Let it be
di Vavi_14

Avevo detto che mi fermavo, poi il capitolo é troppo divertente.
1. Amo Shikamaru! La sua presenza è rassicurante, e divertente. Poi ho sempre amato quel rapporto tra lui e Naruto e vederli condividere e lavorare così a stretto contatto... non c'è niente di meglio.
Il modo puntiglioso con cui scrive Sarada mi ricorda tanto il mio.
Poi, poverina, lei è lì, tutta assorta nel suo lavoro e Naruto se ne esce con un discorso tipico da Naruto: «Dimmi, Sarada… da quant’è che tu e mio figlio vi frequentate?», immagino lo abbia detto con la stessa naturalezza del commercialista con cui ho fatto colloquio, una cosa tipo: «Come te la cavi con l'analisi di bilancio?».
Ci credo che a Sarada cade la penna e poi si rannicchia su se stessa... Naruto é senza filtri e diretto e la piccola Uchiha non è ancora abituata al futuro suocero, e per quanto possa dissimulare... Naruto ormai è partito convinto.
Certo che tra il va là di Naruto e il termine magione... ah mi sa proprio di vecchio! xD
Sul termine magione boh, la mia immaginazione la associa a un vecchio rudere nel bel mezzo della campagna, ma devo aver visto qualche film che mi ha distorto il significato.
Comunque mi fa ridere la sicurezza ostentata di Naruto nel dire che conosce il sorriso da ebete del figlio per una missione di assistenza agli anziani... Certo ormai è certo di quel che dice, ma immagino dei retroscena dove magari non ha intuito subito e ci abbia messo un po' per arrivare al verdetto. Insomma... un po' di ottusità alla Uzumaki.
Capisco il timore di Sarada perché quando ero più piccola... beh non dirlo a papà era una tra le mie frasi piú usate.
Ma indubbiamente Sasuke ha intuito e captato tutto.
É ammirevole la voglia di Naruto di offrirsi nel parlargli e saprebbe anche come prenderlo dal lato giusto... ma Naruto la fa facile, non è mica la sua figlia femmina!
Anche se concordo con le sue descrizioni di tradizionalista e geloso.
Chouchou é divertente da leggere... é una figura spensierata, che un po' bilancia la severità di Sarada.
(certo nella realtà una così, non so quanto la sopporterei)
Certo a questa leggera fissazione per gli uomini, ma come dargli torto l'Hokage figo, il figlio figo... e strappa un sorriso con i suoi consigli non richiesti e la richiesta di intercedere per lei in futuro come segretaria... ma speriamo tanto di no! :)

