Let me mend your broken soul
di absinthenyc

03/09/15, ore 18:00

Ok, I’m ready!
Ciao tesoro, qui su EFP non ci siamo ancora sentite, ma su twitter si, per farti capire chi sono,ti dico solo che ho finito di leggere la mini-long alle quattro del mattino, so che tu capirai. Finalmente posso dirti tutti quello che penso senza l’odiosa restrizione dei 140 caratteri di twitter.
Inizio dicendoti che sono ancora in fase di negazione, non riesco a credere che sia finita. Come sai questa è la mia storia preferita in assoluto, ASSOLUTO. Ho letto tante fanfiction, sui one direction ma anche su altri temi. Ma questa, QUESTA, non ha eguali. Ho amato ogni singola cosa che hai scritto, dal primo capitolo, all’ultimo. Ho letto tutto con calma snervante, per paura di finire troppo in fretta e rimanere minuti interi a fissare l’ultima riga in attesa del successivo aggiornamento. Ho adorato ogni cosa che hai descritto, dai tratti del carattere di ogni personaggio, alla vita e all’aria respirata all’interno dell’ospedale, alle sensazioni che hanno provato gli specializzandi, alla descrizione dei diversi atteggiamenti che avevano i vari medici nel rapportarsi con loro. Ma se devo dire cosa mi ha lasciato senza parole e senza fiato, sono le descrizioni degli interventi che venivano man mano effettuati. Il tutto era talmente scritto bene da risultare comprensibile persino a chi, di medicina, non sapeva assolutamente nulla. Ho trovato estremamente interessanti tutti gli interventi, dal primo, dove Harry aveva assistito Louis come suo specializzando, fino all’ultimo, dove insieme entrano in sala operatoria come una vera e propria squadra. Mi sono emozionata quando, nel primo capitolo, Harry racconta la storia della bimba Emily che dopo un tortuoso intervento riprende a camminare, o quando, nell’ultimo, sempre Harry cerca di salvare la vita a Andrew che è distrutto, devastato, per aver dovuto staccare la spina alle macchina che tenevano in vita la sua unica figlia di nove anni. Mi sono commossa quando al pronto soccorso, in seguito ad un incidente, arriva il signore disperato perché non vede sua moglie vicino a lui, e mi è scesa una lacrima quando Harry ha dovuto comunicargli che lei, purtroppo, non ce l’aveva fatta. E ho adorato il modo un po’ rude di Louis di spronare Harry.
Ho amato la descrizione meticolosa di ogni personaggi e dei rapporti umani tra essi. Dal rapporto di amicizia dei quattro specializzandi, a quello dei tre medici. Come al solito amo Liam che, sia nella realtà che nelle fanfiction, è l’amico che tutti vorrebbero. Mi è piaciuto davvero tanto come il suo rapporto con Zayn si è evoluto, e la sua dichiarazione d’amore è stata fantastica (lo zampino di Damon Salvatore ha reso tutto ancora più bello). Ho adorato Niall, che con il suo essere inopportuno e fantastico, mi ha strappato tanti sorrisi, sopratutto nella parte finale dell’ultimo capitolo. Niall è un bambinone, sempre ahhah! Ed e Taylor ? che dire, il loro rapporto mi è piaciuto davvero davvero tanto, e immaginarli sposati, con una Taylor che combatte con le nausee mattutine è stata davvero la ciliegina sulla torta. E per ultimi, e non sicuramente per importanza, ma semplicemente perché la parte migliore mi piace lasciarla alla fine, ci sono Harry e Louis, Louis e Harry. Questi due mi hanno letteralmente lasciato senza parole. Il personaggio di Louis mi è entrato dentro come non mi succedeva da un sacco di tempo. Tutte le sue insicurezze, i sui muri costruiti faticosamente per non dover più soffrire, il suo carattere burbero e scontroso, mi ha lasciata estasiata, così come la dolcezza, la disponibilità, la tenacia e il cuore grande di Harry, che non si è mai dato per vinto, ha incassato rifiuti, ha preparato cene anche quando non veniva invitato, e ha lottato con le unghie e con i denti per tirare fuori il vero Louis Tomlinson. Ho amato il fatto che con un solo sguardo, Haz sia riuscito a capire che, il suo caratteraccio e le sue battute sarcastiche e pungenti, fossero solo una facciata, un muro che nessuno poteva abbattere. Nessuno tranne Harry, che piano piano è riuscito a ‘creare un posto tutto per lui nel cuore di Louis’. Il dialogo nel bagno l’ho dovuto leggere in tre o quattro tempi, perche ogni due o tre frasi mi bloccavo, mi rotolavo sul letto, imprecavo ( a bassa voce, altrimenti il vicinato se la sarebbe presa con te, ahah) sorridevo come un ebete e poi riniziavo. Ho amato tutte le scene intime, tutte. Erano di una dolcezza assurda, mai volgari, e estremamente romantiche. E ancora, ho amato il fatto che Louis, alla fine, abbia ripetuto le parole che gli disse Harry poco prima di fare l’amore la prima volta. Mi ha colpito la storia di Sean, mi ha spiazzato, sul serio. Ma ho adorato il modo in cui Harry si è rapportato alla notizia. Il modo in cui ha cercato di spiegargli che lui non se ne sarebbe mai andato, che non l’avrebbe mai lasciato. Il modo in cui gli ha gridato, attraverso una porta chiusa, di amarlo e di aprirsi a lui. Mi ha emozionato leggere di Harry distrutto mentre ascoltava la canzone che tempo prima lui e Louis avevano ballato insieme. Mi ha emozionato tutto, Dall’inizio alla fine. Ma se devo scegliere una cosa che ho amato follemente sopra ogni altra, ti dico che le scene alla finestra sono state da infarto. Il fatto che Louis all’inizio, ogni giorno lo vedesse, ma non si degnasse mai di contraccambiare il saluto, mi faceva sorridere, e mi ha fatto poi emozionare vederlo distrutto una volta privato di questa loro piccola quotidianità.

