-Lui & Lei-
di marghepepe

13/04/09, ore 21:47

Mia cara Marge, anchese questo è un capitolo di passaggio mi piace un sacco!! E posso anche affermare che hai espresso, in tutti i capitoli della ff, i pensieri dei personaggi in modo molto toccante e hai saputo toccare delle corde molto salienti del rapporto tra Sana e Akito. E poi la frase finale è bellissima, i ogni chappy c'è una frase che mi ha colpita moltissimo. Sei grande,a presto!! tvb!

13/04/09, ore 14:52

ciao, come sempre un capitolo bellissimo!!!!!!! Hai proprio ragione:l'amore è quasi sempre nato per sbaglio ma è sempre lo sbaglio più bello della vita! Complimenti e aggiorna presto!

13/04/09, ore 14:45

ciao! già la mia stroia è complicata, adesso lui si è rifatto vivo dicendomi "che mi salterebbe volentieri adosso in qualsiasi momento" (letteralmente) e che "a volte si pente della scelta che ha fatto (di mettersi con la sua ragazza) "ma che ora guarda avanti" (e quindi di conseguenza continuerà a stare con lei e io gli ho risposto che " non può fare altrimenti" ah mi sta facendo dannare un sacco, va beh passiamo alla storia, capitolo emblematico e particolare, è vero a volte ci crogioliamo troppo nei sogni da non accorgerci che in realtà stiamo vivendo in un incubo, anche se a volte succede anche il contrario... cmq hai detto che succederà qualcosa di brutto, ma non x la coppia Sana/aAkito, allora c'entra Fuka, cosa farà? non dirmi che si ammazza! sono curiosa aggiorna presto! buona pasquetta kiss

11/04/09, ore 22:11

Questa è in assoluto la mia storia preferita, la seguo da quando non ero ancora un membro di questo sito. ti prego continua presto! La storia è meravigliosa!Aggorna presto questa fantastica storia.

18/03/09, ore 20:21

ciao! in effetti questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, soprattutto il finale però è molto bello, ma è un mio presentimento o succederà qualcosa di brutto?! cmq Akito e Sana nn possono vivere l'uno senza l'altro! x quanto riguarda la mia storia, sai sarebbe lunghissima da scrivere. me ne sono successe talmente tante, cmq il succo è lui è il fratello della mia migliore amica, e questo essenzialmente è il problema di fondo, ti domanderai il perchè? il fatto è che ci conosciamo fin da piccoli, lui ha 4 anni in più di me, sai com'è alla fine erano semplice amicizia, poi da cosa nasce cosa e ci siamo innamorati o meglio lui di me, io ci ho messo più tempo, soltanto che la mia migliore amica non che sua sorella non voleva che stessimo insieme perchè aveva paura che se un giorno ci fossi lasciati il nostro rapporto si sarebbe incrinato, e quindi ha fatto di tutto x non farci mettere insieme gli ha presentato un'altra ragazza con cui si è frequentato x quasi un anno, nel quale ovviamente io e lui abbiamo continuata "vederci" senza però stare insieme fin che dopo un anno lui e questa tizia si sono messi insieme, nonostante ciò ci siamo visti alla festa della mia migliore amica dopo pochi giorni che si era messo con lei e li mi ha baciata dicendo che voleva stare con me ecc, poi il giorno dopo ha negato tutto dicendo che era sotto l'effetto dell'acool (che invece regge benissimo!) ovviamente la mia amica non ha mancato di farmelo notare, io ci sono stata malissimo quando lui si è riavvicinato io ho deciso di farmi da parte x il bene della coppia, adesso lo vedo raramente alle feste ecc, però quando lo vedo è come se stessimo insieme io e lui se non per qualche bacio che LA SUA RAGAZZA gli da... nonostante ciò lui si fa sentire, è dolce, mi abraccia, mi coccola eccc tutte cose che si fanno da fidanzati ora capisci perchè ti dico che è complicata! ^_^ va beh dai ti ho annoiata abbastanza... al prossimo capitolo tesoro! un kiss

18/03/09, ore 20:14

oddio, hai ragione tu: questo chappy fa venire la pelle d' oca, ma in positivo! E' stato davvero emozionante immagginare loro due: COSì COMPLICI E vittime inconscie dei loro stessi sentimenti! Approposito ma sai che ho scritto anche un' altra ff: si intitola" Nient' altro che noi", mi farebbe super piacere sapere che ne pensie dell' idea. Ti rinnovo i complimenti per il chappy e per la fanfic in generale, a presto!