02/12/15, ore 14:24

Da una parte sono contenta che i tuoi aggiornamenti siano rallentati, per il semplice fatto che posso rimettermi in pari con i tuoi lavori - anche perché da qualche parte ho i commenti giá iniziati di qualche capitolo.
Oggi sono libera e ne approfitto, visto che in genere non amo lasciare commenti quando sono di fretta e sto pensando a piú cose contemporaneamente e già la mia concentrazione scarseggia di suo. xD
Su ognuno è artefice del proprio destino arriverò tra qualche tempo, anche perché penso che di là, farò un commento unico, per motivi vari.
Ribadisco come sempre che secondo me questo è il tuo lavoro stilisticamente migliore, almeno secondo i miei canoni di gradimento, ci mancherebbe altro.
La 3 persona ti viene benissimo ed è un piacere leggerti in questo cambio di prospettiva - mi suona più naturale, non so come spiegarti al meglio. Su Nakushite, però funziona meglio la seconda.
I combattimenti sono il tuo forte, si vede che ti piace scriverli e comunque quanto ti piacciono, visto che da lettore immagino benissimo la scena e molte volte su altre storie, fidati non è così immediato capire come stanno combattendo i personaggi.
L'inizio, il tragitto mi ha ricordato e riportato alla memoria ovviamente i due padri - in particolar modo il secondo capitolo di Nakushite.
Boruto fa un po' lo sborone, chiassoso com'era d'altronde Naruto, Sarada invece è silenziosa e guardinga con la voglia di apprendere e conoscere tutto quello che potrebbe essergli utile in futuro - un po' come Sasuke, anche se il suo voler dare il meglio era finalizzato per motivazioni diverse.
Leggere di Konohamaru mi fa senso, perché onestamente mi dimentico spesso e volentieri di lui - però è piacevole leggere di lui e dei suoi pensieri rivolti al passato, verso Ebisu. Un po' a ricordare il cambio generazionale tanto caro a Kishimoto.
Sarada é tutta suo padre, sia nel modo di muoversi e comportarsi [e sono contenta di questo, visto che ormai ho la tendenza a considerarla figlia di Sasuke e basta! xD]
Si, certo ho notato che l'hai fatta combattere facendo riferimento al controllo del chakra... ma ho comunque apprezzato di più che hai valorizzato le sue doti di precisione nella mira - un'altro segno distintivo del Clan Uchiha.
Poi c'è il momento tenero/romantico dovuto a Boruto e al suo perdere la lucidità di fronte a Sarada imprigionata.
Almeno lui dopo ammette di aver perso il senno e anche se Sarada all'inizio sta sulle sue, dando una risposta degna del padre, poi lo ringrazia e trova calore nella sua felpa e ci sta talmente bene che vuole ancora prolungare il momento. *.*
Quanto amo quei momenti mentre sono in missione e dormono all'aperto, questo in tutte le storie.
Bel capitolo Vavi! Con la giusta dose di tutto.

02/12/15, ore 14:23

Questo capitolo è molto tenero, l'immagine non aiuta poi a concentrarsi su altro.
Boruto fa ridere, mi sembra il solito tipo dispettoso che appena ti giri te la fa sotto il naso; anche se capisco la sua voglia di sondare e indagare i misteri della vita di Sasuke.
La foto è tenera e anche un po' triste, perché accompagnata dalla frase di Sarada dove ammette che non ne ha molte insieme a lui.
Rimango sempre della mia idea che un Sasuke lontano dalla figlia (in riferimento al Gaiden) é un bel po' snaturato - anche se tra virgolette capisco il contesto dietro e i motivi per cui Sasuke voglia stare in missione al largo di Konoha.
[Leggevo su tumblr in inglese che alla fine di Boruto the movie e nella novel, che praticamente parte ancora... mah!].
Boruto ci mette un attimo a capire come sono fatti sti benedetti Uchiha, ma a loro difesa si può dire che il voler nascondere i lato più tenero, umano e i propri affetti é una sorta di protezione - é divertente come poi quell'attimo di tensione sia scemato in un battibecco su peluche e il lato più scanzonato di Boruto con tanto di rapimento del sacchetto di onigiri.
É altrettanto bello il messaggio implicito di Boruto nel dire a Sarada di essere se stessa, visto che secondo me, implica un sottointeso di provare a fidarsi, lasciarsi andare... magari mostrarsi anche per quella ragazza che all'inizio della raccolta toglie gli occhiali e rivela le sue fragilità.
Per oggi mi fermo... tornerò a breve, così raggiungo l'ultimo capitolo.

Carissima Vavi, buonasera :) Trovo adesso un pò di tempo per poter recensire quest gran bel capitolo purtroppo tra una cosa e l'altra sono impegnata fino a tarda sera. Accidenti, è davvero stancante :3
Comunque sia veniamo a parlare di questo splendido aggiornamento ** Okay, ammetto che all'inizio dopo il primo scambio di battute ho pensato di essermi persa qualcosa XD Mi sono detta...un attimo...ma che mi sono persa un capitolo o qualcos'altro? ahahah Poi si è chiarito tutto quanto ^^