“-Perchè, Louis?- chiese a quel punto, cercando di ignorare il punto in cui si sentiva bruciare, là dove le dita di Louis lo toccavano -Perchè proprio adesso? Devi dirmelo. Devo saperlo-
Louis deglutì, togliendo le mani dal suo viso e lasciandole cadere nell'acqua. Sembrava così piccolo, con quel maglione appiccicato addosso, e i capelli da tutte le parti.
-Non mi hai più salutato- rispose poi, abbassando gli occhi sul petto di Harry.
-Eh?- chiese Harry, confuso.
-La mattina- precisò -E la sera. Dalla finestra. Io ti cercavo, e tu non c'eri più. Era colpa mia, lo so, non eri tenuto a farlo. Ma mi era semplicemente insopportabile iniziare la giornata senza vederti. O far passare la notte senza aver incrociato il tuo sguardo, come ultima cosa. Insopportabile- “

Qui sono davvero crollata, ho rischiato di cadere dal letto. È stata una scena MERAVIGLIOSA.
Mi ha emozionato e colpito e distrutto e curato insieme.

Comunque, Il terzo capitolo è stato fantastico dall’inizio alla fine, amo l’angst, e vederli litigare e vedere Harry cercare con forza di scuoterlo mi ha travolto completamente. E la telefonata muta a capodanno? Mio dio!
Come sai, la mia storia per eccellenza era ‘Maybe i’ll find him in the rain’ l’ho letta quattro volte per intero e una decina le parti che ho amato di più. Pero diciamo che il primo posto nella mia classifica personale, se l’è sempre conteso con ‘Somewhere in the pages we forgot’, che è la mia storia del cuore, quella a cui sono più affezionata, perche ha il genere di angst che io amo. Louis che lo abbandona, Harry che si convince a rifarsi una vita. Harry arrabbiato ma che davanti ai suoi occhi azzurri non può fare nient’altro se non abbandonarsi al suo amore. Ecco queste due sono sempre state le mie storie. Le sentivo e le sento tutt’ora dentro di me. Credevo davvero che niente e nessuno potesse eguagliarle. Ma mi sono dovuta ricrede cavolo, perché niente è come ‘let me mend your broken soul’. NIENTE. Assolutamente fantastica, assolutamente unica, assolutamente la mia storia preferita in assoluto assoluto assoluto. Davvero, grazie di tutto. Non odiarmi per questo papiro interminabile, ma avevo bisogno di dirti queste cose. Ora, che sei fantastica, già lo sai, già te l’ho detto, quinti ti saluto qui su EFP, ma non ti libererai così facilmente di me. Ahahaha! Visto che sei super impegnata in questo periodo, aspetto con ansia qualsiasi cosa tu decida di postare su FB. So già in partenza che la amerò!

