Weird friendship
di Kimiko_F

11/09/15, ore 20:46

Sera... Ho appena finito di leggere tutti i capitoli.

Bellissima questa ff, complimenti!

Comica e erotica... Ma per me, allo stesso tempo molto fluff, si stanno dicendo ti amo così lentamente che tra un po svengo.

Mi piace un casino e sei tra i miei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Kiss kiss

08/09/15, ore 10:29

Hola anche se non recensisco tutti i capitoli non vuol dire che non ti seguo.
XD
Quindi sappi che questa JongKey mi sta piacendo moltissimo e che l'impazienza di Jong e la loro oramai conclamata relazione al buio ha avuto inizio nel migliore dei modi!
Brava, si assapora proprio l'istinto della trasgressione e la voglia eccitante che hai quando in realtà la devi tenere nascosta a tutto il mondo.
Ma si sa, il mondo è gossip e il bel Kibum, da divah quale è non può tacere più di tanto e quindi... speriamo non gli crei problemi... o forse sì?
*risatina malefica*
Cmq brava sei pulita e lineare e ci metti tutti i puntini sulle "i" senza lasciarci a bocca asciutta.
Ciao e alla prossima^^

31/08/15, ore 18:38

Ciao! ^^
Allora, insomma, un capitolo coinvolgente! XD
Jonghyun non riusciva ad aspettare un giorno in più così con la scusa di accompagnare Kibum a casa, coglie l'occasione per portarlo invece nel loro "ritrovo" e fare "cose". XD Kibum ha ragione, questo ragazzo è insaziabile! XD Dopo Seolhyun, vuole anche lui. XD Inutile che ti dica che Jong però è tanto bello, sexy ma anche dolce se vuole come quando si preoccupa se Kibum si fa male. <3
D'altro canto Kibum è al settimo cielo, ha avuto quello che voleva e ora non ha intenzione di fermarsi! XD Vuole ancora chiedere "aiuto" a Jonghyun. XD
Comunque anche io pensavo che Jonghyun rifiutasse quella proposta e sono rimasta sorpresa del fatto che abbia accettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^
Kiss! :*

31/08/15, ore 09:02

Kibum tenta di giustificarsi in tutti i modi. Lo chiama "aiuto" per non sentirsi troppo in colpa ahah contento lui!
Jonghyun è una tentazione vivente...ma no, però a me dà fastidio il fumo...quindi, ripeto, contento lui, contenti tutti, no?
Ed è anche insaziabile. Ma finalmente ce l'hanno fatta. O meglio, Kibum ha ottenuto quello che stava aspettando da tre anni.
Se Kibum aspetta domani per essere l'attivo (e Jonghyun gli ha detto di sì!!) io aspetto il prossimo capitolo per leggerlo!

31/08/15, ore 02:31

O signore non so come recensire questo capitolo sono sconvolta 😱😱😱😱 in senso positivo 👍🏻 mi piaciuto veramente tanto,e poi c'è alla fine ci hanno dato dentro XD e la proposta di Key a Jong be anch'io ho pensato ma no rifiuterà e invece *O* e che dire mi hai incuriosita ancora di più gia non vedo l'ora che aggiorni ❤️❤️❤️❤️ Complimenti veramente continua così 👍🏻 alla prossima ciao ;)

30/08/15, ore 23:15

Ciao , WOW !!
Viva gli amici , viva le amicizie coinvolgenti , viva gli "amicichesivedononelmomentodelbisogno" !
Jonghyun e Kibum sono veramente amici per la pelle , e di pelle ce n'è tanta in questo capitolo che , a parte la pausa con i colleghi dell' ufficio e l' incontro con gli amici al bar è un capitolo rating rosso che più rosso non si può !
Ammetto che il titolo mi ha fatto impensierire , invece il capitolo inizia con tutto il buonumore di Kibum dopo il primo assaggio ...il suo spargere fiori ed arcobaleni virtuali non passa inosservato ai colleghi pronti a far chiacchiere ... Poi la telefonata gli fa percepire tutto il potere che ha su Jonghyun , e viceversa ... : il loro legame si è rafforzato , la loro insospettata compatibilità fisica , la loro solo accennata attrazione è esplosa , nel giro di un assaggio , si è completamente svelata in un bollente ... "servizio completo" che li lascia stremati ma appagati del tutto .
Seolhyun è solo un lontano ricordo ... credo che Jonghyun l' abbia già lasciata , anche se ancora non lo ha detto agli altri ... ( NON PUÒ essere stato con lei prima di avere quella performance con Kibum , mi rifiuto di pensarlo !! )
Non mi sono ancora ripresa dal round di oggi che già si affaccia l' idea del prossimo appuntamento, il giorno dopo , in cui Kibum fa una proposta che Jonghyun sembra non voler rifiutare ...
È inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo , vero ?
Bacioni .

