Fumo Rosso *sospesa*
di Ireth Anarion

20/08/15, ore 11:17

La cosa che più mi premeva era sapere se avessi già la trama tutta delineata...ora che ce l'hai sono più tranquilla ;)
Miseriaccia, passiamo alla FF: come al solito sei impeccabile nelle descrizioni, e l'introspezione di Derek è maledettamente perfetta.
L'ultima scena è DOLCISSIMA OMG OMG.
Povero Stiles, spero.... davvero che si riprenda...l'angst è potente ma non noioso ( quindi niente paranoie! ;) l ritmo di lettura è ottimo, tranquilla... Aspetto il prossimo *____* bravisssima!
Tanti baci ;)
Ps ( che sofferenza!!! T . T ) vedere. Derek piangere è stato il colpo di graziaT . T

20/08/15, ore 11:00

Bella, bella!
È davvero mooolto angst, ma davvero bella!
Spero che Stiles non lo denunci è che capisca che la situazione era come per lui con il nogitsune.
Vedi di aggiornare Epithymía o ti ammazzo ❤️
Baci, Hoty

20/08/15, ore 10:41

No.. mi rifiuto. Derek..
Premetto che è stato un colpo di scena epico e okay, ma no.. il mio Derek. Appena l'ho letto ci sono rimasta malissimo. Era il primo che avevo scartato e invece..
Però non era lui, questo c'è da dirlo. Non poteva essere davvero lui, Derek non farebbe male nemmeno ad un gattino.
Ti prego, non ce la faccio ad immaginarmi Stiles ridotto così.. il mio piccolo Stiles.
Parliamo di Derek che va da lui e piange mentre cerca di togliergli il dolore? Parliamone! Amore mio, lui che non ha mai pianto, adesso è lì, distrutto e tutto ciò che vuole è farsi perdonare da lui, anche al costo di uccidersi per farlo.
Allora apparte il mio dolore e la mia sofferenza (prevedo che ce ne sarà molta, ah il mio povero cuore) capitolo bellissimo. Scritto meravigliosamente, anche le descrizioni. Complimenti davvero, sei fantastica*-*
Spero che Stiles lo perdoni, deve. Non è colpa sua ma di quel Gahar che già mi sta sul cavolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo aggiornameno di Epithymia. Alla prossima, un bacio:*

20/08/15, ore 09:15

Oddio T.T Era Derek ma non era Derek, povero riesco a sentire da qui il disgusto per sé stesso y.y L'unica cosa buona che ha fatto il Gahar é stata quella di ammazzare quel vecchio rachitico transgenico di Gerard xD madò quanto mi sta sui *lalalà* Derek é cosi cucciolo T.T e se Scott continuerà a pensare che sia stata lui a fare del male a Stiles lo vado a menare personalmente xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Allons-y!

20/08/15, ore 04:52

Derek :(
Stiles :((

La tua scrittura mi fa impazzire, tesoro ..
Continua così! <3

12/08/15, ore 14:09

Caspio. Mi ha sorpreso. Era da tanto che cercavo una ff come questa (io di solito scoppio a piangere dopo un po ma sono una cretina che cerca queste cose quindi amen). Io non ho mai visto Teen Wolf (non uccidermi) e avevo intenzione di vederlo, innanzitutto avevo sentito parlare della Sterek e dire che mi piace molto come coppia! Comunque, il capitolo è bellissimo!!!! Mi piace il modo in cui scrivi e spero di riuscire ad andare avanti (ci riuscirò sicuramente). Per me i due ragazzi sono Stiles e Derek. Alla prossima!!

12/08/15, ore 13:28

Oh Dio... Ma io lo sapevo che non dovevo leggere! Ma sono autolesionista che ci posso fare T.T ora siccome sono davvero molto masochista mi leggerò tutta la storia fino alla fine! Yeeee! Maledetta me e i miei istinti suicidi *va a tirare testate* ma va bene! Spero solo che non finisca... Come si suol dire (da me) una merda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Ma chissà perché l'angst ci attira come miele non lo so... *borbotta lanciandosi dal balcone* i can't do this ! This is too much for my brain :-) e ormai sei la mia autrice preferita che ci posso fare :-) *faccina inquietante da ti stupro stanotte* ti odio :-)
Adiossss
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 01:33 pm)

12/08/15, ore 10:38

OMG ..
Derek, vai a salvare il tuo Stiles!
Io impazzisco (letteralmente) per l'angst ..
Le storie in cui Stiles e Derek devono lottare per il loro amore sono le mie preferite in assoluto <3
Questa prefazione è così realistica - di una violenza brutale, certo, ma deliziosamente dettagliata e necessaria alla trama - e il tuo modo di scrivere è semplicemente splendido, mia cara ..