PS
Sto ancora aspettando da ieri notte, la mia copertina post-catastrofe, il te e anche la cioccolata bianca. E , se non è chiedere troppo, anche un Louis Tomlinson in camice per concludere in bellezza! Ahahahah! Un bacio !!!

03/09/15, ore 16:31

Gaia ma cosa combini??????? Dillo che vuoi sterminare il fandom dei OneDirection, perchè altrimenti questa mini long non si spiega!!
Apparte gli scherzi, BRAVISSIMA! Ma bravissima è poco, in questa storia c'è tutto, dal angst a livelli altissimi, al fluff e allo smut assurdo! Poi Louis è così un bellissimo personaggio che avresti potuto scriverci altri 100 capitoli e non avresti mai perso l'attenzione di nessuno, Harry è un pasticcino bellissimo che lo zunami Louis ha fatto crescere e diventare un super chirurgo.
Avevo immaginato che Louis avesse perso il fidanzato, ma non come e vedendo quello che ha fatto Harry per salvare quel uomo mi aspettavo che desse di matto, ma era l'unica cosa possibile visto che non si era ancora perdonato.
Quando Liam racconta la storia ad Harry è veramente emozionante, ancora di più quando la racconta Louis, sembra quasi che stesse parlando direttamente a me.
La scena nella vasca è così tanto da Grey's Anatomy e da Gaia che è perfetta per questa storia, Louis si è totalmente messo a nudo, si è donato completamente ad Harry, ed è stato bellissimo leggerli.
Grazie per questa bellissima storia, ho letto che ti prenderai un piccola pausa e piango un po', ma è giusto così, prima di tutto la vita vera, poi le storie.
Spero che la prossima stiri sarà la long, perché sono stra curiosa e leggerò anche quella da wip perché dopo i tuoi spoiler non posso resistere ahahah!!
Se ci regali uno speen off anche di questa su fb non mi dispiacerebbe.😍
In bocca al lupo per gli esami.
Marty.

03/09/15, ore 16:12

Oddio ho così tante emozioni che non so neppure da dove cominciare ma come al solito voglio dirti GRAZIE per tutte le meravigliose storie che ci regali e questa, come ti ho già detto, ormai rientra senza dubbio sul podio per me. E' stato tutto così meraviglioso, così caldo e rassicurante.
Questa storia per me è stata la vera copertina post catastrofe.
Le tue storie, in realtà, sono tutte delle copertine post catastrofe.
E sono davvero importantissime per me.
Ora partirà il conto alla rovescia per la tua prossima storia -long o OS che sia- ma nel frattempo mi rileggo tutte le altre perchè non smetterei mai di leggerti.
Tanti abbracci e baci.
Sara

03/09/15, ore 15:40

So che non è colpa tua, perché sicuramente mentre smanetti sulla tastiera per comporre le tue storie lo fai con tutte le buone intenzioni, mica pensi che qualcuno, mentre legge, possa essere assalito da una violenta voglia di gelato per soffocarci dentro tutto l'angst che si consuma inevitabilmente dinanzi ai suoi occhi...quindi sì non è colpa tua se ieri notte sembravo la personificazione di Taylor che si ingozza con la cioccolata bianca, oppure lo è perché sei troppo brava e ciò che scrivi, ciò che vuoi trasmettere entra direttamente nel profondo. Hai dimostrato anche questa volta di avere un grande cuore e una grande coscienza, e chi ha vissuto, anche solo in parte, gli eventi che tu hai raccontato sarà sicuramente d'accordo con me. Vorrei quindi ringraziarti per quest'altro meraviglioso pezzo di viaggio e sappi che sarò sempre disposta ad aspettare altre tue creazioni, anzi credo che saranno un'ottima tregua durante le maratone di studio che mi aspettano questo primo anno di università - a proposito, per caso studi medicina o qualcosa che abbia a che fare con quel campo? solo per curiosità, non voglio essere impicciona..:) - comunque ci sentiamo alla tuo prossimo aggiornamento o su Facebook...un bacione e grazie ancora!

