Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

26/09/15, ore 18:23

Yo Kira, che bello hai aggiornato!
Ed eccolo qui, un altro omicidio.
Mi è dispiaciuto un po' sapere che la ragazza era incinta T.T povero feto u.u
Intanto la scuola si mette in moto, ed eccoli quu i nostri investigatori, ce la faranno a mascherare il colpevole? Scopreitelo nella prossima punt...aspetta no, mi sto confondendo questa è una fanfiction xD

Comunque il mio Jace sempre tenero "siete tutti pazzi"
Braco cucciolo *fa pat pat sulla testa*

Comunque volevo farti una domanda riguardo alla festa, sarà tipo ballo del cello e quindi si devono vestire eleganti o possono vestirsi in maniera un po' più casual?

Riguardo alla grammatica non ho nulla da dire come al solito :)
Continua così!!!

Baci
L (o pink sweet vedi tu xD)

26/09/15, ore 17:49

Heii. Ciao.
Amo questa capitolo.
L'alpha è un pazzo assassino tipo Peter Hale.
Amo Zara, mi piace.
Scopriamo una Banshee. Forte.
C'è anche la mia OC. Mi piace come la interpreti.
Spero che aggiornerai presto.
Baci.

Big A ♡

26/09/15, ore 17:18

Ehi Ciao! Scusa di nuovo il ritardo, al prossimo capitolo vedrò di essere tra i primi a recensire, lo prometto! La mia Xena un lupo mannaro?! Yeeeee!!!
Xena: stramba -.-
Io:zitta tu -.- passando al capitolo...il tuo stile di scrittura me gusta sempre di più, io non ho notato errori , e il testo mi è sembrato molto liscio e fluido.
Lousian è troppo puccio nella foto *^* e Jace è molto carino *^*
La fine mi è piaciuta molto con Jace che perde il controllo, inoltre hai reso benissimo Xena. Vabbè ora vado e la finisco di rompere.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

22/09/15, ore 18:40

Allora... Finalmente ho deciso di prendere in mano l'IPad e di fare questa recensione XD inizio col dire che è davvero un bel capitolo, non commentato solo perché sono pigra, ma vabbè sto rimediando ora XD
Vediamo un po'... Jasper è un omega e Louisian, Ada e Xena sono beta...? Ho capito bene?
Sono molto interessate da questa specie di tormentone dei licantropi... "La bacchetta, il mantello e la pietra"... Cosa c'entrano i Doni della Morte ora? Sono curiosissima XD
Devo andare, al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
;*
Zoey
PS. Sappi che si sta avvicinando il compleanno di Keshi XD XP non l'ho detto nella scheda ma è nato il 2 Novembre (tanto per intasarti di informazioni XD)
PPS. Forse te l'ho già proposto, ma ti va se faccio un collage per la storia?

21/09/15, ore 20:59

Ohi Kira :D
Inanzitutto devo dirti che sarò bun po' breve D: perché ho un sacco da fare ma mi farò perdonare.
Comunque OMG HO AMATO IL CAPITOLO.
Ma guarda il mio piccolo Jace è diventato un tenero (mica tanto xD) lupachiotto hahahaha
Una delle cose che più mi ha incuriosito è stata quella specie di filastrocca "la bacchetta, il mantello, la pietra"
I doni della morte *^*
Poi anche l'alfa mi ha incuriosito tantissimo u.u
Adeso non vedo l'ra che inizi l'allenamento (scommetto che farà un sacco di fatica a controllare la sua forza haha povero cucciolo iroso xD) e di conoscere meglio gli altri membri della famiglia ;)
La grammatica è ottima, così come lo stile.
Purtroppo devo scappare, continua così!

Pink sweet :)

21/09/15, ore 19:21

È un capitolo molto bello,scrivi molto bene e gli oc sono molto belli.
Al prossimo capitolo
_kokka

21/09/15, ore 18:20

Ciao cara!
Che bello aggiornare la pagina delle storie seguite e trovare il nuovo capitolo che aspettavi da un po' in cima alla lista. Sono davvero molto contenta di poter finalmente recensire questo aggiornamento che attendevo in grazia xD
Mi è piaciuto davvero molto, così come tutti i nuovi personaggi che hai presentato. Scrivi molto bene ed è un piacere leggere le tue creazioni, davvero!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per ogni comportamento di Jasper che hai descritto: dalla sorta di rissa all'incontro con Zara e Amethyst, ogni scena è stata IC. Ottimo lavoro.

Spero di poter leggere il terzo capitolo il più presto possibile,
Pevensie

21/09/15, ore 15:00

Ohw, ohw ohw ** E' apparsa Amy e aww, mi piace moltissimo il modo in cui l'hai resa! Sorridente e che s'imbarazza quando Zara flirta con Jasper, assolutamente IC! Poi la voce che ha sentito significa che qualcuno morirà al Lago Nero, vero? Ahw, sono curiosa di vedere come lo scopriranno e soprattutto vorrei sapere chi sarà la vittima :D
La parte prima invece mi è piaciuta soprattutto per la frase del Tassorosso, perché ammetto che so ben poco di Alfa, Beta e Omega, dato che non ho mai seguito bene Teen Wolf, per cui ho trovato magnifica l'ultima parte, quando spiegano bene come si comporta un licantropo.
Quanto ai personggi Jace e Zara mi piacciono molto, per gli altri aspetto di poterli conoscere meglio per esprimere un giudizio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire in cosa consisteranno le famigerate lezioni a cui dovrà partecipare il nostro neolicantropo!
Sid