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

*HUGS&KISSES*

12/08/15, ore 03:45

NON PUOI SPEZZARMI IL CUORE IN QUESTO MODO. IL MIO AMORE. PIANGO L'ANIMA. BTW ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI. SEI DAVVERO BRAVA. ANCHE SE MI SA DISTRUGGENDO IN MODO LENTO SOLO QUEST'ANTICIPAZIONE SI PUÒ DIRE.

12/08/15, ore 00:51

"oh mamma... no okay, sto bene. sono forte e quindi continuerò a leggere... continua. C-continua, oh mio..." sinceramente, ecco cosa mi sono detta mentre leggevo. Mamma mia ma quanto sei brava!? No davero! Già adoro Ephithymìa, che come fic è completamente diversa da questa... ma WOW. Sai scrivere davvero bene, perchè dai... già a lettere questa storia ti viene male ovunque, figuriamoci a scriverla! Cavolo, se mi immagino il dolore fisico che il nostro piccolo eroe debba sopportare... spero solo che finisca presto e che Derek (spero vivamente non sia lui l'aggressore, impossibile, ti prego dimmi che è impossibile che sia luuuuuuuuuui) venga ASAP (AS SOON AS POSSIBLE) a salvare dalle perfide grinfie di quel mostro non ancora ben identificato (sto divagando, lo so, scusa) il SUO piccolo umano... LO SPERO VIVAMENTE! Se vuoi spoilerarmi qualcosa ;)))) a me va benissimo... no dai scherzo. ma sono davvero taaanto curiosaaaa. Aggiorna daaaaaai! BIACIONISSIMI Tere <3

11/08/15, ore 21:44

Allora, sono sicura che questa storia mi distruggerà il cuore più di quanto non sia già. Ma ormai ho iniziato e devo continuare.
Il piccolo é sicuro Stiles, su questo non ci piove. Mentre sulla bestia ho un dubbio. Derek non é, non puó essere e non voglio nemmeno crederlo. Anche perché la bestia gli dice che "Lui non ti avrà mai" quindi immagino che quel lui sia Derek. Ora, appurato che la bestia non sia Derek(e lo spero vivamente) chi diavolo potrebbe essere il mostro che sta facendo male al mio bambino. Sarei tentata di dire Peter, ma non puoi averlo fatto sul serio. Non il mio Peterucciolo. Quindi punterei per Deucalion anche, lui era un cattino con i fiocchi e potrebbe essere lui ma non so. Oddio devo sapere
Alla prossimaa😘

11/08/15, ore 21:07

Punto.1 la storia si presenta molto interessante, spero di leggerne un secondo capitolo al più presto .
Punto.2 il più piccolo è sicuramente Stiles , mentre il psicopatico può essere o un personaggio che hai inventato tu o credo possa essere Peter, può essere????

11/08/15, ore 20:46

Porca bomba.
Questa fic mi provoca dolore fisico, talmente è splendida ( te l'ho già detto)
Le descrizioni sia fisiche.che psicologiche sono assolutamente precise e la storia ha un ottimo ritmo.
Bravissima, davvero!
( ora corro a leggere l'altra tua fic per rallegrarmi...un bacio!!)
XD

11/08/15, ore 19:59

*Sì calma. Si ricorda come si respira e si sente una persona orribile* detto ciò come sempre scrivi in modo fantastico e chiaro! La storia per quanto sadica e interessante. Piccolo Stiles soffro con te 😢 e quello NON può essere Derek! No no no. Detuo ciò vada a chiamare lo psicologo xD 😘 al prossimo capitolo

11/08/15, ore 19:49

Allora... Una parte di me (quella sadica) pensa siano Stiles e Derek. O per meglio Stiles e il Licantropo che in qualche modo ha il controllo sulla parte umana di Der.

Il capitolo mette i brividi nell immaginare il piccolo calpestato torturato e violentato c.c

Non so come esprimermi quindi aspetto il primo capitolo u.u