City in the Dark
di luneasakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/16, ore 22:42

Wou... capitolo interessante! Non solo per la sua epicità ma anche per il lato oscuro che il piccolo Yune ha esposto xD
Pensavo fossi scomparsa, invece eccoti qua :P e comunque io sono una delle lettrici che ha recensito di più questa storia solo che ho cambiato nikename, ma sono sempre io :D
Detto questo, il capitolo è stupendo e ben fatto.
Complimenti, a presto :*

19/07/16, ore 14:23

Evvai! Yatta finalmente un po' di Action amo adoro Yune in versione Badass.
Non vedo l'ora di vedere gli altri due impelagati in questo genere di lotta e Lancy cucciolo che perde la testa!❤ yesss ottimo cap scricciolo ottimo cap davvero, migliorata un casino vedo, giova sempre la pausa.
A presto allora con Nebbia❤ sarà la storia che aggiornerò per prima❤ by by ❤

13/01/16, ore 21:16

Ho letto tutta la storia e devo dire che colpi di scena ce ne sono molti e tutti piacevoli.
L'arena sarà sicuramente terrificante, ci saranno anche dei leoni come nel colosseo?
Incrocio comunque le dita per tutte le nostre TMNT e Yune.

30/11/15, ore 21:52

Oh oh i fratelli giocano con le proprie pedine in modo sublime e sadico! Bel cap davvero ora sì che farò bei sogni stanotte!! Quindi l'arena sarà un uno contro uno o peggio ancora?! Varrà la legge dell'ultima parola al 'capo' Yoru o essendo in due la cosa sarà ancor più combattuta?! Kiaaaaaaaaa bella sorpresa graaaaaazie vedrò di ricambiare in qualche modo! Tua ammirata e piacevolmente stupita Sempai

04/11/15, ore 19:41

Eccerto che ti fucilo! Sei sparita per un casino di tempo e ora devi rimediare
*Prende il fucile*
Ahahahahah okok, non dico sul serio (forse) >:)
Allura... capitolo bellissimo, tranne per Donnie e Raph che si picchiano XD, spero li ritrovino al più presto o finirà male per gli Hamato.
Ci risentiamo e cerca di non tardare troppo 😂😘

04/11/15, ore 13:47

Ahahhahah ma sti Alpha della malora sempre a pugni si devono prendere?! Che senso ha?! Anche se si prendono a pugni i coglioni lo sanno si o no che i loro Omega non riappariranno Puff così per magia? Ara te sti imbecilli va beh torniamo al cap mi é piaciuta la descrizione degli occhi dei due Alpha 😍 perfetto a parte un sentì che dovrebbe essere un sentii ( lo so tu e le doppie I vi odiate esattamente come Raph e Donnie si odiano in questo cap, e nei cap a seguire credo 😅) aspetto con ansia il prossimo cap e ti avverto che il cap di To be yours é stato pubblicato ;) lo trovi su DA ❤ ciao cucciola

29/09/15, ore 22:44

Nuuuuuoooooooooo! No Yoru no! Non fare loro del male! T_T
Non oso immaginare come reagirà Raph, dovrò prepararmi psicologicamente se no muoio.
Leo e Lancy, secondo me, non sanno a cosa andranno incontro ma farebbero di tutto per i loro cuccioli, e chi li biasima... e che non facesse niente ai "mostriciattoli" altrimenti...💣🔫
Bene, mi dileguo anche perché sono esattamente le 22:44 e ho un sonno pazzesco.
Baci!
Ps: Scusa il ritardo, facci l'abitudine.

29/09/15, ore 21:30

ti cito qui e ora:

Cos'è questo capitolo? la figaggine più pura ahhhhhhhhhhhhh sto sfasando e hai pure aggiornato a tempo record kiaaaaaaaa amo questo cap e odio il bastardo Alpha della malora bastardo... Okay ora sono piuttosto in ansia per come reagiranno Raph e Donnie alla cosa e poi dove li vuole portare? Di nuovo nel salone delle bestie per fargli vedere cosa succede agli omega che disubbidiscono? arghhhh e Lancy ha ancora quella sensazione particolare... Io avrei paura se fossi in loro Leolance sarà pure uno scricciolo ma quando ci si mette è una belva e ricordati che è pure cannibale quindi ahhh non vedo l'ora esca il nuovo cap <3 grazie grazie grazie <3
Bel cap qualche imprecisione di battitura ma in generale mitico come sempre scricciolo
Baci baci Rob

Computer del pifferai magico quella qui sopra era la mia vera recensione delirante...
Stupido computer ti diseredo all'istante cretino...

