||The Lust of Power||
di Yechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/16, ore 23:44

Hola
Eccomi qui tornata e come al mio solito con un ritardo enorme.
Il capitolo mi è piacciuto davvero molto, ed il mio OC lo hai interpretato molto bene.
Comunque mi scuso per la recensione corta ma il mio telefono si blocca ogni Tre per due.
Alla prossima
( sarà più lunga la recensione)
Nananime

04/01/16, ore 23:49

Buonasera!
Non so se ti ricordi di me, beh sono quella disagiata che non si è fatta più sentire. L'importante è che ora sono viva!
Bene, premetto che non mi dilungherò molto dato che ho un sonno della madogna e qui c'è un temporale che me fa cagà sotto, ma dettagli.
Il capitolo in sè è molto bello, i personaggi mi son piaciuti dal primo all'ultimo e li ho trovati tutti molto simpatici. Le più divertenti sono state Samantha e Amelia, mi pare si chiamino, con la storia del preservativo. Pfffuhahahahah, povere. :" Per non parlare poi di quella disagiata della mia oc, ovvero Luthien, che arriva in ritardo in classe, viene chiamata alla lavagna e, come se non bastasse, quella simpaticona della professoressa la invita anche il nostro Tsurugi all'interrogazione. No regà, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
Anche i suoi nuovi amici sono molto simpatici, purtroppo non ne ricordo ancora il nome: il ragazzo, con un nome simile a Fideo se non è proprio quello (lol), e la ragazza la quale appena ho letto il nome ho subito pensato "COSA, AVRIL LAVIGNE?", ma vbb, meglio se sorvoliamo. Insomma, quella a cui viene dato della pedofila, ahhahahah. Già la amo. E comunque, caro sottospecie di Fideo, mi è triste ammetterlo ma hai ragione, a Luth piace Kyousuke.Inizia a scappare bello de nonna, susu!
Inoltre, hai scritto davvero bene: non ho notato grossi errori, se non di battitura, e il lessico fantastico. L'html era delizioso, complimenti. :3
L'unico appunto che ti faccio è che forse è meglio se dividi le "scene" dei personaggi. Non so se mi spiego, ma se il lettore legge (scusa il giro di parole) tutte quelle scene in un unico capitolo, in cui appaiono ogni volta personaggi diversi, finirebbe per confodersi e perdere il filo del discorso. Questo è solo un piccolo consiglio, puoi anche farne a meno se vuoi.^^
Bene, ora ti lascio, alla fine ho scritto un'omelia, come sempre d'altronde. Ti auguro un buon anno, anche se spaventosamente in ritardo, e un buon rientro scolastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione.<3

(Recensione modificata il 05/01/2016 - 10:42 am)

04/01/16, ore 23:07

Oh che bel capitolo! *w*
Mi è piaciuto un botto, davvero, e Jun l'hai caratterizzato molto bene!
Shono molto contenta :3
Non ho trovato errori, quindi un punto in più u.u

03/01/16, ore 21:21

Felice di vedere questo tuo aggiornamento! ^^
Hai interpretato benissimo il mio Apollo; mi piace proprio come lo rendi XD
Sembra che il mio OC sia invischiato in qualcosa di grosso che ha a che fare con i bracciali: sono curiosissima di scoprire cosa hai in mente e come si svilupperà la storia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

03/01/16, ore 19:50

Yechan!
Ma da quanto che nonn ci sentiamo? Un sacco.
Mi hai abbandonata per un tempo infinito! T^T

Il capitolo é stato una bomba e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Robyn che fantastica sulla festa e Atsuya che ha i sensi di colpa... ihihih. Anche se io speravo più nella cosa intima~
Sai... loro die insieme soli e soletti... xD

Devo andare a preparare la pizza, a presto Yechan! E fatti sentire!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

03/01/16, ore 17:38

Buon anno anche a te. Gran bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo

20/09/15, ore 13:22

La bomba esploderà fra 3...2...1...
Macciao Yechan!
Sono finalmente riuscita a cominciare questa recensione, anche se con un ritardo immenso. Che vergogna...
Parto con il dire che il capitolo è scritto bene, ho notato solo qualche virgola mancante e alcuni errori di battitura, molto probabilmente di distrazione, che però si possono correggere con una buona rilettura.
Sono contentissima che tu abbia scelto Amelia, ma di lei parlerò alla fine.
L'idea dei bracciali per contenere i poteri dei riceventi la trovo un vero colpo di genio. Sono curiosa di scoprire se nel corso della storia riusciranno a toglierseli.
Liliana mi piace molto, mi sembra una ragazza piena di energie e molto simpatica. Nonostante a me, Ichinose e Rika non piacciono insieme...ehm...
La parte di Andy e Jun mi ha fatto ridere un sacco e la telecinesi è un potere che personalmente apprezzo molto.
Amelye e Akio sono un bel duo. Eleonor mi ricorda me quando corro verso la fermata dell'autobus cercando di non perdere il pullman. Give me five sister!
Luthien ha un nome bellissimo *^* Zan zan zan zaan, la resa dei conti alla lavagna, che terribile punizione -.- Però se con me venisse Kyosuke non mi dispiacerebbe più di tanto *sorrisetto*
Atsuya l'ha combinata veramente grossa. Spero che Robyn non lo scopra subito così possiamo vedere come cercheranno di mascherare la cosa e sarà tutto più divertente *risata malvagia* Atsuya, ma sei proprio sicuro di non provare proprio nulla per Amelia? Eh eh
La capacità di prevedere il futuro è semplicemente mitica e voglio anche io uno di quei dolcetti :3
Samantha credo che abbia un carattere molto forte e scontroso, ci credo che lei e Amelia vanno d'accordo. Hera e Giulia sono troppo teneri e pucciosi #modalitàfangirlshippatricemadeon
Apollo e Tenma sono una bella coppia e approvo con quello che ha detto Tsurugi, non potrebbero avere due caratteri più diversi
Miku mi sembra una ragazza un po' ribelle e qualcosa mi dice che alla sua festa ne succederanno delle belle...
Shjniu è troppo scontrosa per i miei gusti, per adesso non mi piace molto. Spero che più avanti si rifarà
Mion mi ricorda troppo Mion Takamine di Pretty Rhythm Aurora Dream e penso che è proprio la stessa. L'aspetto fisico e la frase "Mion è entrata in azione" lo confermano.
Shizuko e Shirou sono troppo teneri, non so se sono destinati ma comunque sia li shippo **
Miriam ha un passato un po' triste e Nagumo ha mostrato una parte dolce del suo carattere, uhm, mio marito quel ragazzo mi sorprende sempre. Charlotte ha un bel caratterino.
Ma ora passiamo alla mia pargola. L'hai resa benissimo, io l'avrei fatta comportare nello stesso modo e ovviamente, come da copione (?), appena sveglia lei ha già capito tutto xD Però c'è una cosa del suo aspetto fisico che non è del tutto giusta: lei non ha i capelli castani, ma rossi (non rosso carota, più scuro) con alcune ciocche che tendono verso il marrone. Inoltre leggendo il capitolo mi sono accorta che la lama della sua spada ha lo stesso potere dell'arma di un'altra OC, quindi più tardi ti invio i cambiamenti.
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in quanto sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia.
Questo è tutto

13/09/15, ore 09:01

Hola eccomi qui
Sono in ritardi a recensire e mi scuso ma con la scuola non ho avuto molto tempo.
Comunque complimenti per la promozione.
Sono qui perche i messaggi di buon compleanno mi hanno svegliata....dimenticarsi di mettere il telefono in silezioso e brutto.
Ora la recensione.
Ti devo fare i complimenti per aver introdotto tutti i personaggi senza confonderti, davvero complimenti.
Alcuni personaggi mi stanno particolarmente simpatici.
Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo a Shizuko.
Oddio la mia OC è stata scelta come protagonista * salta dalla gioia per tutta la casa*.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Nananime

09/09/15, ore 11:12

Yoh!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho letto il capitolo solo adesso. Inanzitutto, sono molto felice che Luthien sia tra i protagonisti, grazie mille.** Non posso dire molto riguardo come l'abbia caratterizzata, è ancora presto per dirlo, ma sono sicura che la rispecchierai al meglio nella scheda che ti ho passato. Oh, non c'è cosa peggiore delle interrogazioni alla lavagna. Pensa me che per non pigliarmela una facevo finta di collassare e mi spedivano in bagno. Non so quante volte sia successo e cosa abbiano pensato i professori a mio riguardo, ma questa strategia mi è sempre stata d'aiuto. Dalla serie: "simple but effective!" ~
*momenti di pausa random* Bene, continuiamo la recensione come Dio comanda.
Kyousuke? Anche lui sarà condannato all'interrogazione? Oh, qui si prospettano graaaandi figure di merda. cwc Ma nel complesso, mi fa piacere che Tenma sia venuto eheh -Kyousuke è MIO, chiaro?:3-
In ogni caso, anche gli altri personaggi mi sono sembrati abbastanza interessanti. Complimenti ai recensori che li hanno realizzati, e un complimento speciale va a te. ^^
Ho notato qualche errore di battitura e uno verbale, ma non è nulla di grave. La lettura è molto fluida e scorrevole, bravissima. Il tuo stile di scrittura mi piace molto e l'html altrettanto.
Ora scappo viaH, aspetto il prossimo capitolo!

