Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

19/10/15, ore 16:12

Ehi la
Tranquilla ti capisco, anch'io ho un sacco da studiare u.u
Comunque awwww (?) Ceh no,che figata!
ok basta non so che dire, fai sempre dei capitoli bellissimi e non so che dire xD
Il mio bimbo è proprio ubbidiente u.u non credi? XD
Comunque prevedo scintille, perché
1) o Jace ammazza qualcuno
2) i viene ucciso da Ada
Hahaha povero non vorrei essere nei suoi panni xD
Purtroppo ti devo già lasciare D: ho un sacco di cose da fare :/
Come al solito ottimo lavoro,l'unica cosa che è proprio una sottigliezza è che Jace indossa una camicia nera, ma tanto è una cosa del tutto inutile hahahaha
Comunque i vestiti delle ragazze sono stra belli *^*

Alla prossima
pink sweet :)

12/10/15, ore 14:56

Ciao :D Purtroppo ultimamente non ho molto tempo per recensire come si deve, però al tuo una piccola recensioncina la lascio volentieri :D
Mi è piaciuto assai l'allenamento a cui è sottoposto Jace che inizia a sapersi controllare, e anche Zara che accetta di fare un patto con gli 'investigatori', molto furba! Se ho capito bene gli abiti serviranno per la sorpresa a Takeshi giusto? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!!
In ultimo ti dico che mi piace moltissimo anche il banner e il cambiamento della scia di sangue!
A presto
Sid

10/10/15, ore 20:07

Ciao! Scusa di nuovo per il ritardo, sono imperdonabile T.T Il capitolo, come al solito, è stupendo e pieno di mistero *^* me gusta mucho!
Ora vado che sono di fretta.
I LOVE RAPH/Giulia
P.S. Scusa la recensione di....cacca
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 08:07 pm)

10/10/15, ore 13:12

Ed eccomi qui, in un'enorme ritardo! Allora, molto bello, shi, shi!
Il gruppo di detective è all'opera e hanno già un'informazione, spero soltanto che non si mettano ad aspettare là fuori per vedere che succede :c quello sì che sarebbe un bel guaio!
Beh, non ho altro da dire, solo di continuare così perché la storia si fa sempre più interessante!
Aspetto il prossimo chappy!
;*
Zoey

08/10/15, ore 15:10

Heiiii
Ed ecco un capitolo *-*
Finalmente la mia Zara si fa conoscere. È cattivella, ha un carattere forte, riesce a volgere la situazione a suo favore nonostante sia stata quasi minacciata, la amo! Sia lei che Darleen hanno un carattere da Alfa (per dirla con termini pratici) ma sappiamo che può esserci solo un capo!
Per il resto, ancora devo inquadrare i cattivi della situazione, si nascondono bene!
Al prossimo capitolo

baci Rose :)

06/10/15, ore 15:34

Ehy ^_^
Che bello leggere un nuovo aggiornamento!
Premetto che il capitolo l'ho letto sta mattina in autobus, ma visto che vecchiette nalefiche mi spingevano non sono riuscita a recensire, quindi adesso potrei dimenticare qualcosa xD ma tanto non importa a nessuno u.u
Come al solito il capitolo è interessante e ben scritto *^*
Il mio bambino si allena con i pesi (dovrei smetterla di trattarlo come se fosse mio figlio xD) quindi rifacciami: che tenero (?) Jace che si allena con i pesi!
wow sta imparando l'autocontrollo, non me l'aspettavo hahaha comunque eccola qua la sua testardaggine che viene a gallaxD mi piace come l'hai reso.
Personalmente mi piace un sacco il personaggio di Ada, mi piacciono le tipe grintose u.u ma anche Takeshi non è niente male, poi il suo prestavolto mi fa sbavare :Q-- va beh in realtà i personaggi mi piacciono un po' tutti quindi siamo a posto ;)
Quindi la festa clandestina (perché è una festa vero?! XD) si svolgerà nella camera dei segreti...umh ambientazione gioiosa devo dire hahaha

E quindi i 4 detective scoprono qualcosa eh! Spero che Ada, Takeshi e Jace non finiscano nei guai perché poveretti già se la devono vedere con la loro natura, poi se vengono anche sospettati di omicidio siamo a posto ahahahaa

Il collage fatto da Zoey è molto bello *^* inoltre ho notatato che hai cambiato anche l'immagine iniziale (more blood xD) figa!

Va beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto (ma tu prenditi tutto il tempo che vuoi u.u)
Alla prossima

Pink sweet :)

06/10/15, ore 14:36

Ehi killer!
Allora, vediamo che dire di questo capitolo in cui si cominciano un po' a scoprire le carte..
Apriamo le danze con un allenamento da licantropi: nonostante l'argomento mi abbia sempre affascinato non l'ho mai approfondito, e sono contenta di vederlo nella tua storia. Jace si vede che fa ancora fatica a dominare la sua condizione, ma sono sicura che sarà uno dei licantropi migliori :)
Zara ha un bel caratterino accidenti! Credo che tra lei e Darleen ci saranno scintille: o si ameranno o si odieranno.
Infine abbiamo i nostri quattro cacciatori, uno più diverso dall'altro: comunque sembra che abbiano già legato come una vera squadra. Darleen è molto avventata, ma è nel suo carattere.
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Moontastic
ps. il banner è bellissimo!

06/10/15, ore 13:21

Ciao! Adoro questo capitolo, e come sono caratterizzati i personaggi! Zara è forte, che ricattatrice! Speriamo non porti guai al branco, comunque, mi dispiacerebbe (sopratutto per Jase!). La scrittura è scorrevole, dettagliata ma non noiosa, la storia incuriosisce sempre di più! Poi credo di aver capito il perché dei vestiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sto morendo nell'attesa! E amo il banner, è magnifico!
Spero a presto!
AHE (AllisonHermioneEverdeen)

05/10/15, ore 21:39

Heii. Ciao.
Il capitolo mi piace molto e i personaggi sono fantastici.
Amo come caratterizzi Annalyse.
Amo Jace, Ada e Jasper. Sono i miei preferiti.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora (?).
A presto. Baci.