24/08/15, ore 15:02

Ciao , già il titolo mi piace ... evoca pensieri perversi ...
Ma l'ultima parola ? "scusa" ? ... e di che ? ... mica glielo consuma ... e , volendo , lui è proprio l' ultimo a doversi scusare ... ( almeno : questo è come la penso io ! )
Così , tra il dire e il fare , non è passato poi così tanto tempo ...Kibum e' emozionato , ... incredibile , non riesce proprio a rilassarsi ... forse perché è Jonghyun ... forse per l'ansia da prestazione , o per le alte aspettative ...
Tutto è importante : gli outfit , il posto , l'arredamento ... Kibum nota tutto , anche i sorrisi e gli sguardi che Jonghyun ha verso di lui ...
Alla fine di un assaggio bollente , con un Kibum finalmente rilassato : " il miglior orgasmo degli ultimi tre anni " ( ahahahahahah ) , intende dire che la mano di Jong è meglio della propria ? ... un vero simpaticone , non so se a Jonghyun farebbe piacere sentirglielo dire in questi termini , ma tutto sommato : l' obiettivo era quello , no ?
Rispondere al bisogno di sesso di Kibum senza che questi andasse in giro a cercarlo ...
... anche se ... visto così ... sembra quasi ... " se non ci si dà una mano tra amici ... "
A proposito : che contrattempo ha avuto Jonghyun ? ... per caso ci ha messo piu tempo di quanto avesse stimato , per rompere con la fidanzata , prima di andare con il suo amico ?
Vedremo con i prossimi capitoli fino a dove si spingerà la profonda amicizia che lega questi giovani uomini così disponibili a venirsi incontro ...
Bacioni .
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 06:24 pm)

23/08/15, ore 17:43

Ciao! ^^
Finalmente il terzo capitolo! Posso dirti che quando hai descritto quel Jonghyun in pantaloni bianchi e canotta nera mentre fumava una sigaretta poggiato al cofano dell'auto mi hai ucciso settordici volte?! T_T <3 <3 <3 Che figo! E' l'unica cosa che ho pensato.
Dunque, è arrivato il momento del loro primo incontro da amanti. Si vede che Jonghyun è un traditore esperto (XD) ha pensato davvero a tutto e lo ha portato lontano, nella casa al mare. Devo dire che la descrizione del loro momento hot mi è piaciuta parecchio. All'inizio Kibum era così nervoso ma poi alla fine si è lasciato andare, il bel biondo è proprio quello di cui ha bisogno. Ora però sembra proprio che Key non possa farne a meno, vuole sempre di più e nonostante i sensi di colpa verso Seolhyun (poveretta XD), sente di desiderare sempre di più Jonghyun.
Brava! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^
Kisses! :*

23/08/15, ore 15:06

OK...OK
STO AMANDO TUTTO
TUTTO
(sembro la pubblicita di euronics)
Ok basta,ho iniziato oggi a leggere la ff e la adoro già...chissà cosa accadrà *sguardo perverso* *che si fotta seolhyun* *la jonkey è legge*

23/08/15, ore 13:24

Oh! Quando ho visto che avevi aggiornato entrambe le ff, non sapevo quale leggere per prima. Ma poiché si dice “dulcis in fundo”, ho pensato che avrei tenuto l’altra per seconda. E quindi eccomi a leggere il tuo nuovo capitolo sulla JongKey <3
Iinnanzitutto vorrei dirti che veramente la storia mi piace, e non serve che mi ringrazi per tutte le volte che ti scrivo una recensione... perché poi mi verrebbe da scriverti “prego”... e ti mando un messaggio solo per dirti una parola? Mhm... quindi ti dico già “prego” per  tutti i grazie che mi hai detto in passato e che mi dirai in futuro J
Allora, avevamo lasciato il nostro Kibum dopo che, esasperato, aveva accettato la proposta di Jjong. Se ne pente? Ahah non davvero.
Ahaha e poi, sai che friendzonare mi fa morire dal ridere? Ho imparato questo vocabolo di recente e mi fa morire dal ridere TUTTE le volte che lo sento, non so spiegare perché.
“Sono un gran pezzo di gnocco, me lo dico da solo” AHAHAHAHAHAHAH sì, immagino che anche il vero Kibum se lo dica da solo guardandosi allo specchio.
Seolhyun: ok, non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome... Jong, liberatene in fretta, pliz.
“Alza lo sguardo su di me, per poco non cado a terra svenuto” AHAHAH tipica reaction da fan girl.
Awww! Casa al mare! Wooooww! Non può uscire una cosa romantica così Kibum si scioglie? *domanda retorica*
Sto per infartare.” Per fortuna avevi detto che la tensione se n’era andata, eh?
sembra desiderarmi sul serio” magari ha sempre avuto una cotta per te ma non te ne sei mai accorto. O magari semplicemente ci sa fare.
Penso che Key sia molto soddisfatto dell’assaggio e penso anche che adesso comincerà a volere di più. Bravo Bummie, così si fa! Ahahah!
Questa recensione è stata una via di mezzo tra una recensione normale e le speciali reaction che ti ho scritto le volte scorse. Spero ti piaccia <3