20/09/15, ore 21:22

Hei! Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il capitolo mi è sembrato piutttosto interessante, l'incontro con il "branco" e la presentazione dei nuovi personaggi. Non so perché ma Ada, anche se l'hai subito descritta, me la immagino comunque bionda.
Amethyst mi piace, ma mi era piaciuta anche l'altra ragazza che sentiva le voci....okay detto così suona malissimo scusa >_<
Ma, dimmi se ho capito male, quel cucciolo di lupacchiotto è il mio Lousian? Il mio piccolo nanerottolo speudo coraggioso? Ma che cosa adorabile! Non chiedermi il motivo, ma non pensavo di vederlo! E' stata una piacevole sorpresa.
La bacchetta, il mantello, la pietra...mi sa che stanno tornando i doni della morte, così, a naso...
Solo una pecca: il capitolo mi ha lasciata insoddisfatta. Non mi è piaciuto che hai accennato a delle lezioni per l'autocontrollo e poi non hai detto in cosa consisteranno. Sarà suspance e tutto quello che vuoi, ma io lo voglio sapere adesso. Ora!
Odio voi scrittori che lasciate le cose per aria per farmi rodere il fegato sino al prossimo capitolo...
Apparte ciò, è stato interessante, complimenti!
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!
Bye bye, Phebe.

20/09/15, ore 17:17

Ehiii
Che bello vedere che hai aggiornato ^^ La domenica ti fa bene, a quanto pare.
Comunque, la grammatica mi sembra abbastanza corretta: personalmente, io avrei aggiunto in qualche frase una virgola e/o i due punti, ma è proprio una questione di stile personale. Io scrivo così, ma tu non sei me perciò scrivi in modo diverso - e comunque piacevole!
Tornando al capitolo.
Mi ha sorpreso questo tratto di Jace: non pensavo fosse proprio un bulletto, ma d'altronde il suo prestavolto non è il classico bravo ragazzo :) Comunque, hai reso bene il pathos della scena, facendo percepire al lettore l'ansia di Jace - che credo fosse amplificata dalla sua nuova condizione di licantropo.
Louisian è carinissimo! A me i bambini fanno tanta tenerezza e ok, so che a 11-12 anni tanto bimbi non sono, ma per me sono piccolini - e poi il prestavolto è ciccinoo!! Mi è piaciuto vedere il capovolgimento di ruoli: Jasper, da bulletto stronzo, si ritrova in soggezione ( in quanto Omega ) del ragazzino che stava bullizzando.
Zara non mi fà ancora nè caldo nè freddo, vedrò come si comporterà, mentre Amy mi piace un sacco. Banshee, eh? Figura molto interessante, davvero.
Mi è piaciuta la scena finale, con Jace che non riesce a controllare la sua condizione e questa strana cosa del dolore per guarire. Davveeero originale.
Comunque, Ada è bellissima! Il suo prestavolto lo è, ma il suo personaggio ha un carattere molto forte: una leader nata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto,
Moontastic

13/09/15, ore 14:24

Ehi ciao! Scusa il mio ritardo MADORNALE, chiedo venia T.T
Il capitolo mi è piaciuto molto, Isaac fidanzato con Clare? Wow, è proprio distrutto il ragazzo, ho la sensazione che tra Isaac e Darleen potrebbe nascere qualcosa, ma tengo le mie premonizioni per me. Mi incuriosisce molto la ragazza che sente le voci, in questo momento non ricordo il nome. Tutto il capitolo è stupendo *^* e il prestavolto per Xena è bellissimo, mi puoi dire chi è?
Bene, ora vado.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

12/09/15, ore 14:12

Eccomi! Scusa il ritardo nel recensire, ma ultimamente sono davvero impegnata D:
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto, inoltre tutti i personaggi per ora hanno una loro persoalità ben definita e questo mi piace molto **
Shippo già Jace e Rose, te lo dico, e non vedo l'ora di scoprire cosa gli succederà dopo quel morso!
Al prossimo capitolo - scuola permettendo, hai più o meno un'idea di quando aggiornerai? :3
Un abbraccio
Sid

09/09/15, ore 15:13

Salve! Cercavo una bella ff su personaggi nuovi e non stra-abusati e mi sono imbattuta in questa.
Mi piace il motivo di fondo della storia ma purtroppo non sono molto sveglia quindi non sono riuscita a capire molto bene tutti i personaggi, anche perché è il primo vero capitolo in cui li presenti. Poi credo di aver già letto di Takeshi, ma dato che nessuno ha il monopolio su questo nome, non saprei dirlo con certezza.
Mi incuriosisce la ragazza che sente le voci e anche jace, che credo diverrà un licantropo, così a naso.
Mi spiace solo non aver trovato prima la tua storia, magari avrei potuto partecipare, chi lo sa.
Spero di leggere presto il seguito con nuovi ed emozionanti avvenimenti!
Bye Bye Phebe.

08/09/15, ore 23:40

Heii. Ciao.
Amo questo capitolo. Lo trovo fantastico.
Sono così contenta che ci sia la mia Serpe. Bella foto, comunque.
Non posso dirti niente sulla mia OC perché ha detto a malapena due frasi, ma sono sicura che più avanti, saprò cosa dirti.
Gli OC mi piacciono ma Jace e Darleen sono i miei preferiti.
Spero di leggere presto degli altri OC.
Baci.

Big A ♡

08/09/15, ore 23:38

Hey,ciao
Capitolo assolutamente intrigante,forse con un pò di ripetizioni del termine "il ragazzo/a",ma sinceramente questo non ha intralciato la lettura così coinvolgente.Aspetto il prossimo capitolo!
_kokka