Weird friendship
di Kimiko_F

27/09/15, ore 18:01

Però sti due sono imprevedibili ma seguono la linea logica di questo tipo di relazioni dove i sentimenti non ci sono, dicono e che alla fine ti incasinano sempre di più la vita.
Uno dei due alla fine si ritrova sempre a soffrire.
XD
Anche se spero che soffrano entrambi fino a capire che sono fatti l'uno per l'altro.
La jongkey forever eheheh la adoro con tutti i loro dissapori e arrovellamenti cerebrali.
Ciao e alla prossima^^
P.S.
Adoro Jong così fetuso ma quando ha messo Kibum alla pari degli altri gli avrei tirato un gancio ci credi?
XD

27/09/15, ore 00:05

Ma buona.. SERA ahahahah sti due...

Uhm che dire Choa è di un tenero *^* mi dispiace un po... Perché voglio dire... Che farà Kibum con lei?

*si arrovella la testa*

Spero che non vada a finire a a scatafascio...

E poi... Ahahahha sono morta... Sua cugina Eva? Ahahahhahah

Dio troppo esilarante, in più ora sono di nuovo insieme... Aish... Comensi stuzzicano...

Non vedo l'ora di leggerti do nuovo!!!

Alla prossima

Kiss kiss

26/09/15, ore 23:13

Ok, arrivati all'ultima scena pensavo che Jong si incavolasse nuovamente con Key xD
Comunque si capiva lontano un miglio che quello incacchiato non era Key u.u voleva pararsi il culo ma non ci è riuscito xD
Sono troppo curiosa di sapere chi dei due si innamora per primo he he una mezza idea inizio ad averla, ma preferisco aspettare ancora un po.
P.s bel capitolo, aspetto il successivo per leggere taanta JongKey

22/09/15, ore 02:11

Ciao , avevo già recensito ma ... quando ho cliccato "invio" il tablet mi ha inviato la recensione all'inferno ... così ne ho approfittato per rileggere la storia e credo che questa recensione , prudentemente inviata dal pc fisso , sia molto diversa da quella precedentemente persa .
Salta agli occhi un Kibum molto "territoriale" nei suoi ragionamenti : "a casa mia, sotto il mio tetto, sul mio divano, calpesterà il mio pavimento.Nel mio regno. Nella mia fortezza. Nella mia tana , sul mio letto." ... ed anche abbastanza possessivo ( si blocca da solo quando si accorge di pensare a Jonghyun mettendo "mio" anche davanti al suo appellativo amichevole ... ) , decisamente NON è la persona più indicata per mettere la propria casa a disposizione di feste di compleanno altrui ...
Ho sentito il mio cuoricino rompersi quando Kibum formula il pensiero : "Il prossimo che porterò qui sarà colui (o colei) che amo. Quindi Jonghyun è fuori discussione."
Ouch , ouch ... mi ha fatto male ... Ma ... Ma perchè Jonghyun NO ??
Ma soprattutto : perchè Kibum continua a farsi domande e darsi risposte in maniera estemporanea ? In assoluta autonomia , senza seguire una riflessione profonda sui propri sentimenti o su cosa abbia mosso realmente Jonghyun verso di lui ?
Ho la sensazione che passi da momenti di puro godimento hot , a momenti di freddo ragionamento ... nei quali è indeciso se gli piacerebbe che accadesse , oppure no , qualcosa di più del sesso con il suo amico di letto ...
"Letto" abbastanza idealizzato , in questo capitolo , visto come Kibum si impunta su una questione di principio ( ed erano anche soli ) ... mentre , prima della fine , fanno “hard sex” chiusi in bagno ( e con la casa piena di ospiti !! ).
Kibum trova difficile guardare negli occhi Seolhyun , si rivolge a lei con un filo di voce , MA ... dopo essersi fatto Joghyun ad una sola parete di distanza da lei ... non si è mai sentito tanto bene !
... non credo ci sia bisogno dello psicologo per capire cosa sta succedendo ...
Jonghyun frustrato nel pomeriggio , ottiene ciò che vuole da ubriaco la sera ( dopo aver salvato la vita di Kibum con la manovra di Heimlich )
... mi hanno colpito due cose : il "–non ci metterò molto, promesso-." che Jonghyun dice , inutilmente , per convincere Kibum a farlo in breve tempo nel letto , e il "–va bene, ma fai in fretta!-." che Kibum , vittima della lussuria , dice a Jonghyun per concedergli dello spazio privato prima che la festa finisca ...
Mi hanno colpito perchè hanno diverse sfaccettature di interpretazione , significano tante cose : non riesco a fare a meno di te anche se abbiamo poco tempo ; è una situazione eccitante approfittiamone subito ; mi piaci talmente tanto che finirò in fretta , e tante altre ancora che adesso non riesco a scrivere …
Ironicamente simpatico il commento sullo stile di ballo di Jongin …
Quasi sarcastico il saluto che Kibum a corto di ossigeno rivolge a sé stesso prima che Jonghyun gli salvi la vita … entrambe mi hanno fatto sorridere .
Mi ha sorpreso la reazione di Jonghyun al “gossip” su Kibum , qual è il problema ?
Si aspettava più discrezione ?
Teme che trapeli qualcosa ?
Oppure pensa davvero che Kibum veda qualcun altro oltre a lui ?
Chissà cosa gli passa per la testa…?
Credo che questa domanda mi accompagnerà fino al tuo prossimo aggiornamento , dove spero leggerò di una ragione plausibile allo strano comportamento di Jonghyun .
Posso dire che la festa a sorpresa non ha deluso Taemin ( contro ogni previsione di Kibum ) come non ha deluso me …
A dirti la verità pensavo che la storia si sarebbe conclusa una volta raggiunto l’obiettivo : per Kibum interrompere il digiuno sessuale , per Jonghyun aiutare Kibum …
Oltretutto ho visto entrambi in entrambi i ruoli ( uke e seme ) , fantastico !
Invece la trama è ancora scorrevole , ciò che accade fa porre domande al lettore , segno che la storia non è affatto scontata … io stessa avrei tante domande da farti , ma sono sicura che , capitolo dopo capitolo , troverò le risposte nelle parole che hai scritto .
Bacioni .

