-Lui & Lei-
di marghepepe

21/02/09, ore 13:34

Muhahahahahah!!! Rispondo "Figurati" a tutti i tuoi grazie! Mi fa piacere di aver contribuito a farti sorridere con la mia battutaXD Uhm...Trovo che siano troppo veloci da leggere, sono cortiiiiiii!!! Mi devi far aspettare così tanto sempre...T____T scherzo, un saluto ci sentiamo al prossimo chappy, un kiss, Erika <3

21/02/09, ore 11:36

Chiedo perdono. Sì, perchè l'avevo messa tra i preferiti, perchè leggendo l'introduzione mi aveva ispirato, ma non ho avuto il tempo di leggerla. Stamattina invece ho deciso di gustarmi questa fanfiction e sai che ti dico? Ho fatto la scelta giusta ^^ Mi piace molto lo stile della storia, con tutti i punti e le frasi brevi. E naturalmente mi piace la storia ahah Ah sì, credo che a Fuka le corna donino perfettamente. Comunque spero che Akito si decida, perchè se non lo fa lui, lo faccio io per lui ^^ Ciao e continua presto!!

20/02/09, ore 22:48

bello , bello e ancora bello!!!!! hai detto bene continuerò a seguirti sempre, 1 kiss e posta presto

20/02/09, ore 15:47

u.u che carina questa storia!Penso che sia molto originale per il fatto che usi LUI & LEI...mi piace anche la trama del racconto.Posta presto.Baci Lilly

19/02/09, ore 19:41

yuuuuuuuuuuuuu! bellissimo capitolo ! mi rakk posta presto !! baci chiara

19/02/09, ore 17:49

bravissima aggiorna presto trovo che il tuo modo di scrivere e davvero bello magari se hai un po di tempo leggi la mia fiction e dammi qualche consiglio io faccio skifo ciao kiss e mi raccomando aggiorna presto bye bye

19/02/09, ore 15:07

ciao, grazie anche se non penso di essere così brava e cmq i complimenti dovrei farli io a te dai tuoi capitoli si percepiscono benissimo el emozioni dei personaggi, questo capitolo poi è bellissimo e non solo perchè la mitica Avril Lavigne è anche la mia cantante preferita, ma perchè mi è piaciuto un sacco soprattuttiil finale "Se non fuggire. Se non scappare e dimenticare tutto. Se non premere sull’acceleratore per sentire ancora un “brivido” lungo la schiena. Un “brivido” forte e piacevole.Le piaceva “il brivido” come “il pericolo”.Le gomme bruciano sul’asfalto, stridule.S’infuocano.Curve assassine, terribilmente sbagliate che sembrano giuste ma non “per sempre”.Ci portano lontano dalla felicità." favoloso! alla prossima kiss

16/02/09, ore 15:19

scs volevo lasciarti un commento per questo capitolo e invece l' ho inserito al capitolo 1 , cmq brava !!!!!!!!

16/02/09, ore 15:18

e mo cosa succederà??? dovevi proprio lasciarmi col dubbio e????????? Vabbè aspetterò .... cmq brava come sempre 1 kiss

15/02/09, ore 22:05

mi piace...quindi ti prego non fare come le altre autrici di cui mi piacciono le fic e nn aggiornano più,almeno tu aggiorna presto ti prego...ciao ciao.

15/02/09, ore 17:06

E' inutile. Mi PIACE TROPPO!!! Troppo bello questo stile, troppo bella la storia e troppo bella Fuka con le corna *____________* certo che è tra i preferiti!!!Una storia del genere ci deve fare la muffa tra i preferiti, perchè è troppo bella e penso che la rileggerò! =) non vedo l'ora di leggere il continuo. Una bacione, dal cuore^^ Erika <3

15/02/09, ore 15:17

ey ciao! bll cappy cm sempre e lo spoiler ... bhè nn si capisce molto bn qll che accadrà nl prossimo capitolo , perciò posta presto che so curiosaaa!

15/02/09, ore 14:41

ciao! capitolo diverso dal precedente dal punto di vista delle emozioni, ma lo stesso davvero bello. i compliemnti te li meriti a pieno in questo capitolo si è percepito benissimo la gelosia di Sana e la "falsità" che alegggia nei conportamenti tra lei e Fuka e Akito che assiste quasi da passivo a quello che succede... sono sempre più curiosa, aspetto il seguito kiss

10/02/09, ore 23:34

Noooooo!!!!Bellissima! Mi piace questo metodo di scrittura. Nonostante le descrizioni inesistenti e i dialoghi ai minimi termini me la sono immaginata benissimo! Geniale! Finisce trai preferiti, naturalmente. 1 kiss. Erika <3

10/02/09, ore 19:54

uuuuuuuh ma quanto sono teneriiiii???voglio akiiiiii!ç_ç complimenti continua cosi!è bellissima..e adoro il tuo modo di scrivere..davvero..spero a presto..baci ^-^