03/09/15, ore 02:23

Niall amico geloso in astinenza dal sesso mode on! In ogni caso, io adoro le tue battutine sparse qua e là cioè sei troppo simpatica! In ogni caso questa storia (non so come chiamarla, One shot mooolto lunga?) penso sia appena diventata la mia preferita! Lots of love xx

03/09/15, ore 01:50

Ah ma come si fa a scriverti una recensione?! Dopo aver letto tutto questo credo di non considerarmi nemmeno una persona in grado di scrivere un testo sensato.. comunque ci proverò! Beh credevo che alcune delle tue precedenti storie non le avresti mai battute.. ma mi sbagliavo ancora! Questa è indescrivibile! Ho amato tutti i personaggi: a partire da questo louis enigmatico che si è poi rivelato essere solo terribilmente impaurito, a questo harry che è arrivato a capire che l'amore non deve farci perdere la dignità e che a volte perdonare richiede qualche ripensamento.. ma in generale tutti i personaggi sono fantastici! Non hanno comportamenti contrastanti da un momento all'altro.. anzi! Quindi che altro posso dire?! Nulla credo.. se non degli altri enormi e forse banali complimenti.. continua così! Credo che con questa storia tu abbia tutto il diritto di sentirti "colpevole" (in senso buono) se io sia ancora più convinta che la mia strada fra qualche anno sarà la medicina.. grazie infinite! All the love. XXX

03/09/15, ore 01:37

Non so neanche definire questa storia se non come assurdamente perfetta e magnifica ti ripeto che mi sembrava di vedermi le scene davanti agli occhi. Questo ultimo capitolo l'ho letto col sottofondo di running e ho singhiozzato tutto il tempo tranne quando mi sono messa a ridere di cuore per gli SCHIFOSI di Niall. Dio se penso alla trasformazione di Louis in questa storia mi viene da saltellare sul letto. Questa storia mi è rimasta veramente nel cuore (inutile dire che finisce nei preferiti) fin dal primo momento perché unisce i larry la medicina e le storie ambientate negli ospedali 3 mie grandi passioni. Infatti in cuor mio anche se lo vedo un po' impossibile mi piacerebbe che magari facessi un continuo per vederli più nella loro felicità dato che per quanto ami il dramma la loro storia ha navigato a vele spiegate nel mare delle mie lacrime. A parte gli scherzi ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere le tue storie future. Un bacio -F

