Fumo Rosso *sospesa*
di Ireth Anarion

31/10/15, ore 13:19

ciao!
leggendo questo capitolo non so se sono più in pena per Stiles o per Derek...ora che si è svegliato la situazione forse si fa ancora più angst,vai a spiegare ad un terrorizzato e salvo per miracolo Stiles che in realtà non è stato Derek a fargli del male,ma una bestiaccia che si era impossessata del suo corpo...
mi piace come stai sviluppando la storia,
al prossimo aggiornamento ^^

06/10/15, ore 14:15

Complimenti! È una gran bella storia. Scrivi molto bene. Aspetto con ansia il resto.

22/09/15, ore 11:02

Oddio e meravigliosa. Mi si e straziato il cuore parola dopo parola e sto cercando di non farlo spezzare. Non vedo l'ora di continuare a leggere, davvero. Le scene iniziali sono decisamente cruente. Povero cucciolino stiles. Ma noi sappiamo che è una forza della natura, vero( domanda speranzosa)?ci deve essere un happy ending. Ti pregoo

27/08/15, ore 23:40

Spero che aggiornerai al più presto perché adoro questa ff!
Baci
S.xx

21/08/15, ore 16:56

Buongiorno!
Mi ritrovo qui dopo neanche 15 minuti di lettura, della prefazione e di questo primo capitolo, con il cuore in gola ed una maledetta voglia di scoprire cos'ha architettato la tua mente per distruggere i miei sentimenti.
Amo l'angst, credo di essere un po' masochista perché non posso fare a meno di leggere storie che mi causano dolore fisico e mentale, soprattutto mentale.
Ti giuro, sono stata tutto il tempo con le mani strette a pugno, tant'è che ho la mezzaluna delle unghie impresse nel palmo. Mi hai sconvolta. Sia in modo orribile, perché la lettura è molto drammatica; sia in modo positivo, perché scrivi bene, ogni scena è dettagliata e ricca di pathos e non è cosa da tutti riuscire a trasmettere le stesse emozioni che stanno provando i protagonisti. Credo che solo degli ottimi scrittori possano riuscire in questa impresa.
Complimenti vivissimi per questo inizio, spero che aggiornerai presto perché mi hai intragata molto. Nel frattempo credo che guarderò il tuo profilo per vedere se ci sono altre cose interessanti XD

20/08/15, ore 22:09

Oh C_C
Posso piangere un secondo? Si? Grazie.
*Si dispera per 183393033046 minuti*

La storia del Gahar è interessante e spero che ci siano dei flash back di Stiles per sapere cosa sia successo... Credo che Derek ne soffrirà parecchio, non gli avrebbe MAI fatto del male. C_C Qualcosa mi dice che ci saranno altri colpi di scena, quindi AGGIORNA PRESTO *^*

20/08/15, ore 19:25

Pazzesco. Veramente pazzesco.
Sono le uniche parole che mi vengono in mente quando penso a questo capitolo.
Pazzesco, perché va sopra ogni mia aspettattiva. Pazzesco, perché mai avrei pensato di provare così tante emozioni in un unico capitolo. Pazzesco, perché mai avrei immaginato che l'aguzzino fosse Derek e mai avrei immaginato che potesse essere impossessato. Pazzesco, che sia scritta così bene. Pazzesco, il fatto che io abbia letto questa storia senza sapere quale autrice si nascondesse dietro, perché mai avrei immaginato che fosse la stessa ragazza-fangirl con cui ho condiviso tante risate. Pazzesco, che io abbia avuto l'onore di poter fare il banner per una simile storia.
E' tutto meraviglioso e così, intenso: il risveglio, la lenta consapevolezza di Derek, il suo terrore, la rabbia di Scott ed, infine, il dolore straziante che prova Derek. Non so spiegarti a parole (non sono brava a parole) quanto sia stata bella l'ultima scena nell'ospedale, Derek che vuole assorbire parte del dolore di Stiles e si accorge, con un certo terrore, quanto sia intenso. Bellissima e straziante.
Non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito, credo di esserne già dipendente ed è raro che mi capiti già ai primi capitoli.
Good job, tesoro. ♥ ♥

20/08/15, ore 16:11

LA AMO SEMPRE DI PIÙ!!!!!!!! Comunque, per me Stiles si ricorderà e la prenderà molto MOLTO male. Povero mio piccolino!!! *corre ad abbracciare e a stritolare Stiles* al prossimo capitolo!!!!