Naruto potrà sembrare poco attento ai dettagli ma in fondo anche a lui non sfugge nulla eheh Sarada è diventata come un peperone se non di più non essendo abituata immagino a parlare di questo genere di cose, per di più proprio con il padre del suo compagno di squadra (vediamo per quanto eheh). Per di più la prospettiva che Sasuke potesse già esserne al corrente la turba profondamente ed è molto preoccupata per come potrebbe reagire. Naru invece non credo comprenda le sue preoccupazioni eheh

E poi arriva la nostra Chouchou a spezzare la tensione e a dare le dritte alla piccola Uchiha, lei grandissima esperta in merito e soprattutto una grande intenditrice in fatto di uomini fighi ahahah è troppo forte! XD

Ora sono super curiosa di vedere come evolveranno le cose! Chi dei due sarà a fare il primo passo e quando cominceranno a parlare di cosa realmente provano? Attenderò le risposte, intanto ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio di questo bel capitolo :') Ti auguro una buonaserata! :D

28/10/15, ore 13:20

Ciao Vavi!
Lo so, sono imperdonabile, sono indietro praticamente con tutte le ff che seguo.
Comunque questo capitolo è stato adorabile. Sarada è proprio come suo padre per alcune cose, sempre orgogliosa e gelosa dei propri sentimenti, come se dovesse sempre nasconderli.
Boruto trova una preziosa nonché unica foto del suo maestro e della sua amica.
La foto è davvero dolce. Da questo punto di vista la tua storia è di conforto; ripenso al fatto che in realtà Sarada è cresciuta senza un padre, e questo mi fa contrarre ogni volta lo stomaco. Lo trovo davvero orribile, nonostante tutte le giustificazioni di Sasuke, credo che almeno a qualche compleanno un salto avrebbe anche potuto farlo. Quindi quell'immagine è doppiamente dolce. Entrambi sono colti in un momento di vulnerabilità, la bimba poggiata dolcemente contro il suo papà, che riesce a rilassarsi completamente.
Dolci. Fine. Non c'è altro da dire.
Presto leggerò e recensirò anche il capitolo successivo, grr odio essere indietro, ma almeno ho due capitoli da leggere insieme :D.
Alla prossima ^^.

Buonasera carissima ~ dolcissima ~ Diva Vavi!
[Ho appena scoperto che le “ondine” hanno un effetto calmante. Ahhh ~(^.^)~ ... Okay, non è che sto tornando a scrivere come mia nipote di venti mesi?!]
Anche questa volta la recensione sarà striminzita (I need fucking time), ma non potevo proprio evitare di lasciarti il mio pensiero: innanzitutto perché mi sembra doveroso ringraziarti per questa bellissima lettura. Ne avevo un dannato bisogno, come ben sai, di una lettura leggera e allo stesso tempo scritta divinamente! [E sappi che mi fanno altamente cagare tutti i termini che derivano da “divino”: mi ricordano troppo quella palla de Il mondo di Patty. Ma con te è necessario fare una piccola eccezione!]
Ebbene, in questo capitolo hanno avuto una particolare importanza i papini. Prima Sikamaru col suo occhio lungo (e ci rido ancora sopra), poi il piccolo appello a Sasuke («Gong») ed infine il più Figo dei Fighi Naruto Uzumaki xD
Cavolo, se c'era arrivato pure lui a capire che i due piccioncini covavano qualcosa... Insomma, io lo posso capire Naruto! Sono peggio di lui in queste cose!!! E da me parte un applauso, ecco! Comunque, le sue “parole di conforto” mi hanno fatta sbellicare dalle risate. Io... Non so se hai meditato accuratamente per sceglierle... Ma sicuramente hai scritto qualcosa di assolutamente geniale! Ti sei immedesimata perfettamente nel ruolo di un vecchietto (non ti sto dando della vecchietta, no no!). Quel «Ma va là» giuro di averlo letto con la vocetta di mia nonna, sappilo! ... E anche con la voce/megafono di una mia zia sorda, che per giunta è bolognese; quindi è più che altro un «Mo' va laaaaà!».
Ehm, comunque, è stato assolutamente fantastico leggere anche della reazione di Naruto! Simpatica e leggera. In fondo, tocca al padre della fanciulla il ruolo più arduo... E bigotto xD
Arriva la mitica ChouChou!!! Oh, io adoro quella bimba, è una bomber :3 ogni cosa che dice è qualcosa di epico, da scrivere sugli Annali, e tu sei stata magistrale nel saperla rendere alla perfezione, cosa che non deve essere stata facile! E sei stata degna di un abbraccio stritoloso (?) anche per l'aggiunta indispensabile di quella peculiarità della ragazzina, riguardante la fame per ogni Individuo giovine e Super Figo.
Sarada e Boruto devono proprio darsi una mossa: ormai vanno per le lunghe, Vavi, e non vorrei mai che si ritrovassero a sedici anni senza ancora aver combinato nulla! *Calcedonio va a chiamare Sebastian per far cantare a pesciolini ed uccellini acquatici Baciala*
Il testo è come sempre molto gradevole e fluido - una gioia per gli occhi stanchi e dementi! -, ma ho trovato una cosina da segnalarti. O meglio, preferirei chiederti se era tua intenzione usare "imbruttire" proprio nel senso di "deturpare", insomma, rendere brutto.
Sarada imbruttì l’amica, lasciandosi andare ad un lungo sospiro.