20/09/15, ore 10:49

Porcaccia che festa con tanto di doppio momento hot eheheh il nostro jong fa il geloso ed ora pure l'offeso perché aveva chiesto di non dire nulla su di loro.
Mio caro ehehe come puoi far calmare un fiume in piena, quando sei proprio tu a crearlo?
Cmq mi è piaciuta la festa e la reazione di Tae molto realistica la cosa e anche tutto l'escursus della storia ma il risveglio in camera sua sul suo letto eheheh troppo bello troppo da Jong.
Brava ottimo lavoro e il cambio d'umore del nostro latin lover , ci fa capire che forse non è tanto un senso di possessività o voglia di tresgredire che lo porta ad adombrarsi o altro ma è proprio che si è legato molto più del dovuto al suo "segreto" e ancora non lo vuole ammettere oppure lo ha sempre saputo ma non capisce Kibum e lo seguita a torturare in tutti i modi.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa^^

19/09/15, ore 02:37

Jonghyun gelosone..!!! *^*

Bello questo rapporto JongKey così passionale ed erotico! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli
A presto,spero ^^

19/09/15, ore 02:03

Oh Wow quanto sono focosi questi due,l'hanno fatto pure in bagno in mezzo ad una festa XD ti stimo per questo capitolo 👍🏻👏🏻 solo sono rimasta per l'ha reazione di Jonghyun come mai ha reagito così? Voglio dei chiarimenti nel prossimo capitolo a presto ;)

