L'Ombra della Luce
di Manto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/15, ore 22:04

Ciao
Sono la prima a commentare anche questo capitolo vedo ;)

Che dire se non che è un piacere vedere che hai già postato il secondo capitolo. Appena l'ho visto mi son detta: dopo cena è mio. La cena l'avevo finita da un pezzo, ma comunque sono arrivata a rompere le scatole XD.

Capitolo tranquillo, dolce e scorrevole. La parte più triste, quella che più mi ha colpito, è quella finale. Cosa avrà mai voluto dire Camenia con quelle parole. Comincio a temere in una tragedia, ti prego no, per quelle basta Shakespeare XD.

Capitolo bello comunque. Mi piace la delicatezza con cui parli di questi due dolcissimi amanti.

Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi.
A presto mia cara ;)

15/08/15, ore 00:22

Io vivo nei pressi del bosco di Nemi. Caro numa che arriva così. Baci

14/08/15, ore 21:52

Hello ^_^

Grazie per avermi avvisata, appena letto il tuo messaggio mi sono imediatamente fiondata e noto con piacere che è una Long :D.

Non conoscevo bene il mito, quindi seguire questa storia è una totale scoperta, dato che  non conosco la storia originale. Il che è anche un bene ;).
L'incontro fra Egeria e Diana mi è piaciuto molto, mi ha messo quasi ansia a dire il vero. sarà che sto pure ascoltando musica "epica", e la cosa ha reso il tutto più sentito.

Frasi brevi, ma di grande effetto!

Quando Egeria si è lanciata in aiuto della donna che partoriva, temevo subito in un bel cazziatone da parte di Diana, invece mi hai sorpreso tantissimo!

Quel bambino... Quel bimbo è Numa, vero? Insomma, il loro incontro è avvenuto ben prima che ci fosse l'uomo Numa. Se sì, la trovo fantastica come cosa.
Ma non ho capito bene, ora Egeria sarà costretta ad abbandonare Diana e le sue amiche?
Camenia è un'altra ninfa, giusto? Mi stava ispirando il personaggioo di Virbio ;)
Vedremo ancora questi personaggi?

Ad ogni modo, la storia mi sta piacendo, non vedo l'ora di vedere che accadrà :D.
Complimenti per l'ottimo lavoro, mia cara!

Alla prossima

Shera ♥