03/09/15, ore 01:00

Ciao Gaia, te l'avevo detto o no che ti avrei lasciato un poema di recensione??
Prima di tutto la storia: originale, meravigliosa, da pelle d'oca. Sono le prime cose mi sono saltate in mente appena ho finito di leggere. Sei sorprendente, ogni volta più brava, ogni volta mi stupisci sempre di più.
Ho amato tutto dei personaggi. Ho amato la perseveranza di Harry, la sua dolcezza, la sua pazienza, la sua speranza, il suo credere così profondamente nell'amore e nel destino. Ho amato Louis e le sue battute acide, i suoi muri, i suoi silenzi, la sua testardaggine, le sue immense paure e il suo amore per Harry che si vedeva fin dal primo incontro, che c'era sempre stato.
Ho amato i miei Ziam. Liam e il suo aspettare qualcosa che non sapeva se sarebbe arrivato, il suo rapporto con Louis, la sua forza. Ho adorato Zayn e la sua presunzione, ma soprattutto le sue debolezze davanti alla persona che ama. Le scene tra loro due le stavo aspettando da tanto di quel tempo che mi sono troppo emozionata! E poi Niall:piccolo irlandese che con le sue battute ha reso tutto perfetto.
Leggere è sempre stata tutta la mia vita. Il primo libro mia madre me lo mise in mano che avevo 4 anni e mezzo, e adesso che ne ho 21 mi rendo conto che la lettura è sempre stata l'unica costante nella mia vita. L'unica che non mi ha mai tradito, l'unica che non mi ha mai lasciato.
Da una paio d'anni poi, ho fatto la sorprendete scoperta di siti come questo che danno un'opportunità a chiunque di esprimersi e l'ho trovata una cosa meravigliosa. Ho scoperto te e le tue storie quando avevi da poco pubblicato la Gang! Au e mi sono innamorata di quel' OS. Ho lettole storie che avevi scritto prima e poi quelle che hai pubblicato dopo e le ho adorate tutte allo stesso modo e contemporaneamente in modo diverso.
Ma quella, forse perché è stata la prima o perché quei 5 ce li vedo troppo a fare i gangster, è rimasta la mia preferita. Fino a oggi. E lo sai perche? Perché trovo che in questa storia ci sia molto di te rispetto a tutte le altre. E questo è uno dei motivi principali per il quale amo leggere.
Da poco anche io ho iniziato a scrivere e anche se non sono neanche lontanamente brava quanto te una cosa l'ho capita: ogni volta che scrivi, regali un pezzo di te a chiunque sia disposto a leggerti e a capirti. E non è facile come sembra.
Quindi Gaia, a costo di sembrarti ripetitiva io ti ringrazio. Grazie per il personaggio di Harry dove credo di averti intravista nella sua voglia di salvare tutti senza rendersi conto che si sta perdendo se stessi. Grazie per le emozioni, per le parole e per importanza che dai loro. Ti dico un grazie come quello che sussurro alle pagine piene di inchiostro di un libro quando ho finito di leggerlo, come se l'autore potesse sentirmi.
Volevo esprimerti tutta la mia ammirazione per la tua esperienza in Africa, di cui ho letto su Twitter: hai avuto un gran coraggio.
Per quel che può valere da una persona che conosci solo attraverso uno schermo volevo dirti che non solo sei una gran bella persona, ma che sono convinta che diventerai un ottimo medico
Spero di non averti infastidito o annoiato.
Con i miei migliori auguri,
Lizzy (o meglio Elisa)
P.s posso chiederti un favore? Ringrazia anche Jess e Margs da parte mia. Perché so per certo che dietro una grande donna (e una sensazionale scrittrice!) ci sono sempre delle amiche straordinarie
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:03 am)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 09:09 am)

03/09/15, ore 00:30

Okay. Okay. Okay.

Gaia, amore mio, luce dei miei occhi, battito del mio cuore.
Vorrei davvero, davvero insultarti per avermi fatto venire, più o meno, venticinque infarti, ma non ce la faccio. Ti adoro troppo anche solo per torcerti un capello. (I miei sono diventati bianchi, per colpa tua)

Comunque, siamo arrivati alla conclusione di questa mini-long e... Mi sento già vuota, sai?
Certo, quest'ultimo capitolo mi ha strappato via il cuore, l'anima, la pelle e qualsiasi altro organo, ma n'è valsa la pena. Vale sempre la pena soffrire, quando si tratta di te e delle tue storie.

Ed io, lo sai, sono una di quelle persone che odia le cose in corso, ma come avrei potuto resistere alla perfezione?
Hai mischiato la mia serie televisiva preferita - seppur in piccolissime parti - assieme alla mia vita quotidiana. E sì, la sento mia, nonostante io non abbia a che fare con gli ospedali. È inevitabile.

Perché sei tu, Gaia, sei tu che rendi il tutto così vivibile che risulta impossibile non versare una lacrima almeno per una parte.
Ed io l'ho fatto, soprattutto in questo capitolo. E non starò qui a spiegarti ogni motivo, perché sarebbe inutile, probabilmente.

Ma... Quando Louis se n'è andato, lasciando Harry nella stanza degli specializzandi dirigendosi verso l'ascensore, beh, mi si è spezzato il cuore in mille pezzi. Sapevo come sarebbe andata. Sapevo che sarebbe successo. Sapevo che non sarebbe potuto durare così a lungo, quell'attimo di serenità. Perché è vero, è un attimo. Come nella vita reale.

