Beyond Disease
di Fiamminga

27/02/16, ore 10:23

uuuuh fluff allo stato puro.
Non riesco a perdonarti Sigyn zitella, eccheccavoli! Sposi tutti tranne lei?

Le scenette sono carine, ma reggono poco il passo con Disease, me ne rendo conto. Come mi rendo conto che non si possono scrivere due Disease: c'è una crescita, una ricomposizione, una scoperta... una conclusione sofferta - diventerebbe Beautiful ;P

Ah io shippo!... ma nel mio fandom ;P

24/02/16, ore 20:59

oooh una battaglia con un nemico comune... e i due uniti per sempre.
Gli Jotun aperti come al solito... Odino che mastica amaro - in effetti... potrei pure capire eh! una adozione che decisamente non ha funzionato.
Fluff a manetta vedo... carino per ora questa è la mia preferita dopo la prima.

24/02/16, ore 07:51

Ohh e così gli Aesir si inchinano quando arriva Thor che, a quanto parte, legittima Loki.
Loki ad Asgard era fuori posto, qui a Jotun è nel suo elemento, dove quelli che altrove sono difetti qui sono pregi, primo tra tutti l'essere mago, immagino.

Povera Sif, ma siccome in Disease era per lo più una stronza, non me ne spiaccio affatto.

23/02/16, ore 21:45

oooh Giraffina Strikes back!
Molto fluffosa cara mia... e come mai? Due generazioni addirittura... la coppia regge... eh sto sok!
CArina, ma, per ora preferisco la storia numero 1 di questa raccolta. Farò la mia classifica personale!

14/02/16, ore 09:05

oooh molto molto carina :)
Loki un po' intellettuale, Thor molto carnale, però sa quale è alla fine la frase giusta.

24/08/15, ore 00:38

Sono dei teneroni!!!
E ne hanno di bambini, santo cielo, tanti bambini, non me l'aspettavo! Cioè si, avevo capito che almeno uno ne avrebbero avuto, poi oggi me ne avevi dato involontaria conferma, ma non pensavo così tanti! Sono rimasta un po' scossa, lo ammetto. Ma vabbè, loro sono la tenerezza in persona! "Per sempre?" "Più che per sempre!" E che vuoi di più da una ff?

23/08/15, ore 16:36

'Figliare tutti insieme appassionatamente'? Buahahahahahahahhahaha
Sì, in effetti hai ragione!
Troppo cuccioli i bambini *-*
Io non ho mai capito, come si fa quella strana lettera che hai usato per i nomi e come si pronuncia?O.o
Ship ship shippppppp <3
Nuova storia? Sarà una thorki, vero?? *-*
Yesssssssssssssssssssssssssssss
Kiss, animeromantici. <3

23/08/15, ore 14:19

La adoro!
È questo lo zucchero di cui avevo bisogno!
Questo si che è un Signor Lieto Fine!
Mi hai sciolto il cuore!
È bellissima!
Soprattutto la loro famigliola!
Superiperarcimegaultrastratosferici COMPLIMENTI.

22/08/15, ore 12:53

Odino non dev'essere contento dell'unione tra Thor e Loki...direi proprio di no. Ma é bello quello che scrivi, che neanche lui potrebbe dividerli. Ci hanno messo del tempo, tanto tempo, per capire i propri sentimenti e giungere a patti con essi e tutte le altre complicazioni del caso, adesso sembrano una coppia inossidabile. E che salva il mondo insieme!
Aspetto l'ultimo capitolo,

19/08/15, ore 21:47

Yaaaahoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho letto, ci sono riuscita! Il solo pensiero che durante le vacanze mi sia persa questi tre capitoli mi fa mancare *sviene*
*rinviene* Quindi, quando posti?? Eh, eh?
Daiiiiiiii
Comunque la scena di Thor consorte del Re dei Ghiacci è troppo troppo! <3 <3 Se non sbaglio qualcuno aveva fatto un immagine al riguardo, non so se l'hai mai vista.
Kiss, animeromantici. <3

14/08/15, ore 14:28

Il più grande mago e il più grande guerriero....una bella coppia, no? Sono degni l'uno dell'altro! È bello vedere che, seppure con mille difficoltà, Loki sia riuscito a portare un po' di pace e di armonia, sebbene sofferta, sul suo pianeta. Aveva sempre voluto regnare, ora scopre le difficoltà che un sovrano riscontra per garantire il bene dei suoi sudditi, per quanto tra di loro si senta ancora come un estraneo...
Un capitolo che porta speranza per la sopravvivenza degli Jotun, com'è giusto che sia, per un lieto fine davvero tale!

07/08/15, ore 00:23

Ahahahahahah! Non è possibile!! Il ritorno della giraffina! E Loki che fa l'offeso e non si capacita di essere stato un bimbo normale che giocava come tutti quanti gli altri. Tenerandia!

02/08/15, ore 12:13

Questi due che si abbandonano ad un po' di fluff?! Cosa vedono i miei occhi? Mi hai abituato ad aspettarmi sempre scene madri, inganni e tradimenti, angst e casini di ogni genere...e invece questa volta possono semplicemente starsene tranquilli e felici in pace! Non mi sembra vero, sai? Sono dei teneroni in questo capitolo! E del resto, anche loro si meritano un po' di quiete dopo la tempesta...