20/08/15, ore 15:52

Ehilà! Quando ho letto l'introduzione di questo capitolo, sono stata davvero colpita.
Essendo una Sterek, avevo intuito i due personaggi, ma non capivo perché Derek si comportasse così nei confronti di Stiles.
Poi, forse, ho pensato ad un demone.
Comunque, con questo capitolo ho capito che le mie intuizioni erano, più o meno, giuste e ne sono stata davvero felice: è davvero una storia bella, anche se siamo all'inizio. Sono curiosa di scoprire le reazioni di Stiles è le successive risposte di Derek a queste reazioni.
Stiles è un personaggio intelligente, credo che si farà prendere dal panico ma non denuncerà Derek, una volta che gli sarà stata raccontata la storia. Ma! Tutto è possibile, quindi non ne sarei così sicura.
Finisco con il complimentarmi con te perché la storia, ovvero l'idea, non solo è bella ma è anche scritta e sviluppata bene quindi, davvero, complimenti!
Alla prossima, aspetto un tuo aggiornamento! Xx

20/08/15, ore 14:37

No. No. No... Perchè... Solo... Oddio perchè? *singhiozzo, lacrima... Piange* oh no Stiles. Povero cucciolo. Oddio se penso alle sue cavolo di ferite mi viene da piangere... Avevi... Avevi d-detto che... Che Derek, non era... Lui... Lui non doveva! Perchè?! Oddio mi sento morire dentro... *piange, abbracciami ti prego*... Okay ora mi calmo... Oh mio dio! Perchè?! Non si può così... Lui non doveva... E poi... Quando ha assorbito il suo... Il dolore di... Di Stiles... Io non ci riesco. Ora mi devo calmare *piange* sono curiosa (anche se molto sconvolta) di come andrà avanti. Anche se... Se è un po' forte.. È sempre una bellissima storia :) piena di particolari e molto coinvolgente, brava ;) okay... Ti avverto quando mi riprendo eh... Aggiorna presto *^* BACIONISSIMI Tere C:

20/08/15, ore 12:44

L'immagine del corpo martoriato di stiles e davvero .... Credo che il mio cuore sia in miliardi di pezzettini. Il Perdono per una reale vittima di stupro e davvero inconcepibile( gli ha distrutto l'apparato rettale)ma qui siamo in un altro mondo Derek non ha colpa e vero ma credo che stiles sia morto e che questo ucciderà anche lui

PS. Sei fantastica
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:48 pm)

20/08/15, ore 12:25

È così triste!!!!!! Povero piccolo Stiles!!!!!!! Oooowwwwww fa così tenerezza !!!!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo !!!

20/08/15, ore 12:24

poveri topi :( mi dispiace un sacchissimo per loro. Il capitolo non ha annoiato dato che oltre alle spiegazioni di quel che è successo haim esso un piccolo scontro che ha aiutato molto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

20/08/15, ore 12:04

Ma quale annoiare. Smettila di dire stupidaggini. *si prepara una camomilla* trama interessante. Il tuo testo trasmette emozioni (non so spiegarlo meglio di cosi) sto male per Stiles e sto male Derek. Ma anche per Scott... No intendiamoci sto male e basta.
L idea di non usare i nomi e puntare sulle sensazioni e geniale oltre che ben fatta. Stupido Gérard 😠 ma non sapeva andarsene a pesca o starsene in una casa di riposo?
Lo sapevo che Derek non avrebbe mai fatto (volontariamente ) male all umano. Spero che Stiles si riprenda... vedi di non fare brutti scherzi se non vuoi una vita sulla coscienza!
A presto (sul serio non rispondo delle mie azioni quindi vedi di scrivere! ) *si calma* 😅👋

20/08/15, ore 11:42

bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!