Neanche a dirlo, proprio come nella realtà (e mi scuso per la ripetizione), il mio personaggio preferito è Harry, nonostante abbia visto molto di me in Louis.
Ma Harry... Harry è Harry (ma va?) ed è assurdo, sul serio, quanto io riesca a dipendere dalle sue parole, dai suoi gesti e persino dai suoi pensieri anche in una fanfiction.

Ma come ho già detto e ribadisco: sei tu. Sei tu ed hai un potere.

E... Avrebbe senso continuare? Stordirti con i complimenti ed assillarti con i miei racconti? Probabilmente no, non qui almeno. Ed un giorno lo farò per bene, sai? Potrei addirittura prendere carta e penna o comporre una email e farti davvero capire ciò che mi arriva, ciò che mi trasmetti.

Perché è un po' come se mi restituissi le vecchie lacrime per farmele versare nuovamente. È un po' come se mi ridessi indietro il sorriso, così da renderlo permanente. E queste due frasi non hanno senso, ma c'è forse da stupirsi di questo? Neanche un po'.

In ogni caso, prima di rifugiarmi sotto alle coperte - sia per dormire che per nascondermi dai feels- ci tengo a complimentarmi con te, come sempre. E a ringraziarti, perché sì. Ormai non ha nemmeno senso darti ogni singola spiegazione, perché già sai. Ed è davvero bellissimo averne la consapevolezza.

Detto questo, ti auguro buonanotte e spero che i due mesetti di cui hai parlato, si accorcino di volta in volta, nonostante gli impegni e la vita reale.

Love you loads, baby G. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

03/09/15, ore 00:21

Wow!
Io non ho parole, sul serio!
Ho adorato questa storia dal primo fino all'ultimo rigo.
Ho gli occhi rossi e mal di testa perché è da oggi pomeriggio che ho iniziato a leggere la tua storia e non ho smesso neanche per un minuto (tranne per cenare e andare in bagno, ma dettagli ahah) di leggerla.
Mi sono completamente, sinceramente e profondamente innamorata di Harry. Il suo personaggio è qualcosa di unico, a volte mi ha fatto sentire viva e non lo dico tanto per dire.
Non ho mai incontrato o letto di qualcuno così testardo e tenace che per raggiungere il suo obbiettivo ci mette tutto se stesso, a qualsiasi costo.
E' stato davvero meraviglioso scoprire come Harry sia riuscito a conquistare il cuore di Louis che nonostante tutto, dopo tanto tempo, ha finalmente capito che non poteva ignorare il proprio destino alias Harry e non poteva allontanarlo da sè. Perché l'amore è imprevedibile e bussa alla porta in qualsiasi orario, quando e dove non ce lo aspettiamo.
Sarò forse ripetitiva, ma io ho amato sul serio questa storia, sia per la trama o l'ambiente che ho trovato descritto meravigliosamente.
Mi hai fatto innamorare dell'ambiente ospedaliero che si respira in questa storia e a volte mi sono anche sentita parte integrante della quotidianità che tu ci hai mostrato: corse frenetiche, salvare vite umane, incomprensioni, amore... ho adorato tutto!
Inoltre Niall è stato fantastico e desidererei anche io un amico così. Ed e Taylor sono fantastici, erano così dolci!!
Molto probabilmente mi sarò dimenticata qualcosa durante questa recensione, ma spero proprio di no ahah x)
Un bacione enorme e a presto, xx
-Maia

03/09/15, ore 00:13

Ma aaaaaw♥♥♥♥♥♥♥
Sono stupendiiiii. Un epilogo perfetto, col fiato sospeso fino alla fine. La scena nel bagno è stata meravigliosa. Insomma, Lou finalmente si lascia andare e riesce a confessare il proprio amor ad Haz.
Dio, vedo gli arcobaleni. È più forte di me hahha.
Non vedo l'ora di leggere la long. Sono sicura che sarà una bomba e diventerà conosciutissima.
Come sempre i tuoi personaggi sono originali e mai scontati e con le tue storie io mi innamoro sempre di più di questi due.
Grazie!
A presto, preparati ai miei scleri su twitter ahahah ♥♥♥
Sara xx

