Fotografie
di St Jimmy

14/03/09, ore 19:33

uuuuuuuu...la mamma di chichi mi pare che lo aveva fatta vedere su una foto nell'ultimo episodio db e ricordo che non aveva nessuna corona ma ovvio che questo é tutta impressione per le scrittricixD comunque su db non l'ha detto come é morta la mamma di chichi dovrebbero fare uno special anche su questoxD comunque aspetto il prossimo chappy su gohan ciauuuuuuuu

08/03/09, ore 18:45

Che puccioso questo cappy! Scritto benissimo, ho provato per un attimo le emozioni di Goku. diventano ogni volta più belle, davvero. Insomma, ancora tanti complimenti che ti stra-meriti!

08/03/09, ore 16:40

Bellissimo, come i 5 precedenti, del resto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A proposito, potrseti scriverlo su Goten per il padre o il fratello! Comunque aggiurna prima che puoi! XD

08/03/09, ore 10:00

un Goku così tenerello XD ^^ mi è piaciuta molto!!! povero Goku neanche un giorno e già a la moglie incollata...anche se mi sembra normale U_U sì sì molto bella questo chappy...a me piacerebbe, si fa per dire, una sul mollusco, cerca di farla il più triste possibile...mhaumahaumahuamahuamahua!! voglio vedere cosa esce!!!bacioni!!!

08/03/09, ore 09:24

Ciao ^-^ Che bella questa su Goku e Chichi! Davvero dolce... Secondo me Goku non è per niente strano anzi davvero era imbarazzato il giorno del matrimonio! Però poi capisce di amare la sua Chichi, per un amore che resiste anche dopo la morte*-* Per quella su Gohan e Videl, proponevo una foto ai tempi del liceo^^ boh poi non so vedi tu! Un bacio

07/03/09, ore 23:03

Sao! Hai proprio preso in pieno quella che secondo me è la relazione tra Goku e Chichi... Anche se molti pensano il contrario, si amano. Mi è piaciuto davvero molto! Aggiorna presto! Un bacione!

07/03/09, ore 18:50

ciao, non odio così tanto bra, anzi mi fa tenerezza, solo che sta troppo appicciccata a vegeta grrrrrr...comunque molto tenera il matrimonio di goku e chichi hihi...penso che ne tocca una di chichi e sì eh? hihihi aspetto il prossimo chappy ciau

04/03/09, ore 20:07

weeeeeee!!! ciau Terry!!!! k bella la tua ff!hai un modo di scrivere speciale....spero k tu continui a scrivere ff! tvtttttttttb (me ne infischio delle regole) paprika_ilazano cioè Ilaria dell'oratorio di Paderno cioè la tua amika amante degli anime & manga!!!!!

02/03/09, ore 22:38

Come al solito arrivo in ritardo. Questo capitolo lo trovo molto bello, pieno di sentimento, mi sono emozionata tanto, d'altra parte io adoro Trunks del futuro, non so perchè, forse, perchè è con lui che per la prima volta si è visto un Vegeta più umano, boh, non saprei. Ad ogni modo ti faccio tanti complimenti, perchè è stato bellissimo!

28/02/09, ore 16:43

Bravissima come al solito! Per il prossimo capitolo... uhm... Perchè non ne fai uno sui pensieri di Bulma e Yamcha (che lo prende a insulti XD) mi interessa molto! Poi raccontato da te sarà ancora più bello! tvtttttb ciao socia!

25/02/09, ore 22:17

Bellissima. E' stata davvero intensa. Hai delineato un Mirai Trunks molto interessante, che mi ha fatto riflettere con alcune sue frase o pensieri molto veri. Povera Mirai Bulma, mi dispiace per lei. I due Trunks hanno un bel rapporto conflittuale a causa di quel padre tanto amato. Veta però qui, con quel modo di fare paterno e con il vivido ricordo dell'atto che lo ha spinto contro Cell guidato dal puro affetto paterno, si è comportato molto bene. Complimenti per la ff. Il prossimo? Allora dei Brief manca solo Bra, ma penso che oltre a me pochi la vorrebbero. Perciò opterei per un Son. ciau

25/02/09, ore 22:01

io sinceramente non so, ma adesso che la famiglia brief é a posto o almeno per me, io direi di incominciare con la famiglia son: in questo caso goku e altri...ciauuu bello il capitolo.

25/02/09, ore 21:22

Ciao ^^ bellissimo questo capitolo.. Assolutamente meraviglioso! È bello anche il collegamento tra questa e quella precedente dove il Trunks del futuro invidia il piccolo Trunks ma gli augura anche un futuro migliore di quello che ha avuto.. Bravissima, mi è piaciuto molto! La prossima.. Mmm Gohan e Videl? Non saprei XD comunque ti rinnovo i miei complimenti.. Kiss

25/02/09, ore 21:11

è bellissima!!! tristissima ç______ç purissima!! (ma questa a bevuto ndte) tutte le volte che penso a come ha vissuto Trunks del futuro mi viene da piangere ç_______ç e nonostante tutto sorride...è un grande!! ^^ come il padre ^^ no è morto nel futuro ç___________________________ç sei stata bravissima ^^ mi piacerebbe una su Goku!! voglio vedere cosa salta fuori se la scrivi te ^^ ci sentiamo baci!

19/02/09, ore 22:03

Questa è la migliore in assoluto. Hai descritto Trunks benissimo e anch'io sono convinta che, vedendo il Trunks del futuro, si sarebbe ingelosito e una convizione che ho da primo momento che ha tirato i capelli di Trunks del futuro ^_^. E poi, naturalmente, è scritta benissimo, quindi non posso che farti i miei complimenti. Baci, alla prossima.