Big A💙

02/10/15, ore 18:35

Ciao! Scusami infinitamente per il ritardo con il quale recensisco, ma è un periodo davvero incasinatissimo!
Quando avevo letto il capitolo, ne ero rimasta molto soddisfatta e penso che sia quello più bello finora: non solo per il maggior spazio dato ad Amy (la sua reazione è stata perfettamente Ic, tra l'altro, penso che il suo primo istinto sarebbe quello di rifiutare qualunque cosa che non sia in sintonia con il suo modo di essere), ma anche perché si inizia ad entrare nel vivo della storia con l'omicidio di Alexandra che, povera, era anche incinta!
Ho assolutamente adorato quando tutti tranne Keshi si sconvolgono perché l'Obliovion non ha funzionato con Amy e soprattutto sono curiosissima di vedere come procederanno le indagini per trovare gli assassini!
Al prossimo capitolo!
Ti invierò al più presto il messaggio con l'abito scelto :3
Sid

28/09/15, ore 19:14

Ehi! Ma quanto sono in ritardo?
Scusami ma ho avuto da fare in università, ora sono ufficialmente immatricolata!!
Apparte il mio essere gasata di oggi, il capitolo mi è piaciuto. Condivido con Lousian il disgusto per il feto, ho chiuso gli occhi come una cretina quando ho letto.
Probabilmente se fossi stata al posto di Amy se mi avessero accusata di prevedere la morte, mi sarei sentita come un uccello del malaugurio...brr >-<
Poi mi perdonerai ma non ricordo Aurora, è un licantropo anche lei?
Per quanto riguarda la festa, Lou è piccino, ci va anche lui?
Aspetto l'aggiornamento con ansia!
Bye bye, Phebe.

27/09/15, ore 02:15

Ciao! Scusa il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo, purtroppo la scuola è iniziata!
Capitolo bellissimo come al solito, hai reso Aurora magnificamente! E la prima banshee è ufficialmente rivelata!(poverina!)
Non mi sembra di aver trovato errori, e non vedo l'ora del capitolo con la festa!
Ti mando il vestito via messaggio privato,
spero a presto!
AHE

26/09/15, ore 19:36

Ed eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo!
Allura... L'Alfa ha ucciso un'altra ragazza... Sta volta incinta... Nuo povero feto TT.TT
Quindi Keshi è un lupo mannaro :3 mucho bien, i lupi sono swag XD
Beh, nulla da dire.
;*
Zoey
PS. Non mi avevi dato il prestavolto di Liam... Devo aggiungerlo?

26/09/15, ore 18:59

Ed eccomi qua! Come ti avevo promesso sono una delle prime (credo)!
Uh...nuova vittima, e c'è Xena che gioca col cadavere....si è proprio e Xena! Povero bimbo/a , neanche è nato che è morto, sei cattiva! T.T nah scherzo.
Amethyst che non vuole creder che è una banshee e scappa, ah e non dimentichiamoci di Takeshi! Il caro Keshi che, da quanto ho capito, è pure lui un lupo mannaro. Uh, c'è una nuoca squadra di investigatori in campo! Annalyse, Darleen, Isaac e Liam, che mi sta alquanto simpatico dalla foto XD.
Questo Alpha mi sta iniziando a incuriosire, perchè uccide le ragazze? Che gli hanno fatto? Si fermerà? Riusciranno a catturarlo? Quanto ti sto sembrando idiota in questo momento?
Okay lasciando stare la mia cretinaggine passiamo alla festa, per l'abbigliamento deve essere elegante e formale o, diciamo, casual?
Aspetto una risposta.
I LOVE RAPH/Giulia

26/09/15, ore 18:44

Ehii killer!
Bene, questo capitolo mi piace moltissimo ( e noooo, non è perchè compare Darleen, nono )
A parte gli scherzi, hai finito di presentare gli Oc quindi puoi cominciare a dare il via alla storia vera e propria.
Apriamo tutto con la nostra Banshee Amy: mi piace molto il suo personaggio. Aspetto di avere piú tratti per dare un giudizio sul suo carattere :)
Poi abbiamo la scena della morte di Alexandra. Povera, era pure incinta.. Una cosa interessante su questo assassino è che ha ucciso, solo per ora, delle ragazze, e anche carine.
Continua a piacermi il trio Ada-Lousian-Xena. Ada ha - passami il termine - i controcazzi, e proprio perchè non li dimostra ce li ha ancora di più: penso che sia lei la mente del gruppo, l'elemento più brillante. Lousian diventerà un grande Alfa, me lo sento, mentre Xena è alquanto agguerrita. Jace mi sembra ancora molto estraneo ai fatti, ma povero, è licantropo da poco poco.
Amy ha reagito un po' male alla notizia di essere Banshee, ma suppongo per lo shock.
Infine, abbiamo il pov di Annalyse, dove ci presenta i cacciatori. Solo quattro, e parecchio diversi tra loro. Annalyse mi piace, molto acida e senza peli sulla lingua. Liam - giuro, conosco il suo prestavolto.. - è tenerello.. E poi abbiamo Isaac e Darleen, ansiosi di cominciare: ah, Grifondoro!
Bene, io ho finito. Ho solo una domanda: c'è qualche obbligo per il dress code? Tipo, lungo obbligatorio o può essere anche un po' corto? E basta la descrizione o vuoi anche una foto?
Al prossimo sabato,
Moontastic