-Lui & Lei-
di marghepepe

02/05/09, ore 22:00

Ehi non aggiorni più??????????????????? Pensavo che quando sarei tornata ti avrei trovata al 14° capitolo! :(

24/04/09, ore 14:54

Ciao ti volevo solo dire che oggi parto quindi non riuscirò a recensire per una settimana! Aggiorna presto! ciao

19/04/09, ore 19:56

Questo è il secondo capitolo di fila che recensisco, fossi in te mi riterrei onorata! XD Sto ovviamente scherzando, ma non è un fatto così frequente col poco tempo che mi trovo. Il punto è che non posso assolutamente permetterti di pensare di avermi delusa per come è finito il capitolo, io l'ho trovata una scena bellissima *-* Definendo la tua storia "pura", non mi riferivo all'assenza di sensualità, bensì al modo genuino in cui hai trattato ogni capitolo e ogni avvenimento. Inserire o meno scene "piccanti" è una prerogativa dell'autrice, che il lettore ci speri o meno, e anche se tu hai scelto di non farlo hai risolto la questione in modo tutt'altro che malizioso citando la Obana (se avevi qualche dubbio rientro nelle lettrici del manga, prima ancora che nelle ammiratrici dell'anime XD)in un modo che ho trovato a dir poco perfetto! Sinceramente non mi aspettavo una simile scelta da parte di Sana, ma questo non significa che non abbia apprezzato! Inoltre, se in futuro ti sentirai abbastanza coraggiosa da inserire una scena un po'.. come dire.. hot? sarò una delle prime a leggere con interesse :P Passando alle cose futili, mi sa che come "contraddizione" io intendevo un'altra cosa, ma credo comunque di aver capito la tua posizione. Pur non essendomici mai trovata (credo che mi si possa definire in tanti modi, ma secchiona proprio no! XD) ho avuto spesso a che fare, indirettamente, col luogo comune di << secchione = sfigato che passa tutta la giornata sui libri e stronzo che non passa mai niente >> e l'ho trovato sfatato in tantissime persone. Suppongo che quando hai parlato di "seconda" intendessi la seconda media, e anche se l'ho fatta un bel po' di tempo fa so quanto le ragazzine possono essere stupide e immature. L'importante è che tu sia convinta di te stessa e orgogliosa di quello che sei, anche se gli altri non sanno come chiamarlo e quindi dicono "secchiona". In fondo non è altro che una parola, come puoi permetterle di ferirti? Non so quanti anni tu abbia e se tu sia già sbarcata al liceo, ma poi le cose cambiano :) Comunque, una volta appurato che un commento lungo implica solitamente una risposta altrettanto articolata [a me non dispiace affatto, se non si è capito sono piuttosto logorroica ^^], spero non ti sia annoiata. Aspetto il tuo prossimo capitolo, e se vuoi ringraziami per i complimenti ma non perchè seguo la tua storia, lo faccio solo perchè ne ho voglia. un bacione, chia

19/04/09, ore 19:19

Ciau,sisi nn ti sbagli sono proprio nuova,ho riconosciuto subito le frasi del manga,dato che dispongo giusto giusto dell'ultimo volumetto di qst spendido anime!! Che bello!!! Cmq complimenti,brava brava

19/04/09, ore 11:42

Ciao, ti volevo dire che come sempre mi piace questo capitolo anche se, lo ammetto, lo immaginavo più piccante.Ti volevo anche chiedere due favore. Il primo è se potresti scrivere più grande, perchè ogni volta divo ingrandire su word, il secondo è se potresti aggiornare anche le altre ff, perchè sono tutte fantestiche! tvb