29/09/15, ore 21:19

Odio si prospettano capitoli oscuri💀 per il futuro, cioè niente di buono😖
Spero di intuire sbagliato per una volta
A presto ciao

29/09/15, ore 17:52

Nuoooooo!! Poveri Leo e Lancy, me li hanno rapiti!! Noooo!!! ç_ç
Leo: Tsk, come se gli ultimi due capitoli non li avesse aspettati -_-'
Lancy: *Fa finta di tossire* ... maledetta autrice sadica *Tossisce di nuovo* ...
Io: Ehi, voi due!! Vi consiglio di tacere se non volete che la mia ira si scagli su di voi!! E voi sapete BENE di cosa sono capace!! >_< Non vorrete che chiami Tigerclaw e James (Un mio OC particolarmente sadico quando vuole), vero? Scommetto che sono ansiosi di vedervi *Risata malvagia*
Leo & Lancy: *Abbracciandosi* NO!! Pietà!! ç_ç
Leo: Faremo i bravi!! Promesso!!
Io: Bene ^o^
Vabbé in conclusione aspetto con ansia i prossimi capitoli, qualcosa mi dice che Yoru vuole portarli ai giochi mi sa, vero? Se non altro rivedranno Yune.
Ma dove cavolo sono i loro alpha quando servono!!??

28/09/15, ore 17:32

Anche io penso di sapere da chi sono stati rapiti XD
Non posso dilungarmi troppo perché devo us ire, sorry 😢 in poche parole il capitolo è stato favoloso.
Un abbraccio.

28/09/15, ore 17:15

Certo facciamo rapire anche quei due😖😖😖 ma siamo matti!!!!???!?!?!?!
Poverini e adesso non oso immaginare cosa succederà
Uffa adesso devo aspettare un nuovo capitolo per non andare nel panico😫😫😫😫
Va beh io cerco di sopravvivere Ciao

28/09/15, ore 15:37

Wow <3 semplicemente wow ancora non stanno soffrendo ma buahahh ben presto sì buahaha e lancy cucciolo sta forse avendo un cambio di genere? ( ah che razza particolare l sua <3 ) ppure la grande forza viene data dai due semini dentro di lui?! Due?! Kiiaaaaa ammmmore <3 adorabile e comuunque non sono rapimenti banali anzi son fatti moto bene a mio modesto parere <3
Adoro questo cap ma mancano ancora le doppie i ^-^ non ti stanno niente affatto simpatiche eh? ahahah <3
Baci bai e alla prossima scricciolo la tua rumpibal di una Sempai <3

26/09/15, ore 15:17

Il capitolo l'ho letto a scuola nell'ora di psicologia, quindi immagina...
È stato bellissimo e la parte del piccolo omega lasciato tra le grinfie di quegli alpha mi ha particolarmente lasciata senza parole con un vago senso di compassione e tristezza per il povero cucciolo.
Ma ora parliamo di Yune: ora è rimasto da solo con il barstardo Yoru e non oso immaginare cosa gli farà. Spero niente di male, altrimenti ci sono sempre io eh... ma tanto lo sappiamo tutte e due che non sarà così DX
Che le tartarughe siano con lui (?)
Ci sentiamo presto!

26/09/15, ore 11:26

Ahi, ahi, ahi!! Dopo questo capitolo si che la storia ha preso una piega davvero Dark, ma queste "bestie" non saranno mica gli alpha degli omega che rapiscono? Che, forse, separati dai loro omega per troppo tempo impazziscono?! Perché se no, non so che pensare!! O.o
Povero Yune!! ç_ç E che cosa saranno questi "Giochi" di cui parla Yoru? Niente di buono scommetto (Ed è una scommessa vinta in partenza, ne sono certa)
Buona descrizione, io personalmente vado sempre un pò nel panico quando devo scrivere scene di particolare violenza, ma tu te la cavi decisamente benissimo!! ^^ Brava!!
Baci, e al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]