Ubriaco perso
di garakame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/22, ore 19:07

Volevo solo ringraziarti per questa storia
L’ho trovata molto piacevole e ben scritta
Grazie

12/06/20, ore 14:50

Ed eccoci arrivati alla fine!!!
Mi è piaciuta la storia, ti confesso che quando sono arrivata a leggerla, temevo davvero sarebbe stata una storia un po banale, che magari riprendeva solo cambiando qualche cosa, l'episodio dello strappo, invece..mi hai stupito! I personaggi sono davvero molto IC, e non sono abituata all'idea di Oscar e Andrè che dormono insieme (senza fare niente)
un fluff meraviglioso!! 😍😍
L'unica cosa che un po mi dispiace è il finale aperto.
Non sono riuscita a capire se Andrè è rimasto perchè ha avuto la certezza dalle parole di Oscar, che lui davvero ha dormito abbracciato a lei.
Ma suppongo di sì.

La cosa più bella è che Andrè anche a distanza di ore, sentiva il suo profumo addosso a lui!😍😍

Brava!! :))
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 02:52 pm)

12/06/20, ore 14:41

Dolcissimi i pensieri di Oscar 💜💙💜
sto pensando che lei nel capitolo precedente, ha pensato che avrebbe voluto che Andrè facesse qualcosa LOL
e l'ha fatto l'ha baciata LOL
carinissimi che dormono abbracciati 💜💙💜
ha ragione! Anche secondo me Andrè fa finta di dormire!!

Bellissimo quando gli accarezza i capelli e anche quando se lo stringe addosso 💜💙💜
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 02:42 pm)

12/06/20, ore 14:33

Ciaooooo! Mi piace questa storia, è molto particolare !! Devo ammettere che leggendo la prefazione ho avuto paura che Andrè andasse in camera di Oscar tentando di aggredirla 😅 per fortuna non è successo anzi lei si è intenerita molto 💜 È stata la mia scena preferita!!
Lui che si accascia contro di lei, e lei che dice alla nonna di non svegliarlo.. Che dolcezza 😍😍 mi è piaciuta anche la parte di Alain, che cerca di scuoterlo!! Bromance 💜💙💜

E cmq Andrè quando si ribella, è ancora più sexi 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 02:36 pm)

11/09/15, ore 19:51

Per fortuna le ff rimangono su questo sito anche col passar degli anni.
Così ho potuto leggere questa che mi era proprio sfuggita!
Mi è piaciuta molto: delicata, romantica e soprattutto dal finale aperto, come piacciono a me.
Poi l'idea di Andrè ubriaco che va a cantarne quattro ad Oscar mi entusiasma, avrebbe dovuto farlo non una sola volta, e non da ubriaco!
Complimenti.
Sara

26/10/12, ore 12:58

Eccoci al capolinea.. bella storia ...mi è piaciuta molto..Mi sarebbe piaciuto vedere una dichiarazione di Oscar ma forse con quel sorriso gli ha fatto capire più di quello che riusciamo ad immaginare!Brava..spero di leggerti ancora.Alla prossima.ro

26/10/12, ore 12:46

E' proprio vero .. la notte porta consiglio .. e mai più notte è stata illuminante per la nostra Oscar che , conscia dei sentimenti di Andrè, sta piano piano prendendo possesso dei suoi ..Bello il suo dialogo interiore, il suo botta e risposta e la sua dolcezza nei confronti di Andrè.. l'unica cosa che mi chiedo è ..come ha fatto a riaddormentarsi??forse pensava di sognare..Mi vado a leggere l'ultimo capitolo..sono molto curiosa!!!

26/10/12, ore 11:29

Povero andrè che si addormentata di sasso .. chissa che risveglio avrà l'indomani!In vino veritas.. Vedremo che conseguenze ci saranno dopo le sua parole!!Comunque sembra proprio che la nostra Oscar non sia per niente dispiaciuta di questa situazione.. al momento non mi è ben chiaro se lei ha già preso coscienza dei suoi setimenti o no, penso però che lo capirò presto!!

26/10/12, ore 11:21

Interessante questo primo capitolo..Belle e curate nei particolari le descrizioni che hai fatto.Mi è piaciuto il colloquio fra i due amici , sopra tutto nella parte finale ..chevede unAlain sinceramente preoccupato per l'amico e intenzionato ad aiutarlo.sono curiosa di sapere cosa succede adesso!!Brava

08/11/11, ore 21:41

Ciao =)
hei è molto carina questa fic! =) Complimenti!! =) Peccato però che lei non abbia trovato il coraggio di dirgli la verità... =) ma è molto espressiva anche così! =) Molto dolce la notte passata a dormire (o meglio sonnecchiare per la povera Oscar xD). Le braccia di lui strette attorno alla sua amata per non lasciarla mai più. E quel "ti amo" sincero e puro come solo un innamorato sa dire, quel bacio, esperienza nuova per Oscar!! Molto bella!! =)

25/09/11, ore 20:47

Sì, penso anch'io. Se fossi stata al suo posto le avrei fatte cambiare all'istante. Passare la notte con quel meraviglioso uomo, ubriaco perso per amre suo, penso che mi avrebbe fatto fare pazzie, fossi stata al posto di Oscar. E poi quella vicinanza, quelle braccia, quel respiro caldo, quelle parole: "Hai un buon odore" e quel bacio, tanto languido da indurla a ricambiare...
Insomma, che peccato che le cose si siano fermate lì.
Comunque penso che la Oscar che descrivi non se la dimenticherà facilmente quella notte. Magari potresti scrivere un seguito. In questo caso "perseverare" non lo considereremmo per nulla diabolico.

19/09/09, ore 22:06

Ho trovato la tua storia molto bella! E sei riuscita a farmi urlare un nooo oscar dichiaratiiii! Spero in un sequel a questa storia XD

04/05/09, ore 10:14
18/02/09, ore 17:41

Un finalino dolcino non si può eh....uffina

13/02/09, ore 21:04

mi sono messa in pari! che bella questa storia!!! eheheh lei credeva che se ne fosse andato e ha continuato a parlare...uhuhuh che bella figura Oscar!!! io ricordo che il cartone animato finiva proprio di m....tu invece lo fai finire bene vero?????????? un bacio Lary...adesso vado a leggere Maya...eheheheh..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]