23/08/15, ore 00:11

Evviva ha aggiornato 😍❤️❤️ Bellissimo capitolo da Wow se questo era un assaggio non oso immaginarmi il resto *O* a Key è bastato poco per cambiare idea tutto casto e poi invece si da alla pazza gioia sempre con il rispetto chiede (dentro di se) scusa alla ragazza di Jong, comunque a Key non posso dargli torto sarei cascata a piedi di Jong in un nano secondo 😍😍😍😍😍😍😍❤️
Perdonami per lo sclero ma veramente questo capitolo è fantastico ancora complimenti 👍🏻 sono curiosa come si svolgeranno i fatti se da amici di letto si evolverà in qualcosa di più ciao alla prossima ;)

18/08/15, ore 20:31

Ciao nuova lettrice ;)
Allora ho letto tutti e due capitoli mi sono piaciuti complimenti sei davvero brava a scrivere scorrevano quando sono arrivata alla fine ho detto NOOOOOO non puoi lasciarmi così 😱😱😱😭😭😭😭
Comunque adoro come hai sviluppato Key molto romantico e dolce 😍❤️ Invece Jong non pensavo fosse un don Giovanni O_O ho riso come una pazza quando Key dice "Sto diventando peggio di una donna con il ciclo" XD mi auguro che aggiorni al più presto non vedo l'ora di vedere che cosa combinano ciao ;)
P.S amo la JongKey 😍👍🏻

17/08/15, ore 21:23

Eccomi di nuovo! Essendoci già un secondo capitolo, non potevo non leggerlo.
“Ho mentito sul fatto di aver mentito” questa frase mi piace, non so perché. Ci penserò su... comunque, come dicevo nell’altra recensione, Key non sarà in grado di resistere a lungo... la tentazione fa l’uomo ladro, no?
Kibum timido? Che non riesce ad abbordare nessuno? Ah, poverino!
“La nostra amicizia non potrà che rafforzarsi” ahahahah ti giuro, a questa ho riso troppo!!
“Provare non costa nulla” ahahahah ma Jong! Cosa dici? Ahahahah
Kibum vuole fargli credere di avere accettato, quando in realtà... mentalmente l’ha fatto davvero, anche se non a parole.
Questa versione degli Shinee è abbastanza simile a quella reale: prese in giro a vita per cavolate (o dovrei dire broccolate? Ahahah)
Key che tenta di sedurre? Oddio! Se Jonghyun resiste, merita una medaglia al valore... ma temo non ci riuscirà. Come si può resistere al fascino di Kim Kibum?
Prevedo tante belle figuracce ahah (Jonghyun biondo è la fine del mondo!)
E sì, stavo appunto pensando che Kibum reagisce come una ragazzina e poi... ihih, ha accettato, e questa volta l’ha detto.
Ottimo lavoro, di nuovo! Mi piace come questa ff sia molto divertente. Alla prossima!

17/08/15, ore 21:05

Per caso, ho notato che avevi scritto questa nuova ff... e dato che sei una delle mie autrici preferite che scrive sulle mie OTP preferite, dovevo leggere questa nuova storia.
Veramente, mi sono bastate le prime 4 righe per innamorarmi anche di questa storia. Ma come fai ad essere così fantastica?
Devi sapere che Key è il mio bias negli Shinee <3 quindi, solo sentendolo parlare così di se stesso... mi ha fatto impazzire (in modo positivo). Poi ubriaco fa ridere ahahah e sai perché? Perché è tutto così realistico che riesco a immaginarlo.
Minho ahahah adesso sappiamo come fa ad avere addominali da urlo ahah
E poi Jonghyun con una ragazza? Quella ragazza deve essere una santa per diversi motivi... ecco, tipo, quando Jong fa la proposta, io e Kibum abbiamo avuto la stessa reazione: gli occhi fuori dalle orbite ahah.
Dai, almeno Kibummie non vuole essere la ruota di scorta e quindi non accetta... al momento... ma so che non durerà a lungo...
Ottimo lavoro! Seguirò con ansia anche questa ff! <3

17/08/15, ore 18:39

I mezzi termini qui non servono Jong è lineare schietto, non servono vie secondarie o un si o un no e questo quello che conta...
ma diciamocelo, chi si scotterà? Siamo sicuri che Kibum ora che lo allontana in realtà non sarà il vero vincitore di questa storia dove forse i buoni propositi riguardo il "Non è il caso conosco la sua fidanzata" vada affievolendosi sempre di più a causa delle incessanti proposte di Jong?
*bisbiglia all'autrice*
"Pssssssss è vero che non gli darà tregua??"
XD
Bon allora ti aspetto per la prossima ok?
^^Ciaoooooo