un pò schizzofrenica anch'io?!?!? un kiss..

30/07/09, ore 16:54

AHhahhahahahahahahaha xDxD è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto xDxD Muahahahah xD fa schiattare dal ridere...e poi l'hai scritta il giorno del mio compleanno, wow *ç* ahahah non riesco a smettere di ridere

23/06/09, ore 23:32

Dammi un minuto, devo trattenermi, posso farcela non devo... ahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! MI stai facendo crepareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Fra poco la casa crolla per tutte le risate che continuano a sorprendermi all'impr... ahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! IO sono una fan di entrambe le saghe, ma mi hai fatto sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Poi con le interruzioni dei fratelli Coda e qundo vengono chiamati i personaggi in fuoricampo, madoooooooooooooooooooooooooooooooo, la mi hai fatta morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... l'Avada Kedavra non centra nulla, però... ahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ce la faccio proprio a smettere... BELLISSIMA FANFICTION, CONTINUA COSI', SEI TROOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO SPASSOSA, KISS KISS...

07/06/09, ore 23:25

O_O...........O_O...AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOO! Per poco non mi tagliavo la gola dalle risate anche se c'erano i miei che stavano litigando per telefono,chissà che avrebbero potuto pensare,che ero pazza!!! Aahahahahahahahahahhahhahaahahahha,il consiglio di Harry,Ron e Draco:SCOPATELA! Tutte le battute e tu che uccidevi Codacosa...e i 2985039758392617561393021715849573986 milioni di Code in famiglia...sei geniaaaaaale!!! Si,da reparto opsichiatrico,ma sei un genio!!! Ahahahahahahahahhahahahahahhaaahahhhahahahahahhahahahahahah,scrivine altre per favoreeee!O_O

17/05/09, ore 13:34

Oddio ehm looooooooooooooooooooooooooooooool...
Troppo divertente questa fan fiction
Però il commento dei ragazzi è uscito anche dalla mia bocca quando ho visto il
film xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]