Concludo e corro alla svelta ai miei doveri. Auguro anche a te un buon inizio settimana, nella speranza che tu riesca a cavartela in tutto con successo; oh, e ovviamente ti ringrazio ancora una volta per il buon umore che mi hai dato con questo capitolo!
Alla prossima, un bacione!

Yo!! VACI-CHAN🤗😉
Finalmente ti scrivo anche qui!!!
Come sono d'accordo con Chocho. Anch'io voglio Naruto tutto per me.

Però dovrei vedere con Hinata e Himawari ( ho paura di quella bambina). Per non parlare di Boruto in verismo e possesiva!!!

Comunque Sento spesso che naruto sia sciocco nei sentimenti ( o meglio in questioni di cuore) secondo me non è vero...

Intendo Naruto è così abituato di vendere l'odio verso di se che capisce al volo sentimenti degli altri e fare amicizia... L'unica cosa è che non riusciva a intercedere sentimenti come amore, fiducia e gratitudine verso di lui.

E ne rimane sconvolto ( come quando Hinata a detto di amarlo).

Beh comunque sono curiosa della reazione di Sasuke in questa faccenda.

Sicuramente lui e Naruto parleranno ( anche come futuri suoceri. Ce li vedo benissimo così incastriamo una volta per tutti quel teme ).

Anche Boruto ci parlerà... Sperando che sopravviva alla furia di Sasuke... Li conviene stare vicino al padre se non vuole fare una brutta fine.

Scusa se ti o scritto così tanto. Ma volevo sapere come la pensi di naruto per quanto riguarda i sentimenti!!!

CIAO CIAO VAVI
KISS KISS 😍😘. Da Ciaoarigatou iiii. 🤗
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 06:03 pm)

OHHHHHH, SANTO SHIKAMARU (?) *-*
OGGI E' IL MIO GIORNO FORTUNATO!
AMO QUESTO CAPITOLO!
ADORO TE CHE L'HAI SCRITTO.
TU SEI UN GENIO, DONNA!
...Okay, okay, devo calmarmi (?) *-*
Praticamente tutta Konoha (?) - o quasi - sa che i nostri adorabili piccioncini sono quasi fidanzati, se c'è arrivato Naruto! *-*
Non immagini da quanto tempo aspettavo il capitolo dove Sarada fosse nell'ufficio dell'Hokage per la sua voglia di sapere cosa deve aspettarsi se un giorno diventasse lei l'Hokage.
Narrru-kun che fa domande alla Kakashi [ non so perché mi viene da scrivere Kakashi, mha, la vecchiaia! XD ] e se ne esce con «Dimmi, Sarada… da quant’è che tu e mio figlio vi frequentate?» ...Ho immaginato perfettamente la scena di Sarada diventata più rossa di Hinata, quando si trovava di fronte Naruto, a imprecare contro Boruto e le sue pessime scuse :'D
Perché sì, quella dell'assistenza agli anziani è pessima XD
Come minimo si sarebbe lamentato a più non posso!
Oddio! E' un genio Naruto *-*
La parte dove accenna a come la comprenderebbe Sasuke, mi ha fatta piegare dalle risate XD
«Non so come potrebbe prenderla, anche se, beh, infondo non è nulla di ufficiale ma… »

