La vita è una canzone...
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/14, ore 17:08

Bellissimo !! Mi sono innamorata di questa storia !! Ti prego continuala !!XDXDXDXD

27/03/09, ore 14:02

perfavore vai avanti ti prego con tutto il mio cuore !!!!!!!!!

21/03/09, ore 21:13

bellissimo ma ti prego vai avanti ti prego con tutto il mio cuore vai avanti comunque brava

19/03/09, ore 20:25

bellissimaaaXd grande Lizzy! ottima figlia di due menti come quella di Herm e Draco!Xd baci alla prossima

19/03/09, ore 16:03

Per fortuna è intervenuto Blaise!avevo molta paura per la piccola..uff..spero che Draco torni presto!dobbiamo recuperare Herm per sistemare finalmente la famigliola felice,no?^^ Un bacio,ciao.

19/03/09, ore 15:55

Wow, molto emozionante questo capitolo! Blaise mi è piaciuto moltissimo!! Non vedo l'ora che torni Draco e sistemi un po' la situazione! Aggiorna presto, un bacio!

03/03/09, ore 19:47

oh ke bello! nata il mio stesso giorno! cmq mi è piaciuto questo capitolo. Io credevo fosse draco che era tornato. aggiorna presto. mi piace molto questa fanfic.

03/03/09, ore 19:44

Wow...che capitolo!Quando ho letto Stupeficium..ho fatto una faccia..davvero,non me l'aspettavo!E Draco quando serve dov'è??Uff...chissa che succederà nel prossimo capitolo!Sono davvero curiosa..aggiorna presto ciauu

03/03/09, ore 19:42

bello anche questo cap.. da come stava prendendo la storia, non me lo sarei aspettato così. mi riferisco all'atteggiamento preso da Draco appena ha saputo di Liz! era diventato un pò troppo sdolcinato! il vero Draco era tornato!Xd Era!:D Contenta però che lui la voglia questa bellissima bimba! Me la immagino perfetta!! Per quanto riguarda l'ultima parte, ribadisco che sia Bellatrix.. così poi Draco magari la trova la tortura e la uccide, insieme a Vicktor ovviamente!^^ t salutooo alla prossimaaa kissini

03/03/09, ore 19:00

Molto carino questo capitolo...Come al solito il finale mi lascia super curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Scusa per la recensione corta ma sono di fretta! Aggiorna presto...

01/03/09, ore 19:38

Aaaah che bello! finalmente Draco ha scoperto la verità su Elizabeth! ma xk ci hai lasciato così in sospeso? io volevo sapere la sua reazione XD... va be' dai, saprò aspettare fino al prossimo capitolo...XD... In questo cap Draco era dolcissimo...soprattutto quando voleva che Hermione gli dicesse che Elizabeth era sua figlia...anche se non era vero...^^ Finalmente Blaise e Ginny stanno insieme "ufficialmente" XD...Harry comunque è stato proprio uno st***zo a dire a Ginny quelle cose...come se lui nn avesse fatto lo stesso...va be' dai ora vado...ci vediamo al prossimo cap...un bacio...Sole*...^^

01/03/09, ore 18:14

Di corsa recensisco (per di più in ritardo XD)
Dunque...il capitolo è semplicemente favoloso e la canzone è stupenda. Draco che implora Hermione di dirgli che la bimba è sua figlia anche mentendo se necessario dimostra amore e dolcezza infinita.
Vorrei continuare a scrivere, ma devo scappare, solo che ci tenevo a lasciare un piccolissimo commento prima del prossimo chappy...
Kiss
Moky

27/02/09, ore 16:04

O.O noooo e mi lasci così?? ultima parte splendida.. e poi che canzone!! questo è il mio capitolo preferitooo! Adoro Tiziano Ferro..! a maggio vado al suo concerto! non vedo l'ora! vojo sapere che gli dirà Draco! muoviti ad aggiornareeee!:D:D un bacioneee kiss

26/02/09, ore 20:04

A-ah! Ci siamo finalmenteeeee! Evvai! Ehm..scusa, non sono riuscita a trattenermi..XD. Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho visto che avevi aggiornato. Per quanto riguarda questi ultimi due aggiornamenti, sono entrambi molto carini, pieni di colpi di scena come al solito. Leggendo la parte del bar avevo gli occhi sbarrati, ci mancava solo che entrassero Silente e la McGranitt ballando la rumba =)! Comunque questo finale ovviamente mi ha lasciato piena di curiosità, dunque aggiorna prestissimo!!!

26/02/09, ore 17:35

Evvaiiiiiiiiiiiii!Capitolo stupendo!!!Anche se non è iniziato nel migliore dei modi(con quegli stupidi mangiamorte uff..)nel corso del capitolo...mmmm..è diventato stupendo!Finalmente Ginny e Blaise sono insieme!!(yuppyyyyy) e...cosa,a detta mia,più importante...Draco ha scoperto la verità!Quando ho letto -Draco,Elizabeth è tua figlia! mi sono messa a cantare dalla gioia ahahah!Finalmente!Sono molto contenta.Beh è tutto.Complimenti e alla prossima Un bacione anna96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]