03/09/15, ore 00:09

Inizio col dirti che io non scrivo mai recensioni. Mi limito ai preferiti, o magari scrivo qualche tweet diretto perché non sono molto brava. Ma oggi ho deciso di fare un piccolissimo sacrificio.
Leggo fanfiction da anni, tipo.... 3? E ne ho lette davvero di tutti i tipi, e essendo una persona molto molto emotiva tendenzialmente mi lascio sempre trascinare nella lettura. Amo quando mi immedesimo in uno dei personaggi, o anche in qualche frase.
Mesi fa incominciai a leggere le tue storie, e te lo feci notare anche direttamente (il minimo). Ho sempre avuto un feeling particolare con le tue storie, per il tuo modo di scrivere forse, perché hai il potere di far immaginare istantaneamente una scena senza problemi. E fino ad ora pensavo "ehi, già è al top, può solo, pubblicando altre storie, mantenere questo livello".
Dopo aver letto questa minilong mi sono ricreduta. Hai decisamente superato ogni mia aspettativa. Ti sei superata. Ho amato ogni singolo personaggio, anche se il mio debole era Louis. Perché mi ci rispecchio molto. Molto dolce interamente, ma con un passato difficile alle spalle.
Ti volevo ringraziare per questa storia, con delle frasi sei decisamente entrata nel mio cuore, e non ti nego che ho pianto come una bambina alla frase di Liam "C'è. Si chiama restare".
Mi piace pensare che essendo il tuo mondo ti sia venuto naturale dare il tuo meglio. Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno, perché hai una grande empatia, e una grande capacità comunicativa. Magari ce ne fossero di più di medici così.
Ancora grazie, e ancora auguri per il nuovo anno universitario.
Baci, Chiara ❤️

02/09/15, ore 23:52

Ti amo. Non sapevo come iniziare questa recensione, ma penso che così sia il modo migliore 😂😂
È tutto bellissimo, ho amato l'epilogo con Harry come chirurgo d'emergenza così tanto che tu non puoi nemmeno immaginare.
E immaginava che la storia di Louis fosse triste, ma non pensavo così triste. Ma è andato tutto bene e io sono 😍😍
Sappi che ho adorato liam in tutto quello che gli hai fatto fare e dire. E anche alla fine con Niall ahahahah poverino 😂😂
Bom, a questo punto non so che altro dire (ti informo che mi è venuta l'influenza e quindi niente esame, fanculo!), ti faccio tantissimi complimenti, perché te li meriti. Un bacione grande, alla prossima!

02/09/15, ore 23:09

Che dire, non so da dove cominciare. Fantastica. Questa storia è fantastica. Te sei una scrittrice fantastica. E tutto ciò che pubblichi è fantastico.
Ho adorato tutti i capitoli. Quest'ultimo m ha fatto impazzire. Il lieto fine è ancora più bello se raggiunto combattendo e lottando.
Ti seguo sempre su twitter.
Non mi deludi mai. Ogni tuo racconto è come leggere degli splendidi libri.
Aspetterò fremendo le tue prossime storie. Prenditi il tempo che ti serve ma solo una cosa.... non smettere di scrivere!!!! Continua a farlo perché hai un dono. E sono felice che lo condividi con noi.Grazie per questa storia come per tutte le altre!!
A presto, non è vero?!?!? ;-)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:11 pm)

02/09/15, ore 23:09

Delusa?? Ma sei pazza??? Io di solito non leggo storie non complete perchè ho bisogno di sapere che posso fare anche le 4 del mattino ma saprò come andrà a finire. Per questa storia ho fatto un'eccezione.
E sono felice di averlo fatto.
Quindi grazie, a te, a Marghe e Jess. <3
Grazie sopratutto per la frase di Liam sul restare. Avevo i brividi e mi pizzicavano gli occhi quando l'ho letta...ora l'ho scritta nell'agenda a caratteri grossi e colorati come facevo quando andavo a scuola.

Un bacio <3