-Lui & Lei-
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/09, ore 18:44

Ma che tenero questo capitolo! ^___^ Sono proprio tormentati in questa ff, poverini... Bello, bravissima! Aggiorna presto!

10/02/09, ore 17:35

ciao!! la tua fic è molto bella , sono molto curiosa... chissa cosa combineranno Sana e aki?? con la speranza che posti presto un grande bacione chiara

10/02/09, ore 16:53

ciao! ma figurati se ho spiegato la storia meglio di te! sei troppo brava, quanto adoro il tuo modo di scrivere mi convolge sempre! che bello questo capitolo! dolce, tenero, malinconico, come il loro bacio, quasi disparto e Akito che dice x la prima volta "ti amo" a Sana! davvero tenerissimo! ma ora mi hai messo curiosità cosa combineranno i nostri due beneamini?! al prossimo kiss

10/02/09, ore 16:47

ciaoooooooo, e mo cosa combinano quei due , non ci lasciano trenquilli manco un momento vero??? sarà che sono la coppia più bella di tutti gli anime e che kodocha è il manga più bello in assoluto!!!! 1 kiss aggiorna presto

06/02/09, ore 13:27

davvero bella .. e tra le ff piu belle che io ho letto...spero tu aggiornerai presto voglio sapere il seguito... mi piac molto il tuo modo di scrivere...chedire sei bravissima ...ciao tvb aggiorna presto baci

02/02/09, ore 20:01

sei molto brava!! stupendo questo cappy!! alla prossima!! un bacio!! Princy

02/02/09, ore 15:25

oh dio!!Fuka minaccia d suicidarsi???k esagerata quellaaaaa!!nn la sopporto!!se nn si capisce io sn una sostenitrice d sana e akito..!!sono la coppia perfetta secondo me..e la loro storia è stupenda..e anke la tua ff!!davvero complimenti!!scs se nel primo capitolo nn ho recensito ma nn avevo proprio tempooo!!^-^ e nn m ringraziare se l'ho messa fra i preferiti!!Nn ce n'è bisogno..è bellissima!!un bacio e a presto ^-^

01/02/09, ore 18:46

ciao! ed ecco il secondo capitolo, accidenti Fuka ha minacciato di suicidarsi se Akito l'avesse lasciata, capisco che anche lei soffra, ma questo è un ricatto belloe buon! per di più lei sa benissimo che Sane Akito si amano, e che un amore come il loro va oltre il tempo e lo spazio, è x sempre... eppure continua a fare finta di nulla, si aggrappa ad Akito come se fosse la sua ancora di salvezza, pur sapendo di vivere nella menzogna semplicemente x paura di affronatre il dolore della perdita e della solitudine... però questo porta all'agonia di altre due anime che hanno compito il solo peccato di amarsi... al prossimo capitolo kiss

30/01/09, ore 15:46

davvero bella mi piace moltissimo ti prego aggiiorna presto kiss

29/01/09, ore 22:08

mi piace molto il tuo modo di scrivere, niente male molto coinciso e profondo!aggiorna presto!JESS

29/01/09, ore 22:01

ciao! wow è davvero bello come inzio, sei davvero brava, mi è piaciuto molto aspetto presto il seguito kiss

29/01/09, ore 22:01

ciao! complimenti per qst ff!! bravissima davvero!! un bacio e spero a presto!! Princy

29/01/09, ore 21:16

carina..mi piace davvero..!continuala presto..mi raccomando un bacio chany41 ps:fuuka non manca mai eh?va be pazienza tanto se ne va sempre a fan..ciao XD

29/01/09, ore 21:00

wow...che bella...! dimmi che finisce così...perchè...bhò sembra già perfetta così. senza dare spiegazioni, senza dare una fine come si deve...solo sana e akito. comunque anche un continuo non mi farebbe schifo, anzi...XD! bella davvero e sono davvero feliccissima di essere la tua prima commentatrice in questo sito. giuro che mentre la leggevo ho sentito un brivido lungo la schiena... che dire mi innamoro a prima vista di fic così belle!^^ sia il modo in cui scrivi, sia il modo con cui ti rapporti con i personaggi...sei molto brava! che dire...benvenuta nel sito!!! un bacio trix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]