Benna

09/09/15, ore 00:42

Bello sto nuovo capitolo, tutte le oc sn davvero belle , e sn felice che tu abbia scelto la mia oc come uno dei protagonisti ,poi li hai descritti tutti bene, anche alla mia cara samantha,chissa quante sorprese ci saranno nel prossimo capitolo.
baci samalex14
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 12:44 am)

08/09/15, ore 19:23

Ciao Ye-chan! Come vaH?
Premetto che questa recensione non sarà tanto lunga dato che ho a disposizione solo il cellulare T.T (povera me XD)

Ho visto che hai scelto la mia OC, grazie MILLE!!!!*saltella felice*
Sono suuuper felice di partecipare a questa storia ^^
Grazie ancora!
Ma ora passiamo alle cose un po' più serie u.u
Ho visto qualche piccolo errore di battitura, anche se non ce n'erano tanti, ho visto che ha a volte ripetevi la stessa parola due volte; mi spiego, la ripetevi (come sono brava a spiegare XD)
Il testo è scorrevole e l'impaginazione me piase!!!
Hai interpretato bene la mia OC (di cui avevo dimenticato l'esistenza ^^') hai fatto solo un piccolo errore: le punte sono bionde non bianche XD
Ahahah, errori piccoli che sfuggono u.u
Le altre OC mi piacciono un sacco e mi piace come hanno stuzzicato Akemi *ghigna*
Akemi: -.-
Eh eh, mi sembra di aver detto tuuuuutto!
Chiedo scusa per la recensione piccina e ti ringrazio ancora per aver scelto la mia OC.
Un bacione.
Ale-chan<3

08/09/15, ore 12:56

Che bello questo capitolo!
Sono felicissima che il mio Apollo ti sia piaciuto così tanto da sceglierlo come uno dei protagonisti e lo hai rappresentato benissimo; ho amato la parte con Tenma era veramente perfetto! ^^
Ma... O.o Lewis? Chi diamine è? Hai confuso il cognome del mio OC con un altro! Per favore, sistemalo perché è un errore bello grosso, mica una piccola svista!
Comunque, apparte questo errore e qualcuno di battitura non ci sono state altre sviste.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!
Saluti e baci da black dalia

08/09/15, ore 12:07

Ehilà!
Che capitolo lungo che hai scritto!
Ovvio, dovevi presentare gli OC, ma hai fatto un ottimo lavoro e anche piú del dovuto!
Grazie mille per aver scelto Jun, mi sento fiera(?)
Comunque l'hai interpretato benissimo, mi è piaciuto molto quello spezzone *^*
Ok, adesso vado... alla prossima!
Kiara

08/09/15, ore 11:25

Bueno dìa, Yechan!

Già ti dico che siamo troppo malefiche io e te... xD
Abbiamo una mentalità da malvagie davvero spiccata... wow. *^*
Partiamo con ordine...

[...]

Quindi: il braccialetto tiene, come dire?, sotto chiave i poteri dei riceventi... pertanto li considerano pericolosi, li temono.
Poi...

[...]

La mia Bubi! Aww *^* Me l'hai resa semplicemente perfettamente! Complimenti! E, a quanto vedo, sta preparando i suoi dolcetti speciali... che? Li porterà a scuola e farà un pandemonio!? xD
Spero che non lo scopra subito del tradimento di Atsuya, sai... più la cosa è antica, più ne uscirà un casino sempre più enorme! E' scientificamente provato!
Basti vedere il programma su "Real Time" chiamato "Alta infedeltà"! Che io adoro -sì, mi diverto a farmi i cavoli degli altri su questo genere...-, ma sto vaniloquiando!

Ma dato che siamo in tema, parliamo del tradimento di Atsuya: è andato a letto con una ragazza che neanche ama, anzi. Che odia con tutto sè stesso a quanto ho potuto constatare... Ahi! Bello, hai fatto un errore maddornale! [ _Y_ ]

Le OC sono tutte bellissime e sono contenta che Bubi ti abbia affascinato ^^
Ha usato "Attrazione" (-cit. Pokèmon), dì la verità! xD

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo! (Voglio sapere come Atsuya uscirà da questo impiccio! Sono sicura bene, perchè non è uno stupido...)

A parte qualche errorino all'inizio, non ho notato niente di grave, ad eccezione della consecutio temporum.
Ora ti spiego: quando usi la narrazione al passato, non puoi -poi- passare a quella presente. Non ci sarebbe coerenza, capisci.
Questo l'ho notato quando hai spiegato il potere di Robyn. Non è tanto grave, tranquilla. E' un errore molto diffuso, ma che può essere evitato con la stessa facilità di una scoreggia(?) (Mio fratello! Io non c'entro niente con questo termine volgare! >.>)
Ora vado, voglio un aggiornamento flash! u.u
Ho passato gli esami... xD

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

08/09/15, ore 11:08

Questo capitolo era veramente bellissimo e ben fatto.
Mi piace come hai descritto tutte le OC e anche se sarò solo una comparsa non importa.
Continuerò a recensire spesso ma se non recensirò subito il prossimo capitolo é colpa della maledetta scuola.
Che brutto inizia la scuola T.T
Comunque aggiorna presto
Baci