Si morse il labbro, in attesa che il cuore le concedesse una tregua. Stava decisamente perdendo il controllo di sé stessa.
«Vede, mio padre è…»
«Tradizionalista? Bigotto?» Geloso?
 Avrebbe poi voluto aggiungere Naruto, sempre più divertito dalla situazione.
Non immagini quanto ho riso a immaginare la faccia divertita di Naruto, quella nera di Sasuke e quella tra il rosso e il blu di Sarada-chan XD
E poi... la comparsaa di ChouChou *-*
MA IO ADORO QUESTA RAGAZZINA <3
Ha capito TUTTO  dalla vita! *-*
E' fortissima, non immagini quanta stima io abbia di lei! Qui mi stritolerei un abbraccio quel tesorone di Choji e quella matta di Karui per aver sfornato (?) quell'adorabile bambina *-*
Perché poi le risate continuano appena ho letto questa parte XD
E alle frasi in grassetto, annuivo da sola come un idiota ... sante parole *-*
«Cosa darei per trascorrere io qualche ora lì dentro!»

Sarada imbruttì l’amica, lasciandosi andare ad un lungo sospiro. «Potrebbe essere tuo padre» la rimbeccò, aumentando il passo per cercare di starle dietro.
«Credi che non lo sappia?» rispose lei piccata, alzando il mento. «Ma quando uno è figo c’è poco da fare» concluse allisciandosi una ciocca di capelli, mentre Sarada scuoteva la testa, incapace di trovare le parole per replicare in modo adeguato.

E poi arriva la parte più bella dove la perla di sagezza di ChouChou:

«E come se non bastasse ti sei pure cuccata suo figlio!»
«Shh!» Sarada le diede una gomitata, guardandosi furtivamente in giro. Non le andava che le altre persone sentissero i discorsi strampalati della sua migliore amica.
«Io e Boruto non siamo ancora fidanzati» le fece notare in un sussurro, mentre svoltavano l’angolo per raggiungere casa sua.
«Già, infatti non ho capito che cosa state aspettando!» esclamò di nuovo Chouchou, fermandosi di botto in mezzo alla strada. «Il figlio figo dell’Hokage figo, ma che vuoi di più!»

E qui riesce a far capire a Sarada che se uno dei due non si muove con questo bacio, arriveranno a diventare vecchi e non sapere cosa prova l'uno per l'altra. Ma sono più che sicura che quei due si smuoveranno e si baceranno, convoleranno a nozz... Forse, ancora, no, troppo piccoli! XD
In sostanza capitolo bellissimo, straordinario, dolcioso, coccoloso e tanti altri aggettivi che non mi vengono in mente *-*
Tanta stima per Naruto e ChouChou <3 *-*
Un bacione grande :*
AGGIORNA PRESTO! *-*

