L'Amore ai tempi del Primo Bacio
di Writer96

28/09/15, ore 23:44

Sono davvero delle bellissime storie!
Mi piace un sacco come descrivi i due personaggi con un James timido e impacciato e una Lily che non è stronza ma che non casca nemmeno ai piedi del Potter di turno.
Seguo anche la tua pagina FB e adoro il tuo modo di scrivere.
Continua così!
Inoltre è raro trovare persone a cui piacciano James & Lily essendo numerosissimi i fan di Snape.
Ancora complimenti.

04/09/15, ore 16:24

Ehilà!
Io credo che questa shot sia, senza ombra di dubbio, una delle cose più belle di cui io abbia mai letto e non sto scherzando.
Il fascino dei Poter è anche in Bart, perché proprio non sono riuscita a trovarlo insopportabile o odioso anche solo per un dannatissimo momento. Mi piace questo nuovo personaggio, anzi, sarei addirittura curiosa di rileggere di lui in futuro, giusto per vedere se ha messo la testa a posto o se al matrimonio di James e Lily è ancora a corteggiare le damigelle ahaha. Comunque, ho trovato una cosa molto carina vedere James quello maturo fra i due e strana, perché è molto strano vedere un James Potter maturo parlare d'amore sulla stessa persona con quella che potrebbe benissimo essere una copia del James ancora immaturo e scemo, per intenderci.
E la parte James/Lily, be', la parte James/Lily ... sono semplicemente loro, sono amore e questa è una delle cose più belle su cui potessi scrivere. Mi piace vedere James sotterrarsi la fossa da solo e Lily che sta chiaramente trattenendo le risate e non sta chiaramente credendo ad una mezza parola. Strano è vederli così loro in un ambiente nuovo, in un contesto nuovo, ma non per questo meno giusto. Erano -sono- bellissimi i James e Lily che hai descritto qui perché sono amore e allora chissenefrega del resto. Fra l'altro, nell'ultimo disperato tentativo di evitare di seppellirsi da solo di James sono rimasta, tipo, ferma, come quando le pile dell'orologio si rompono e allora rimangono sempre lì, perché, Dio mio, Writ, ho rischiato l'infarto. Bellissimo, sì. E poi arriva Bart a rovinare tutto, ma Lily e James sono amore e allora chissenefrega del resto.
Lele.

31/08/15, ore 12:45

Oh cara Writer, credi davvero che io non voglia passare a leggere qualcosa di tuo? Poi, se si parla di un capitolo così... non so nemmeno come definirlo, è meraviglioso!
Credo che tu abbia fatto più che bene a darci un capitolo così esilarante! Ma sai, forse perché io amo il fatto che in coppia soprattutto si rida, ho adorato soprattutto i capitoli ricchi di ccomicità. E beh, questo ne ha davvero molta! Cioè, la situazione in cui si trova James è epica."-Allora hai un bel... Culto.-"
Solo lui poteva uscirsene così! Mi hai fatto ridere troppo, sei bravissima! E poi, quanto sono dolci quando James si dichiara? Aww<3
Complimenti, amo questa raccolta e il modo in cui sai far rientrare Lily e James così bene in ogni situazuione^^
Alla prossima, Chiaraa

30/08/15, ore 19:50

No, okay. Pensavo fosse qualcosa che non avevo ancora letto.
Ma dio, è sempre una goduria leggere queste fanfiction. Ahahahahah incredibile.
Odio Bart, un monte, ma dobbiamo ringraziarlo tutti per la sua pedanteria! Come sono adorabili. AMO James in difficoltà. È troppo.... Muffin:3
E Lily, woah, vai Lily tu che puoi permetterti di flirtare così spudoratamente con James Potter, vaiiiii. Ti vogliamo tutti nel suo letto degli ospiti al più presto. ;)

Questa era un po cattiva. Ma non spammarmi, ti prego. Ahahahahah (hai sentito di peggio, comunque)

Ti voglio bene, grande scrittrice ASDFGHJKL
Ali

24/08/15, ore 22:00

Ma quanto é bella??
Davvero...mi é piaciuta un sacco, complimenti!
Simpatica e...alla Potter!
Complimentoni, ho riso un sacco...
La ladra di libri

24/08/15, ore 16:57

Finalmente! Con te l'attesa è sempre degna di ciò che viene pubblicato, quindi sì, sei perdonata come sempre :)
Ad ogni modo, ho semplicemente A D O R A T O  James in questo capitolo, lui che difende Lily dal suo antipatico cugino stronzo ed immaturo è una cosa tenerissima, ma ancora più bella è la sua dichiarazione e i tentativi inutili di celare i suoi pensieri un po' pervertiti sono davvero divertenti. Io amo James Potter, amo il tuo James. Non importa quanto gli sia sembrato sciocco il suo modo di sistemare le cose e spingersi a non parlare più, baciare la Evans non è mai sciocco. D'altra parte mi è piaciuto che sia stata lei a prendere l'iniziativa e trasformare quel bacio a stampo in qualcosa di più serio. James e Lily sono semplicemente fantastici.
Il finale con Bart che torna e il suo commentino è stata proprio la ciliegina sulla torta, stupendo! Che poi il nome Bart mi ricorda Bart Simpson e rido come una scema.
Alla prossima, mia cara Writ
GiadaGC

24/08/15, ore 16:56

Parto col dire che Bart è quel parente impiccione e rompiscatole che quasi tutti abbiamo in famiglia e che ti fa venire voglia di afferrare un coltello. James imbarazzato è troppo tenero e mi sono divertita tantissimo nel leggere tutte le parole che ha tirato fuori pur di non dire a Lily una verità abbastanza ovvia. Complimenti per come l'hai scritta e per aver descritto un James diverso dal solito rubacuori ossessionato da sé stesso, e a me piace anche quella versione! Ma ogni tanto è bello leggere qualcosa di diverso. Spero ti sia divertita durante le vacanze e complimenti ancora.😘

24/08/15, ore 16:32

Appena ho visto i tuoi messaggi, sono corsa a leggere il nuovo capitolo e l'ho amato dal primo istante. Fresco, divertente e dolce: un abbinamento vincente, degno risultato di una lunga attesa - meglio impiegarci qualche settimana in più, piuttosto che pubblicare qualcosa che non convince!
Bart è un insopportabile ficcanaso, mi sono alterata quasi quanto James mentre criticava Lily. Adorabile il fatto che un imbarazzante inconveniente si sia trasformato in una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di Lily; è così tenero e indifeso e, soprattutto, sentimentale, questo James! Lo stile risulta, come sempre, fluente ed efficace; la formattazione poi lo rende più leggibile e piacevolmente scorrevole.
Appoggio appieno e trovo carina e orginale l'iniziativa dei prompt, sono curiosa di vedere che idee ne salteranno fuori!
Ancora complimenti, non deludi mai le mie aspettative, non c'è che dire.
Baci,

Hera