Fumo Rosso *sospesa*
di Ireth Anarion

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/15, ore 19:12

Allora essendo questa la prima tua storia che leggo ti diro che mi piace il modo in cui scrivi,passando alla storia ho trovato interessante questo primo capitolo anche se mi dispiace molto per il piccolo che subbisce tutte quelle torture,e parlando del malcapitato spero sia Liam.
Non so perchè ma Liam mi sembra più fragile e mentre leggevo mi sono immaginata lui...
Detto questo spero di leggere presto il seguito.

Black Demon

11/08/15, ore 18:44

ok, ho letto molte delle opere scritte da te, e per quanto come già reso noto da te questa sia puro Angst, devo dire che mi è piaciuta, ok non nel senso che mi è piaciuta la tortura al poveretto che suppongo sia Stiles, ma la descrizione il modo di scrivere, anche la reale angoscia che si vive leggendola è magistrale, complimenti.

ci vediamo al prossimo capitolo e visto che stiamo in periodo buon ferragosto(anche se con anticipo)

11/08/15, ore 18:30

Sono una persona orribile ma... mi piace XD
nella vita reale non posso vedere nessuna creatura al mondo soffrire, ma nella letteratura... mi disgusta solo la violenza sessuale sui minori per il resto, crdimi, ho letto di peggio su ff. net
detto questo le premesso sono ottime, mi piace un sacco come scrivi, davvero, anche la formattazione e la presentazione della storia rendono tutta la lettura scorrevole e leggibile .
Ma parliamo anche di sindrome diStoccolma qui? Nell'evoluzione della storia, dico, sarebbe interessante uu
ovviamente non ho idea di chi possano essere i due personaggi, ma spero che uno di questi sia Stiles :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]