Super Zia Nede

06/10/15, ore 23:16

Carissima eccomi qui ^^ Pubblico in giornata, come promesso ho cercato di non far ritardi stavolta :)
Alloraaaa...un bellissimo capitolo! Tre parole che sicuramente ti aspettavi!
Dunque vediamo il biondino in pieno territorio Uchiha, quindi immagino che il lato Uzumaki si senta decisamente attratto dall'amabiente circostante XD
Approfitta quindi del breve allontanamento di Sarada per curiosare in giro e la sua attenzione si concentra sul quaderno rosso (mai toccare il quaderno di una ragazza) e scopre la suddetta foto! Immagine stupenda complimenti, l'avevo già vista e mentre leggevo ho cominciato ad immaginarla e sorpresa....alla fine era quella! **
Ovvio che si senta imbarazzata a parlarne ma dopotutto alla fine Boruto la capisce, nonostante Sarada preferisca tener certe cose per sè lei non vuole forzarla, però vuol che sia sempre se stessa :)
Ho apprezzato molto la conclusione, il modo in cui la tensione è stata spezzata in favore di un clima più spontaneo e disteso, sei stata bravissima! **

Bellp, bello, bello ** Grazie di averci regalato questa piacevolissima lettura :) Ti auguro una buona serata e alla prossima mia cara Vavi, un abbraccio! :D

06/10/15, ore 21:20

Buonasera, cara dolce Vavi!
Che cavolo di schifo devo fare per arrivare a quest'indecente ora della sera per leggere il nuovo e -acciderbolina - settimo capitolo della mia figlioccia di Fanfiction?
Magistrale maestra, con ogni probabilità questa andrà a finire per essere l'ennesima recensione sciocca e sconclusionata, ma per nostra fortuna di tempo ne ho pochissimo e mi sarà quindi inevitabile sintetizzare i mille pensieri che suonano i clacson nel traffico della mia testa: sono rimasta indietrissimo con altre storie, sigh, e in più mi sono ripromessa di guardare stasera un film di tre ore. Perciò, avanti tutta! Oh, ho già scritto un mucchio di cose senza senso. Bene.
Allora, innanzitutto vorrei farti notare che il titolo non sta per niente bene con la storia. Insomma, avresti dovuto intitolare il capitolo This is the Fluff of the Fluffs, guys!... Nah, ovviamente scherzo. Ma pensa che è da tutto il giorno che rimugino su questa battuta; rido da sola come una rincoglionita.
Bon, in questo nuovo capitolo [che giustamente si chiama “Fotografia”] troviamo un Boruto che, casualmente, si prende una piccola scusa per ficcanasare qua e là. Oh, ma che tenero! E come dargli torto, scusate! Ci troviamo all'interno della dimora di Sasuke Uchiha, la curiosità divorerebbe chiunque! E adesso che mi ci fai pensare, la curiosità è decisamente tanta, dal momento che nel tuo fantasticoso e sbarluccicoso mondo Sasuke è rimasto per tanti anni a Konoha... Che libri legge? Come raggruppa i calzini? [... No, aspetta, i ninja portano i calzari!] Quale shampoo usa per mantenere i suoi capelli lisci e serici? Ma soprattutto... Dov'è Ramen? Dove lo coccola??? Dove lo fa dormire, se non tra i suoi piedini?????
... Okay, io l'avevo detto che sarebbe andata a finire male questa serata...
Dunque, ecco che Boruto trova un cimelio di famiglia... Ehm, ammetto di aver impiegato cinque minuti per trovare anche Sarada nella Fanart, non so se mi spiego! Confido che gli occhi di molte abbiano indugiato su un altro “indugiato” su un altro dettaglio della fotografia, eheh.
Tra parentesi, ti ringrazio per avermi fatto conoscere anche questa artista! Che tra l'altro è italiana! Ho adocchiato alla sua Gallery... E il mio cuore è impazzito. Gruvia, Gruvia everywhere. Posso morire felice!
Tornando seri, stavolta il tema portante dell'acerbo "legame di coppietta" è proprio la fiducia, o anche la pretesa di non dover fingere o celare o propri aspetti più privati. Prima o poi se ne sarebbe dovuto parlare di questo importante argomento, perché in fondo è uno che dei pilastri su cui si erge la solidità vera e propria di un rapporto: si sarebbe potuto temere che in questa storia non se ne sarebbe parlato, essendo per l'appunto molto leggera e adolescenziale. E invece no! Tu sei riuscita lo stesso ad inserire questo tema di per sé delicato, utilizzando una dolcezza disarmante, ma comunque seria. Ammetto di essermi un pochino sciolta [cerco di mantenermi spavalda!] proprio nel momento in cui erano così... così... amorini. Ma poi, sei stata davvero brava a dare un nuovo brio alla conclusione, introducendo il tema giocoso della sfida! Insomma, anche se è amore... Ci sono pur sempre un Uzumaki e un'Uchiha in ballo!
Anche questa volta tanti, tantissimi complimenti!
{Calcedonio torna a contemplare la Fanart, if you know what she means}
Aspetto con ansia il seguito, e dunque i momenti ancora più romanticosi! ... Anche se sono convinta che li farai baciare alla francese dopo i venticinque anni. Beh, insomma, dacci dentro!
Ti auguro buon lavoro per le prossime pubblicazioni, e ancora una volta ti ringrazio per la lettura, e soprattutto per avermi dedicato una storia così bella e rilassante... sì, perché i capitoli di Let it be equivalgono ad energizzanti sedute di yoga, non lo sapevi?
Alla prossima, un bacione!

