Fotografie
di St Jimmy

20/05/09, ore 20:39

Ehy! Guarda caso, sono la prima a recensire! Chissà come mai XD. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ce la vedo benissimo Bra a conciarsi a quel modo XD. Se Vegeta la beccava? Avrebbe fatto come fece con me il mio "caro fratellino"... mi avrebbe distrutta XD. Beh, dopo anni, è rimasta scioccata di se stessa XD. Brava, tesoro!Un mega kiss! Ciau!

01/04/09, ore 19:48

Ora che ho finalmente internet posso recensire tutta la ff. No, Goku non è troppo sdolcinato. Hai solo dimostrato com’è maturato. Da un ragazzetto ingenuo, innamorato, ma immaturo. Hai mostrato un uomo adulto, innamorato di sua moglie, felice in quel quadretto con il loro piccolo Gohan. Inoltre credo sia stato un gesto carino fare vedere in quel momento così romantico e denso di ricordi, un bel bacio a frenare la solita ira di Chichi alle prese con i suoi saiyan. Hai fatto bene inoltre a mettere quella di Chichi subito dopo, si intonava perfettamente. Meno male che non mi commuovo facilmente. Anche se anche a me il personaggio della madre di Chichi, non so perché, mi ha sempre ispirato. Ho capito di chi parlavamo quasi subito, è bastato descrivere Yuma, in fondo è difficile trovare un gigante come lui, eheh. Mamma mia, mi sto ammazzando dalle risate con Bra e Pan. Piccole pesti, ma posso capirvi. Chi non si divertirebbe a vedere i Great saiyamen. Perché o ridi, o piangi visto l’assurdità della cosa. Videl è una donna seria, ma si sa che l’amore fa brutti scherzi. Che dire di Gohan? Tutto suo padre. Sigh.. Complimentoni ancora. Aspetto la prossima. p.s., mi sa che è impossibilissimo. Una foto di Vegeta piccolo con i suoi cari? Ok, fucilami. Manco esistono le macchine fotografiche nel popolo dei saiyan. alla prox..

29/03/09, ore 22:22

Che belleee... *.* Oddio mi piacciono troppo..

29/03/09, ore 21:06

Sai, nonostante Gohan e Videl non siano la mia coppia preferita, mi è piaciuto molto U_U. Gohan... ma non sapevi trovare una scusa diversa dal bagno? Mi meraviglio della prof che ti ci mandava! Nella mia scuola si può andare in bagno solo all'intervallo, a costo di farcela addosso T_T. Un bacione e alla prossima!

29/03/09, ore 18:05

k bello qst kapitolo.... poi si fa anke grammatika.."qst 5 lettere..." skerzo! xD cmq bella tety! ilaria dell'ora ade vado avanti a leggerla...

29/03/09, ore 15:32

ma ciau ^_^ bellissima questa su Gohan e Videl..."mr. dieci e lode" ^^ sicuramente era rivolto a Gohan!!! ma Pan e Bra sanno che quelli sulla foto erano Gohan e Videl, no perchè hanno solo riso per l'abbigliamento...e la cosa mi sembra normale U_U vedo che anche Videl non ha resistito alla tentazione di ridere ^^ bellissimo capitolo..non preoccuparti se non ti viene in mente niente su yamco e Bulma...posso tranquillamente attendere..ora vado ci vediamo baci!!!

28/03/09, ore 22:58

Ciao ^^ A proposito, ti chiami Teresa come me, vero? che bello! Ah, e sono doppiamente felice perché mi hai accontentata con questo bellissimo capitolo, grazie davvero*__* Già, Gohan dopo tanti anni potrà sembrare davvero ridicolo nei panni di GreatSayamen xD Ora vado, ancora complimenti :)

28/03/09, ore 22:29

carino questo capitolo! E molto buffo, mi ricordo le posizioni assurde in cui si metteva Gohan nei panni di Greatsaiyaman, ricordava molto la squadra ginew (chissà se scrive così...) .... Molto bello, aspetto il seguito! Alla prossima!

15/03/09, ore 13:09

Bellissimo. Non ho mai immaginato la madre di ChiChi, però penso che tu l'abbia descritta bene, soprattutto l'idea del pendente, molto originale. E i coplimenti che ti faccio te li meriti tutti, puoi starne certo. Non vedo l'ora di leggere la prossima. P.s. miracolo, ho recensito in tempo^_^ Baci!

15/03/09, ore 10:02

Bellissimo anche questo! E poi, un'ispirazione è un'ispirazione, soprattutto quando vine così bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

15/03/09, ore 08:51

Ciao ^^ Non preoccuparti per quella su Gohan e Videl, basta che prima o poi arriva xD Bellissima questa *__* Solo dalla descrizione della foto mi hai lasciato un senso di malinconia che non ti dico ç__ç Davvero stupenda. Yuma(oddio, il papà di Chichi si chiamava così? XDDD) Che consola La figlia è davvero dolcissimo *__* Ti faccio i miei complimenti, davvero meravigliosa! a proposito, dal tuo profilo ho letto che ti chiami Teresa.. Anche io xD Vabbè ora la smetto con le mie solite cavolate =_=' Un bacio
Teresa

14/03/09, ore 23:09

Noooo che lunga? Bellissima *-*!! davvero dolce... povera Bulma mi hai commoxo!! XD! Brava scusa iulo ritardo delle recensioni, mi dispiace :(! Ciau tvb SuxFans

14/03/09, ore 22:56

Ciauuuuu Tety! E' Bellissima^^ fantistica mitica! Mi dispiace aver recentito così tardi :(! Ritornando al capitolo ... bellissimo e mi è piaciuto tantissimo! Alla prossima!

14/03/09, ore 21:57

Mi veniva quasi da piangere mentre leggevo... davvero triste T_T. Sarà che io mi commuovo con nulla... Comunque mi è piaciuta molto pure questa ^_^. Continua così, un bacione e alla prossima!

14/03/09, ore 21:28

carina l'idea...è la mamma di Chichi giusto? non vorrei aver sbagliato U_U come capitolo è proprio carino brava!!! attendo il prossimo baci!