P.S ti prego aggiorna presto 🙏🏻❤️

19/09/15, ore 01:56

Ciao! ^^
Finalmente il capitolo tanto atteso! ^^
Sono successe un sacco di cose!
Jinki e Minho che addobbano la casa di Kibum senza interpellarlo in niente e come se stessero organizzando la festa per un bambino delle elementari ma poco importa perchè a Taemin alla fine piace lo stesso! XD
Jonghyun che ci prova in tutti luoghi possibili e Kibum che proprio non sa dirgli di no tranne quando lo ferma perchè fare deternìminate cose in camera sua, gli sembra troppo e gli dò anche ragione. XD
La festa sembra procedere per il meglio tutto sommato nonostante la "fuga" di Jjong e Key in bagno mentre il poveretto si strozzava!
Alla fine però, tutti quei commenti maliziosi e quella battutine su Kibum e la bella Choa innervosicono e magari feriscono (?) Jonghyun che decide di andare via. Sembra proprio che qui qualcuno si stia innamorando. XD
E nulla, aspetto il prossimo capitolo! ^^ Brava! ^^
A presto! ^^
Kisses! :*

18/09/15, ore 20:59

Buona sera...ehm appunto... A Jonghyun... Che cosa passa per la testa?

Dio io ti sto amando *^* questa storia mi piace sempre più! I pensieri di Key su Jong... La fidanzata del "nano" XD... Aaah che vi sia... Qualcos'altro sotto? Uhm... Mi sa... Di...eh eh eh yaah aspetto il prossimo capitolo DonnaH!

Kiss kiss

14/09/15, ore 00:48

Ciao! ^^
scusa il ritardo ma finalmente ho il computer sotto mano.
Che dire di questo capitolo? WOW. XD
C'è questa scena davvero hot fra Jonghyun e Kibum. Ho letto di un Jjong che fa il passivo,è la prima volta e mi è piaciuto. :D
Ad ogni modo sembra che Kibum cominci a pensare all'amico in modo diverso ma poi, chissà. XD
Alle porte c'è il compleanno di Taemin che Minho e Onew hanno deciso (con prepotenza) che si svolgerà a casa di Key e ovviamente fra gli invitati ci saranno anche Seolhyun e Choa, la collega impicciona di Kibum. XD
Ho paura di quello che potrebbe succedere, soprattutto se a Jonghyun viene qualche brillante idea. XD
Non sto più nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^
Bacioni! ^^

13/09/15, ore 13:37

Eccoli il loro primo momento di inversione dei ruoli dove Kibum da il meglio diseeeeeeeeeeeee
ahahah
Lui e il suo fetish... ahahah ma Jongh è un fetish ambulante non può stupirsi di ciò!?!?!?
Cmq la festa per me sarà una delle serate più sconvolgenti che Kibum potrà mai vivere e per me fa bene ad avere paura di qualsiasi mossa dell'altro non tanto le provocazioni ma il fatto di vederlo con la sua fidanzata.
Eeeeeeeeeeh Bummie ... guai in vista visto i pensieri smielati dopo questo vostro amplesso!!!
Ciaoo^^

13/09/15, ore 01:59

Siiiiiiii e bravi i due porcellini alla fine l'hanno fatto XD,sai il mio punto preferito è stato quando Key tocca il sedere a Jong ❤️ Beato lui ❤️ Complimenti non vedo l'ora di vedere cosa succederà con il compleanno di Taemin penso che ne vedremmo delle belle alla prossima ;)

