Fotografie
di St Jimmy

19/02/09, ore 21:51

Che tenero il mio tranksuccino ^^ Credere sempre nelle proprie capacià e nei sogni ecco che cosa si capisce da questa splendida opera di tety!!! La fanfiction tutto ok! Stiamo raggiungendo un buon livello... Un incoraggiamento a noi due!!!! Siamo grandi!!! Soprattutto tu per la tua fanfiction!! alla prossima!!!

19/02/09, ore 21:21

wow bellissima!!! il piccolo Trunks incontra se stesso più grande!! molto carino!! è bastato pensare a Trunks del futuro che si è messo in testa di essere come Vegeta ^_^ "quel brontolone" ^^ ma a noi piace così!! molto bella complimenti!! per ora non so chi mettere quindi faccio scegliere agli altri ^^" ciauuuuuuu!!!!!

19/02/09, ore 20:44

mi piacerebbe che la facessi anche su trunks del futuro dopo decidi tu o loro, povero trunks si é confusoxD aspetto il prossimo chappy ciauuuuuu

19/02/09, ore 18:37

Ciao ^^ che bella questa sul mio Trunksino, che carino *-* prove gelosia verso il suo alter ego.. È proprio adorabile XXD ti faccio i miei complimenti.. Baci

19/02/09, ore 15:22

Che carina. Certo che Trunks, anche se è dolcissimo, ha un carattere deciso esattamente come suo padre. Non preoccuparti diventerai grandioso (Emh, a parte il tirolese del Gt Ndme). Bravissima, una meglio dell'altra. Questa non so se mi intristiva, come ogni volta che penso a Mirai Trunks, o mi fa sorridere per la gelosia di Trunks. In fondo ho sempre pensato che sei due in quel periodo si incontrassero uno sarebbe geloso perchè non ha un padre e l'altro perchè è già abbastanza duro conquistarsi il genitore senza un se stesso che mira alla stessa cosa a far da concorrenza. Bellissima storia. A me una su Mirai Trunks va benissimo come prossima e spero che in futuo tornerà Vegeta. adesso chiudo. ciau

18/02/09, ore 17:01

Che carina, davvero. Si, forse è un po' difficile che Vegeta li dica ti amo, ma nessuno lo può sapere, quindi non cansidererei OOC. I pensieri di Bulma sono descritti davvero molto, molto bene. Brava, alla prossima.

14/02/09, ore 17:45

(Risposta alla risposta alla recensione Nd me pazza) Non sei tu a scrivere cose sdolcinate. Sono io che ho un rapporto di eccessiva empatia con Vegeta. Capisco, Pan proprio non la digerisci. Me cercherà di ricordare dettaglio in mini cervellino, ma non so se l’informazione resterà. Adesso dedichiamoci a sto splendidissimo chappy. Ç_ç Bulma e Trunks soli e abbandonati, gli è rimasta solo la foto. Tornerà non temete, o al massimo ve lo riporto io. Tanto so che armi usare. Mwuauauaua. Ok, me uscita pazza. Prima di sparare altre fesserie, ti saluto. ciau

12/02/09, ore 21:41

Brava tety! Vegeta ritorna Bulma... Non preoccuparti... Non può stare senza te!!! ^^ Come al solito ti faccio i complimenti! Spero non ti dispiaccia se l'ho messa su preferiti ^^ Le foto vanno diventando tante tante!!! Di chi sarà la prosima ?? Sono curiosa!!!

12/02/09, ore 20:02

bellissima questa di Bulma ^_^ Vegeta non è una persona sdolcinata ma sono sicura che una cosa del genere lo ha detto!! sì sì XDXDXD mi piacerebbe una su Trunks bambino ^_^! aggiorna presto baci!

12/02/09, ore 19:28

Forse hai ragione ... Vegeta tanto tenero e dolce no, ma mi sono emozionata tanto ç-ç e questa di Bulma è bellissima, bella descrizione!! Brava ... peccato non ricordo cosa Vegeta disse alla bella Bulma in lacrime difronte a lui il giorno che partì!! Credo di stare imbrogliando alcune storie con l'avventura originale ... :S!! Non farci caso (=_=" Da dove è uscita questa!! ndTu) Scusami e ancora complimenti alla prossima ... sperando che sia di Trunks, se no attenderò!!! Ciauuuu ^^ SuxFans!!!

12/02/09, ore 19:20

Oddio *-* Cioè... è la prima che scrivi?? Ma è davvero bella! Complimenti! Mi è piaciuta molto!

12/02/09, ore 18:32

carina la storia, il giorno in cui vegeta le ha detto ti amo è stato quello di natale giusto? se vorresti farla una su trunks la vorrei da bambino oppure trunks del futuro*-* aspetto il prossimo chappy ciauuuuuu

12/02/09, ore 00:16

Troppo tenera *-* !! Belle davvero entrambe, dolci e romantiche ... come me, come già mi avevi accennato ^^ ! Bravaaaa!!! Continua ... SuxFans!!

09/02/09, ore 17:59

Ho letto solo ora la tua originale fic^_^. E' molto carina, un modo totalmente diverso per descrivere i pensieri dei personaggi, le prime due sono state molto belle, scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere la prossima.

07/02/09, ore 09:54

Che carina Pan. Certo che esce pazza per il suo nonnino, ma è in momenti come questo che mi verrebbe voglia di prendere a calci Goku. Come puoi lasciarla solo insensibile? (Goku afferra un orsacchiotto di peluche e mi guarda disperato e io lo perdono con riserva Ndme). Allora, piantandola con le recensioni scimunite, ti posso solo dire che è bellissima. continua presto, ciao-