07/03/09, ore 08:58

ciauuuu!! i cappy sono bellissimi..(scusa se non ho recensito prima^^)cmq beh a me piace il raga che piace alla mia migliore amica(non so se hai capito^^")e non so come dirglielo mi odierebbe a morte ç_ç!!! consiglio?!? 10000000000000000000000000 kiss sa chan;*

06/03/09, ore 15:52

molto bello questo capitolo ... sai anche a me piace uno che mi ignora completamente da 1 e mezzo comunque lsciamo stare aggiorna presto kiss

05/03/09, ore 19:09

ciao! non ti devi afffatto scusare, può accadere a tutti di avere un pò di sconfortoe di vedere la vita in negativo, e visto la tua situazione sentimentale incasinata lo capisco, ti ripeto io sono una guaribile ottimista e di aiutare le mie amiche a guardare il alto positivo delle cose, però anch'io quando si tratta di me a volte faccio fatica ad attuare questo ragionamento... cmq sia bello il capitolo sofferto, e la frase finale, malata terminale, malata d'amore. davvero bellissima e perfetta! x quanto riguarda la tua situazione come ti capisco anche la mia è incasinatissima, anche peggio forse... al prossimo kiss

05/03/09, ore 18:45

ma dai , a quanto pare stavolta sono la prima a a recensire, non ci posso credere!!!!!!!!!!!! bellissimo chappy e il pezzo finale è davvero stupendo , nonchè molto profondo . Approposito ci terrei tanto se andassi a dare un ' occhiata alla mia ff , vorrei tanto sapere se sono migliorata almeno un pochino!!!!!!! In ogni caso aggiorna presto che sono molto curiosa!!!

01/03/09, ore 20:23

Molto carina al tua storia,essenziale come poche senza perdersi in tremila descrizioni alle volte, i più, inutili!

28/02/09, ore 13:11

ma che capitolo!!!!!!! non preoccuparti sei perdonata per il ritardo però la prossima volta aggiorna presto che sono curiosissima!!! 1 kiss grande grande!

26/02/09, ore 11:37

ciao! si anch'io adoro Avril è l mia cantante preferita! e skater boy è davvero bella! passando al capitolo hai reso benissimo il legame che unisce Sana ad Akito e il perchè non possono fare a meno l'uno dell'altro... inoltre la frase ”Perché l’amore è un po’ come una droga. Prima o poi, porta alla rovina.” è stupenda oltre ad essere perfetta! cmq sia sai sul fatto di non innamorarsi mai non sono d'accordo, si a volte anzi la maggior parte, l'amore ci fa soffire e star male, e ti può venire l'idea di rinnegare tutto, ma poi se ci ragioni un attimo scopri che non solo da quell'esperienza sei uscita fortificata e più matura, ma che alla fine ogn attimo sia bello che brutto vale la pensa di essere vissuto a pieno... e poi amare è così bello! non so forse è che io sono una inguaribile romantica, ma non riuscirei a farea meno dell'amore... adoro la sensazione delle farfalle nello stomaco, il battito accelerato e il respiro mozzo, sono delle sensazioni indescrivibile alle quali non rinuncerei x nulla al mondo... scusa sto divagando... cmq sia grazie x i complimenti mi fai arrossire... aspetto presto il seguito un kiss

26/02/09, ore 00:11

Wow, wow, wow e ancora WOW!!nn so come fare a farti capire quanto amo questa ff!!!!!!sul serio..ti ripetero' che sei bravissima all'infinito se necessario!xD mi piace tantissimo anke il fatto che usi frasi corte, dirette. E' una cosa che adoro nelle storie e nei libri!! E mi piace DA MORIRE la frase che hai usato alla fine!complimenti, davvero..continua così!un bacio, a presto!^-^

21/02/09, ore 20:54

Ma quanto e' bella questa storiaaaaa??adoro soprattutto questo capitolo..scs se nn ho recensito il terzo ma ero in vacanza e quindi ho letto gli ultimo 2 di seguito!!e nn posso fare altro i farti i miei complimenti e dirtidi aggiornare prestoooo!ciau baci alla prossima ^-^