12/09/15, ore 18:43

Ciao , per " cose smielate che si leggono solo nei libri " intendevi nelle fan fiction , vero ?
Così abbiamo il secondo momento hot , nel giorno very hot che ci riporta subito indietro ai mesi scorsi , quando sembrava di non poter sopravvivere alle temperature micidiali !
Per fortuna nella casa al mare c'è il condizionatore e , sempre per fortuna , sembra funzionare moooolto meglio di quello del bar .
Il bar : luogo di incontro e di appuntamenti con gli amici e , a quanto pare , anche luogo in cui si programmano feste in casa altrui ... sono proprio curiosa di conoscere cosa accadrà alla festa di compleanno di Taemin , dopo che Kibum si è di già fatto un film mentale , visti i partecipanti , che non preannuncia niente di buono ...
Nonostante abbia interrotto il suo digiuno sessuale che durava da anni ( ne abbiamo visto gli effetti positivi lo scorso capitolo ) , Kibum mantiene una sorta di ... tensione , timidezza ed indecisione rispetto Jonghyun che non è comprensibile , se non addossandone le responsabilità ad una specie di insicurezza di fondo nel suo vero carattere .
Jonghyun è quello tra i due più deciso , sa ciò che vuole , sa come ottenerlo : su certi argomenti non scherza mai e , soprattutto , se dice una cosa la fa , non torna mai indietro su ciò che si è ripromesso .
Questo suo carattere lo fa apparire sexy ed affatto "passivo" anche in questo suo controverso ruolo uke .
Perché controverso ?
Perché se anche lui sia riuscito ad avere una parte uke molto forte , altrettanto non è riuscito a fare Kibum , nel senso che il suo essere seme ( ed il primo per Jonghyun ( a proposito : la battuta sulla sua fidanzata , in "quel" momento è stata irresistibilmente insfangabile ...) ) era comunque così delicatamente uke da ... non lasciargli scampo !
Forse perché abbiamo come unico POV quello di Kibum ( a questo proposito sarebbe interessante avere uno spin off con il POV di Jonghyun , le sue ragioni , le sue sensazioni , le sue emozioni , cosa ne dici ? ) , non possiamo scollarci da come lui vede le cose , da come crede che siano ed anche dai pronostici catastrofici che a volte si fa ...
Ma credo che , nonostante molto sia già successo rispetto all' inizio della storia , altro ancora sia in cantiere per questa coppia di ... "trombamici" ? ... o che altro sono ?
Penso che tu sia stata coraggiosa a decidere di fare Jonghyun uke , ma ti è venuto veramente molto bene !
Bacioni .
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 06:48 pm)

11/09/15, ore 23:17

"–non voglio prendermi la tua verginità anale!-.
–andiamo Bum, e chi deve prenderla, Seolhyun? "

Volevo iniziare la recensione con qualcosa di Figo et voilà.
Posso darti una medaglia? :'

Ok, stronzate a parte, ciao. Lol

Sto seguendo la fanfiction dall'inizio, ho letto i capitoli man mano che aggiornavi, ma per un motivo o per un altro, non sono mai riuscita a recensire.
But now here I am.

Devo dire che è una delle figate più epiche che io abbia mai letto.
È proprio una FF che leggeresti quando sei stressata o è una giornata no.
Basta leggere poche righe e ti concentri solo sulle avventure di questi due amici con benefici.
Non è niente di troppo elaborato, ma funziona benissimo.

Il linguaggio è semplice e (molto) scurrile... Perfect.

Ti dico che quando la Onho parlava insieme i miei feels erano over 90000 #OnHoistheway.

E TI AMO PERCHÉ JONGHYUN È STATO QUELLO PASSIVO.

Sì, cazzo.

Accidenti, ti sto adorando.

Anche Kibum è un ragazzo e sfatiamo il mito che Jonghyun è troppo virile per essere quello passivo.
Se la ciolla piace, si sopporta questo ed altro.

Io aspetto il prossimo capitolo e complimenti sul serio, questo è un capolavoro.

HK~

11/09/15, ore 20:51

Introduzione da vero Kim Kibum diva! ahahah E chi non sarebbe curioso di sapere chi è questa persona... certo che è bravo a intortare le persone: ci riesce sia con Choa che con Jinki e Minho.
Mi preparo psicologicamente alla festa di Taemin a casa di Key con tanto di fidanzata dello scopamico (di Kibum) e l'amica della fidanzata... ce ne saranno delle belle!
Mi piace come very hot sia riferito sia al tempo, che al loro momento ahah
Wow! Kibum è il primo che si prende la verginità di Jonghyun... e l'unico che lui voglia... mah, in realtà per me c'è qualcosa sotto *evil smile* e Jonghyun non ce lo vuole dire *double evil smile* Però Key si fa troppi problemi... cioè, probabilmente è una cosa normale, ma suvvia...
Decisamente preferisco Key bottom, ma anche questa alternativa non era per niente male, e presumo non sia l'ultima volta *evil smile again*
P.S. bella la battuta su Seolhyun ahah come riesca a fare battute in certi momenti proprio non lo so ahah