P.S.: oh, ultimissima cosa! Ho adorato il dettaglio dei peluches!!! Immagino tu ti sia ispirata a qualche tavola di Naruto Gaiden, ma riprendere gli orsacchiotti è stata la tua carta vincente, così da rendere il personaggio di Sarada ancora più tsundere; e questo incrementa ancora di più la sua figaggine, eh.
P.S. La Vendetta: ... questa è l'ultima cosa, sul serio. Non ti avevo ancora detto quanto è carina la tua immagine di profilo, eheheh ^^’

06/10/15, ore 15:26

Ciao Vavi!!!
Si sono ritornata. Sicuramente mi avrai data per dispersa. Ti dico che in parte era la scuola. Dannata superiore!!! E in parte l'influenza.
Comunque questa storia è sempre più bella!!! Ma quanto sono belli insieme!!!
Poi la parte della foto ( e l'immagine ) è bellissima e tenera.

Sei sempre bravissima.❤️❤️
A presto!!!! Da Ciaoarigatou iiii

06/10/15, ore 14:13

[Avevo scritto un papiro e questo schifoso pc si è bloccato ç_ç ...UFFA!]
AWWWWWWWWWWWW <3 EMOZIONE PURA.
Vavi-chan, tu sei una genia! *-*
Non sai quanto io abbia amato questa OS, perché nei geni Uzumaki c'è presente una fonte inesauribile di curiosità allo stato puro e mi ha fatta sorridere il fatto che Boruto non si lasci sfuggire nulla della casa del suo maestro. Ogni dettaglio sarà importante per capire la contorta e complicata mente di Sasuke Uchiha, e forse il discorso vale anche per Sarada. Si è comportato come un esploratore alla ricerca di un tesoro nascosto nella più remota foresta piena di pericoli e insidie XD
E' da spupazzare Boruto-kun! [ tale e quale a quell'uomo fighissimo che ha per padre! çwç ] quando ficca il naso dove non deve, trovando un immagine straultracoccolosissima di SweetDaddySas'kèVersion (?) che mi ha letteralmente sciolta dalla flufflosità *-*  [ NedeFluffModeOn ], e dice ciò che più tenero non c'è  «Promettimi solo che con me sarai sempre te stessa».
Posso non commuovermi? No, io mi commuovo, accidenti! çwç
Sono schifosamente romantica e non posso farci nulla, pardon! Ma quando leggo tanto amore fluffoso nell'aria vado in brodo di giuggiole <3
Comunque, a parte i miei scleri, complimentissimi <3
Un bacio :*

