I may look like I'm crazy, I should know right from wrong.
di kleines licht

25/09/15, ore 10:27

NOn credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato, ma è così.
Mi dispiace dirlo ma......Dean te lo sei meritato , ragazzo!!

E Jo!! Grandissima. Ben fatto.

Finalmente il "sesso debole" che mette sotto scacco il bel Winchester e i suoi ormoni da cacciatore navigato, anche se temo un po' la sua reazione indispettita!!

Chissà cosa accadrà in questo ennesimo "mattino dopo"!!!!!

12/09/15, ore 15:58

Mi piace questo Dean che a volte sembra dire o pensare le cose più che altro per convincere se stesso. Sa che una cosa, una parola, un parola devono essere ben altro se vogliono costringerlo ad andare avanti in quello che fa. Dirle soltanto, non servirebbe.

E Jo!? Beh! sembra , almeno per il momento, la vera dura della storia. Vuole Dean fuori dalla sua vita ( ma lo vuole davvero??) o come lui se ne vuole solo convincere??

Ai posteri ( o forse a voi writers) l'ardua sentenza.

Frase fantastica che in un certo periodo della mia vita l'avrei stampata su una maglietta:
"Io e l’entusiasmo avevamo ormai strappato le foto che ci ritraevano assieme, da tempo."

Brave brave brave!!!!

04/09/15, ore 15:13

Ed ecco che il famigerato mattino dopo e con tanto di dopo sbornia, almeno per Jo, arriva.
Lei mi fa sorridere perchè se una parte di lei è infuriata di quello che è successo o che ha lasciato che succedesse, L'altra parte, invece, non fa altro che rimuginare piacevolmente ( oserei dire) su quello che ricorda che sia successo.

Dean invece molto più stoico e tipicamente alla Winchester agisce tipo "Ok! ora lo faccio e alle conseguenze ci penso dopo!"
NOn so se rendo l'idea.

Ma tutto va a farsi friggere, quando qualcosa che appartiene a Sam, all'unica parte costante della sua vita, non si trova.
E allora non si ragiona più.

brave brave brave!!!

29/08/15, ore 20:31

Mi piace!Mi piace molto!!
Questo è quello che ho pensato subito dopo aver letto i tre capitoli di questa ff :)!!Ho seguito Supernatural sino all'inizo della sesta stagione poi,ahimè,vuoi il poco tempo a disposizione,vuoi altre serie da seguire "l'ho perso per strada" ma conto di recuperarla U.U... prima o poi!
Tuttavia quelle prime 5 stagioni le ho amate moltissimo e in particolar modo avevo apprezzato davvero tanto il personaggio di Jo Harvelle (certo anche lei viene subito dopo Castiel,il mio aodrato Angelo *w*..
non lo batte nessuno,nemmeno un Winchester xD!!),peccato che agli autori non sia piaciuta altrettanto!Trovavo bello che per una volta ci fosse una ragazza cacciatrice e poi la sua alchimia,se così vogliamo chiamarla,con Dean mi aveva subito fatto shippare questi due xD!!
Ma tornando alla storia,devo dire che l'idea di raccontare la storia attraverso i due punti di vista dei protagonisti rende tutto molto più coinvolgente,permettendo ai noi lettrici di capire ancor di più i pensieri e le emozioni dei personaggi,anche se in questo modo però taglia un po' troppo fuori Sam,che a malapena viene accenato dal fretallo!!Ora,dopo il gran bel 3° capitolo,son molto curiosa di scoprire che cosa accadrà tra i due,vista anche la notte di "passione" appena passata insieme...:)!!Ciao,alla prossima!

23/08/15, ore 17:07

Bellissimi questo due POV dei due protagonisti che sembrano avere gli stessi pensieri, le stesse esigenze, forse gli stessi timori.
E sicuramente le stesse scuse: solo sesso.
Mentre invece la prima cosa che fanno dopo essersi baciati, è aggrapparsi l'uno all'altra in cerca di qualcosa da completare. Senza saperlo o senza volerlo ammettere, forse loro stessi.

Chissà come sarà il classico "risveglio del mattino dopo"!!!!

09/08/15, ore 11:36

Questo inizio mi ha lasciato decisamente senza parole. La cara piccola Jo che salva il bel posteriore del ben più "allenato" Dean. Non so chi tra le due sia "Jo" e chi sia "Dean", anche se sospetto qualcosa. Riconosco qualcosa.
Cmq, il modo in cui avete descritto i pensieri, i movimenti e le sensazioni di entrambi i cacciatori mi è piaciuto tanto e mi ha coinvolto ancora di più.
Ora siamo alle presentazioni.
Vediamo come vanno avanti le cose!!

Bello bello!!