Fotografie
di St Jimmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/09, ore 09:52

No. Non fa troppo schifo, anzi è bellissima. Veggy non mi fare coomuovere. ç_ç Vuole tanto bene alla sua famiglia, abbastanza da essere più o meno beccato in una foto, un vero miracolo. Bellissima storia, davvero bellissima. Proseguo.

06/02/09, ore 19:44

Ciao cara ^^ che bella questa su Pan.. Comunque si che sei creativa secondo me U_U e Pan faceva bene a credere che il suo nonnino sarebbe arrivato XD non lo so la prossima su chi può essere.. chichi?? Bho.. Lascio decidere te ^^ alla prossima.. Kiss

06/02/09, ore 16:09

Vegeta è ormai in una vita che non si sarebbe immaginato eh?^^ Belle parole e bei gesti!!! W Bulma/Vegeta!! Continua così^^ Mitica!!! Mi è piaciuta un sacco!

06/02/09, ore 15:25

ciao comincia bene la ff molto belli i pensieri sia di vegeta che di pan...senti visto che forse li farai tutti i personaggi principali, mi piacerebbe che facessi i pensieri di bulma quando vegeta l'ha lasciata per allenarsi anche se mi sembra impossibile...oppure una di trunks mi piacerebbe*-* aspetto il prossimo chappy ciauuuu

06/02/09, ore 15:22

io non adoro molto Pan ma il capitolo mi è piaciuto ^^ un pò di tristezza per una ragazza che non ha passato tanto tempo con il nonno, certo alla fine torna!! non adulto ^_^ ma torna!!! hai espresso molto bene i suoi pensiere e ai fatto capire che gli manca molto!!! detto ti saluto!!! ah! se non ti dispiace ne vorrei una su Bulma....non saprei cosa può uscir fuori ^^ alla prossima ciao!! ciau!

06/02/09, ore 14:38

ciau! rieccomi qui hihi, mi fa un po' pena Pan (anche xke nn mi sta molto simpatica) cmq poverina il nonno l'ha abbandonata, ma vabbè ritornerà, secondo me qllo che sta peggio è Goten (x rifarmi ad una mia ff nd me) (che fai pubblicità? nd tu) (ma nooo che dici *_* nd me). HAi chiesto ki vorremmo x la prossima storia? eh io proporrei il mio adorato Goten *.* piccolo puccioso. ok basta ora mi riprendo... bravissima cmq e al prossimo capitolo bye

05/02/09, ore 21:31

ciau! che carino qsto chappy sisi mi è piaciuto, e poi com'è tenero vegeta ^.^ sono curiosa di leggere gli altri capitoli! Complimenti per essere la una prima ff nn è niente male.. al prossimo chappy bye bye

05/02/09, ore 18:14

ciao! Molto bella questa prima flashfic.. Davvero originale l'idea delle foto! Brava, a presto.. teresa

05/02/09, ore 17:57

brava tety... il carattere va bene per leggere, e come prima ff è splendida, non c'è che dire... mi piace l'idea delle foto, sorprendente.Brava.... continua e aggiorna, mi raccomando!^^ (thanks per la recensione che mi hai fatto ndme)^^ kiss cri

05/02/09, ore 16:16

Ciao! Bella questa fic... hai avuto una buonissima idea ^^ non vedo l'ora di leggere la prossima! A proposito! Quando scrivi frasi tipo : -Li scappò un sorriso, non si usa "li" , ma "gli". Alla prossima ciao ciao ^^

05/02/09, ore 16:10

ciao!! ^^ come raccolta mi piace molto!! Veramente belli i pensieri di Vegeta verso la sua famiglia ^^ naturalmente non dirà mai niente ma è fatto così ^_^ intanto la metto nei preferiti!! aspetto la prossima ciau!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]