Nothing left to say
di emilla

05/09/15, ore 22:02

Wey Hey!
Stavo aspettando il quinto capitolo della tua raccolta sui Solangelo, ma visto che non è ancora arrivato, nell'attesa, ho deciso che avrei iniziato a leggere questa altra tua storia, tanto prima o poi le leggerò tutte, molto probabilmente.
Mi piace un sacco come inizio, le descrizioni sono fantastiche, non durano troppo, ma sono comunque abbastanza dettagliate da rendere l'idea.
Il Nico con gli incubi è totalmente immancabile, Nico senza incubi non sarebbe davvero Nico, dai.
Will - marpione, come lo hai chiamato tu, mi piace un sacco e ho apprezzato molto l'accenno al fatto che il suo sorriso sia contagioso.
Ho adorato anche Jason in versione fanboy, perché lui è uno shipper per eccellenza.
Me ne vado a leggere il prossimo capitolo, adieu.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

P.S. Touché si scrive così, non Tuoché, credo sia un semplice errore di battitura ^-^

02/09/15, ore 22:35

Oh dei!*_* non puoi lasciarmi cosi! E adesso!? Spero di resistere fino a domenica! sei fantastica! ******

02/09/15, ore 09:21

*sconvolta* cheeee??? Oh, cielo! Non moriranno, vero? No, no perché tu sei una brava ragazza che ci vuole bene e non vuole farci andare tutti in ospedale per infarto. Ueeee, com'era triste la parte del bacio *escono le cascate dai suoi occhi* *sigh* e Ade è così tenero! "Non uccideranno il suo bambino" awwww, finalmente una persona che ha scritto di un Ade (quasi) con un cuore. Passando alla forma, direi che va bene. Solo, a volte tendi a ripetere le stesse parole (anche più di una) nella frase successiva a dove le hai scritte, quindi risulta un po' (non so se si può dire in un altro modo) ripetitivo, appunto. La grammatica è sempre corretta, invece:) Mi dispiace che sia già il penultimo capitolo, magari avresti potuto dilungarti di più su qualche situazione descrivendola maggiormente.
Allora, a domenica!
Besos,

25/08/15, ore 23:09

Mi piace, molto anche. La parte del bacio è coshì awww♡.♡ hahahah e poi è divertente come hai descritto lo spavento che si è preso Nico quando si è trovato nel letto di Will *rido* una domanda: Perché Crono vuole Nico?! No, no! Ti prego, non fargli succedere qualcosa di brutto *piange a dirotto* il mio cuoricino non reggerebbe =( Mi piace come scrivi e poi non ci sono errori, tranquilla. Continua cosìììì.
Besos,

12/08/15, ore 22:28

*ancora in trance per Will allo strip club* Woo! Che dire... Stupenda! ♡.♡ Mi piace il tuo modo di scrivere e, cosa molto importante, la tua storia mi piace davvero tanto. Io amo la SOLANGELOOO♡.♡ *spuntano rose rosse dappertutto solo a pensarci*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto spastico,

02/08/15, ore 09:47

Fantastica!
Nico che studia Psicologia non ce lo vedo tantissimo ma in effetti non saprei esattamente cosa fargli studiare... Comunque è davvero bella e poi... SOLANGELOOOOOO *occhi a cuoricino, musiche angeliche, unicorni che vomitano arcobaleni*
Bene, aspetto il prossimo capitolo.
Possa la Solangelo dominare il mondo (?)

02/08/15, ore 09:21

Ciao Camilla, la tua storia inizia a piacermi;). Anch'io adoro la Solangelo perché sono troppo pucciosi 😍 Alla parte dove Jason dice a Nico di non tornare dopo mezzanotte o la zucca si sfascia sono morta dalle risate. E Will, il mio Will che ha paura di quel film horror Awwwwwwwwww ( non chiedermi perché sclero per una cosa simile). No davvero questa ff è stupenda! Ho iniziato a leggerla perché il titolo era ripreso dalla canzone degli Imagine Dragons che adoro. Bravissima è scritta molto bene o almeno io non ho visto errori. Sciaiuuu tua claryannamione everprior