18/04/09, ore 22:57

Ciauuu! Sono contenta che le mie recensioni le consideri una fortuna, e sono ancora più felice che in me hai trovato un'amica *me è lusingata* *_*! Anche io ho letto il manga e quidi so benissimo a cosa si riferisce questa frase. Secondo me hai fatto bene a rendere le scene e i protagonisti stessi tra il dolce e il tenero. Insomma non ce la vedo proprio Sana a fare la partedi ragazza troppo spiccata e senza pudore, io la vedo molto più imbranata e ingenua per questi argomenti. Aki è tutto un altro paio di maniche, ma anche lui ritrovandosi spiazzato dalla proposta di Sana cerca di rassicurarla, facendolo diventare incredibilmente tenero ( il mio cucciolotto!! xd ndtutti:ma quale cucciolotto e quale tuo!! Sei proprio fuori.) E in effetti non posso far altro che darvi ragione. Ma insomma chi non vorrebbe un ragazzo come Aki?? Come avrai capito comunque il capitolo non mi ha affatto deluso, ma ora che succederà?? E' solo una mia inpressione che Fuka finirà male?? Riguardo il tennis, anche a me piace molto, diciamo che me la cavo, ma non credo di essere molto brava..... credo di essere più portata per la pallavolo! Cambiando argomento c'è una domanda che volevo farti da tanto tempo: Quanti anni hai? Te lo chiedo per semplice curiosità personale, ma se non vuoi rispondermi è chiaro che non sei obbligata a farlo. Bhè ora ti lascio tesoro, ti ho già assillato abbastanza! A presto si spera =)^^!

18/04/09, ore 22:36

ciao! oddio Sana che proposta! tesoro io ho letto il manga e quindi capisco benissimo a cosa ti riferisci, però questa volta loro hanno 17 anni quindi è più plausibile la cosa... solletico di Sana permettendo e ovviamente sperando che Rei non irrompa un'altra volta! cmq siamo sicuri che sia la scelta giusta' per loro intendo, nello stato d'animo in cui è adesso Sana è veramente convinta e sicura di quello che sta facendo?! x quanto riguarda la frase "Quando “ti voglio bene” significava solo “ti voglio bene”... Questa frase è da ricordare, bisogna stare attenti a dire ti voglio bene, oggi." sono perfettamente d'accordo con te, questa frase ormai, insieme molte volte anche al "ti amo" viene svenduta e usata come se fosse un ciao quando invece bisognerebbe ponderare di più prima di pronunciarle, a volte si risparmierebbe un sacco di sofferenze e incomprensioni... p.s. anch'io ho sempre deisderato una gemella! in più telepatica come Terry e MAggie! in fondo possiamo sempre provare giusto?! al prossimo capitolo kiss

17/04/09, ore 23:11

QUESTA FF è STREPITOSA- mi piace un mondo...l'ho letta tutta di un fiato... Lui e Lei... sei una grande poetessa, e si nota che nei tuoi capitoli metti, anima e cuore oltre alla passione... Aspetto ansiosa il proximo cappy...un kiss ciauuu.... :*

17/04/09, ore 01:17

Sì, sono ancora io. Non temere, non ho intenzione di asfissiarti con un altro interminabile commento, ci tenevo solo a dirti una cosa che nemmeno c'entra con la tua ff, spero mi perdonerai per questo. Ho letto sul tuo profilo che, anche se nessuno lo capisce, ami contraddirti. Se usata con parsimonia, la contraddizione è una mossa che stimo moltissimo, nonchè pratico abbastanza frequentemente. Cos'è che diceva il caro Walt Whitman? << Mi contraddico? Ebbene sì, mi contraddico. Sono grande, contengo moltitudini. >> Non è che questo intervento avesse un senso, avevo semplicemente voglia di farlo XD