Ps: Prima o poi Naaa-channn apparirà come per magia? <3

30/09/15, ore 09:14

Ciao carissima, scusa il ritardo ^^''.
Questo capitolo è stato fantastico! Non solo c'è stata l'azione, ma anche il romanticismo. Adoro le scene delle ferite, e adoro quando c'è un personaggio orgoglioso e uno che si preoccupa.
Boruto è stato davvero dolce! Mi ricorda davvero tanto mio fratello che ha quattordici anni, anche lui quest'estate per la prima volta si è preso una cotta per una ragazza e le ha offerto la felpa xD, lui che è una specie di imbranato dedito solo ai videogiochi.
Beh neanche a dirlo Sarada è fantastica, sa badare perfettamente a sé stessa ed è anche orgogliosa e indipendente come suo padre. Il bacio sulla fronte è stato molto tenero, ed anche il voler rimandare il momento di andare a letto da parte di entrambi.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose.
Un bellissimo capitolo e scusa ancora se non ho potuto recensire prima! A presto ^^.

26/09/15, ore 19:34

Ciao Vavi-chan <3
Scusa il ritardo imperdonabile çwç
Ho letto sempre, e leggo sempre, tutto ciò che posti - ogni aggiornamento - e sono sempre qui a leggerti.
Sei una delle mie autrici preferite, quindi non potrei mai perdermi qualcosa.
Passando a questo One-shot... Come sempre tutto ciò che scrivi ti entra dentro ed emoziona, ogni volta che devo recensirti devo concentrarmi per cercare le parole giuste perché AMO tutto ciò che scrivi e bho, penso sempre appena finisco di leggere "Meraviglioso <3 [con tanto di faccina coi cuoricini negli occhi]"  [E' la stessa frase che ti ho detto alla scorsa recensione, ma non riesco a fare a meno di dirtelo, poiché è seriamente ciò che penso.]
Non vado matta [mi piacciono, certo] per i capitoli d'azione, ma posso dirti che questo mi è piaciuto; leggere di Boruto preoccupato per Sarada in pericolo è davvero bellissimo *-*
Poi Sarada è tale e quale a suo padre [perché non accetto che abbia i geni di quella là, non la sopporto] in ogni occassione, è sempre più simile a lui [Un tocco di Itachi, c'è, eh!]
e s'è cavata alla grande con quel ninja.
Tenerissima la parte finale *-* <3
Awwwwwwwww che tenerrrriiii questi due cucciolotti innamorati <3 [Della serie: L'amore è nell'aria stasera <3 ]
Ma così ingenui e puri da non capirlo ancora fino in fondo che sono cotti l'un l'altra, bellissimi i bacini che si sono scambiati... Ma un bacio sulle labbra, no? Così li facciamo convolare a nozze? *-* <3
TU SEI GENIALE, LORO SONO COCCOLOSI E IO STO SCLERANDO DAL FLUFF <3 çWç
Complimenti, carissima, davvero complimenti.
Un bacio :*

Zia Nede
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 07:35 pm)

25/09/15, ore 10:24

Ciao Vavi,

chi si allontana dalla storia per via degli aggiornamenti in ritardo non capisce quanto sia difficile seguire certi ritmi nella scrittura. A me la tua storia piace moltissimo e non smetterei di seguirla solo per un ritardo anche perchè, da autrice, so benissimo come è impegnativo scrivere!
Questo capitolo l'ho praticamente adorato. Mi piace moltissimo. E la scena finale...è stata meravigliosa. Sarada e Boruto sono dolcissimi e anche se si stuzzicano un pò, alla fine entrambi riconoscono l'importanza che l'uno ha per l'altro.
Mi piace molto l'idea di Sarada che non ha bisogno che qualcuno la salvi e sa cavarsela da sola. Finalmente aggiungo! Nel manga assistiamo sempre a Sakura che viene salvata da Naruto o Sasuke, e adesso è un riscatto secondo me che la figlia sia forte come lei ma anche come il padre e che non abbia bisogno di nessuno. Chissà, magari sarà lei a salvare Boruto XD
Complimenti per questo bellissimo capitolo!
Valar Morghulis!