17/04/09, ore 01:04

Ehilà! Mi conosco, e so che il tempo a disposizione non è mai troppo, quindi perchè aspettare? Eccomi qui a recensire. In realtà non capivo esattamente a che storia ti riferissi, dato che tu (al contrario di me^^) mi sembri un'autrice piuttosto prolifica, così ho letto l'ultima che hai aggiornato.. comunque ho intenzione di leggere anche le altre, prima o poi. Allora, inizio dicendo che mi piace. Mi piace perchè è breve e si lascia leggere facilmente, mi piace perchè è così innocente che mi ha catapultata direttamente nel manga, con loro così piccoli ma allo stesso tempo già cresciuti. Il tuo Akito e la tua Sana sono magnificamente fedeli all'originale e mi si spezza il cuore a tornare alla realtà, sul serio. Non mi esprimo su Fuka, personaggio per il quale provo un'antipatia nemmeno troppo discreta in ogni contesto. Il tuo stile conciso mi piace in maniera particolare, e come aveva già notato qualcun'altra in quasi tutti i capitoli ci sono delle frasi che vale la pena ricordare e segnarsele da qualche parte. Magari, quando non sarà quasi l'una di notte (e domani ho anche scuola) lo farò. Hai detto che adesso le cose si complicheranno.. spero non troppo in realtà! Oddio, detto da me che provo un sadico gusto nel disporre della vita dei miei personaggi e maltrattarli all'inverosimile la cosa risulta anche ridicola, ma il fatto è che la tua storia è così soffice (come fa una storia a essere soffice? bah, prendila come una metafora)e pura che ho paura che si pieghi al primo alito di vento. Sono patetica, ne sono al corrente, in realtà sono sicurissima che qualsiasi evoluzione tu decida di far compiere alla trama quello che è il progetto originale rimarrà illeso, pur non conoscendoti posseggo una certa fiducia nelle tue capacità. Ho notato, per sbaglio a dir la verità, che sei dispiaciuta per aver "perso" delle lettrici. Se, come penso tu abbia fatto, l'hai dedotto dal fatto che dopo una volta magari non hanno più recensito la tua storia, volevo tranquillizzarti dicendoti che probabilmente loro ti seguono ancora, semplicemente non hanno tempo o voglia di recensire. Oppure, non hanno più niente da dire. Io per prima non posso confermarti che recensirò ogni capitolo (anzi, quasi quasi ti rassicurerei del contrario), ma sappi che ho intenzione di tenere d'occhio la tua ff, in questo mondo a tratti così angoscioso è proprio quello che mi ci vuole. Mi scuso per la lunghezza del commento ma, specie quando è il primo, non sono assolutamente in grado di frenare la lingua. O le mani, in questo caso ^^ Concludo (era ora! XD) facendoti i miei più sentiti complimenti, e sperando che tu non ti sia annoiata troppo e sia arrivata fino alla fine. Continua così! Un bacio, chia

16/04/09, ore 15:12

Bella bella bella!! hihihi ho immaginato Natsumi urlare quando Sana le svela che sta cn Akito!! ihihii ke scena comica!! La storia però fa trapelare drammaticità e tristezza,magari è davvero questo quello che provano Akito e Sana dopo il manga...o anche l'anime!! Complimeti!! Sei bravissima
aspetto cn impazienza il segiuto
Baciii

15/04/09, ore 21:32

Mi piace, mi piace troppo! Capitolo chiave hai detto? Sta pur certa che io non me la perderò! Come hai detto nella recensione io ti seguo fin dall' inizio e sono felice di averlo fatto!Anche a me piacciono tanto le frasi storiche che ti entrano in testa e non te le scordi più e nel capitolo 6 le frasi che mi hanno colpito di più sono state :"È per questo che non riuscivano a fare a meno l’un dell’altro. È come un veleno dolce e lieve. Che pian piano avvelena l’anima. Cambiandoci. È una dipendenza." E anche:"Perché l’amore è un po’ come una droga. Prima o poi, porta alla rovina. Bellissime entrambe!! L' ultima parte del tuo ringraziamento è troppo simpatico: ma giochi davvero a tennis? Io invece gioco a pallavolo^^! Ps: Mi farebbe super piacere se mi dessi un parere sul terzo chappy di "Nient'altro che noi", ci sono delle sorprese XD. Ancora complimentissimi, tv1kdb!!

15/04/09, ore 19:29

Capitolo bellissimo anche se purtroppo corto ma non si può scrivere a tempo record e tu hai aggiornato in tempo record! bRAVISSIMA E COMUNQUE non credo che tu sia pazza eperchè anche io la penso come te! forse perchè anche io da piccola sono caduta da 2 rampe di scale!!!!!!! XD ciao e aggiorna presto

15/04/09, ore 18:28

ciao! ehehe già non sarebbe male la tua idea, livido a parte! ^_^ cmq accidenti non si puà nascondere niente a Naotsumi, chissà se Sana avrà fatto bene a dirle che stanno insieme! mah... cmq io poteri telepatici perchè?! per uccidere Fuka dici?! no purtroppo no mi spiace sono più empatica io è una dote che ho sempre avuto ^_^ aspetto il seguito e grazie x i tuoi ringraziamenti (che gioco di parole...) è un piacere leggere la tua storia! a presto kiss

14/04/09, ore 09:17

Belli gli ultimi 2 cappy (l'8 non lo recensito -.- ma era bellixximo XD)cmq grazie per la risposta ai miei problemi ma mi sa che sceglierò di non dire niente alla mia amica,mi passerà prima o poi no?!?nongli posso fare questo lei ci tiene a me.... Cmq i cappy sono stupendi!!!!brava! 100000000000 kiss ;) sa chan=*